Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 39 of 39

Thread: Zeman

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    non mi metto qui a discutere di fatti accaduti anni fa e di cui ormai si è parlato fin troppo, ma il fatto che quando si parla di calciopoli tiri sempre in mezzo l'inter mi fa sorridere
    non ti metti a discutere semplicemente perchè non ne hai minimamente i requisiti.

tirare fuori l'inter ti fa sorridere? beh cazzo, sono 3 anni che "vincete" per ciò che è accaduto, ti pare che non sia normale che veniate tirati in mezzo?

senza contare che è sempre bello sottolineare la coerenza del succedeva prima perchè c'era un sistema, succede oggi perchè errare è umano.

quanto a zeman, può "piacere" o meno, ma come persona ha una credibilità di molto inferiore allo zero.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    hai ripetuto la tua posizone ripeto la mia, conoscitore di calcio non lo rende un grande allenatore esistono tantissimi conoscitori di formula uno ma che a guidare o ad essere team manager sarebbero seghe: zeman puo conoscere il calcio, cosa non rilevante per valutare se era una bravo allenatore o meno, ma come allenatore e' ,e parlano i non titoli, una merda.
    nedved si era gia ampiamente evidenziato insieme a poborski agli europei l'anno prima di arrivare alla lazio non e' stato per niente scoperto da zeman lo voleva mezza europa dopo quel torneo. Ricordo che al tempo degli europei parlavo con mio padre di quanto avrebbe fatto comodo alla Juve ed infatti ci ricordammo proprio degli europei in cui arrivo in finale quando poi passo alla vecchia signora e quanto tempo avevamo trascorso ad ammirarlo alla lazio da quando ce ne innamorammo, mo sono anche io un grande conoscitore di calcio o talent scout?
    il resto e' poca roba
    fare tanti goal? ed i 18 di del vecchio? con una squadra che attacca solamente e' facile, ma si deve anche non subirne a volte ti va bene a volte ti va male.
    ricordi il discorso di Spalletti alla tua Roma, prima di dimettersi: il tacco, la punta, il numero (spaccandosi la mano sul tavolo) stocazzo! equilibri e fase difensiva. serve quello per vincere o si perde come ha sempre fatto zeman quindi non lo chiamerei proprio Guru del calcio, anzi.
    Insomma perdente che si appella al sistema, da come dice lui a lui avvers,o perche nn ha mai combinato nulla, personaggio whiner sostanzialmente scarso nel lavoro che faceva che era l'allenatore non il "conoscitore di calcio".
    il mondo e' bello perche e' vario ognuno ha le sue opinioni, ma il fatto che non abbia mai vinto un cazzo e lo si debba indicare come conoscitore o scopritore di evidenti e palesi talenti e' proprio indice che del suo lavoro, al di la di un fanatismo o simpatia per il personaggio, ha lasciato niente come sono soliti fare gli scarsi appunto.
    Dai ancora Mc l'esempio della formula 1 e' peggio di quello di Rocca Siffredi
    Di calcio Zeman necapisce (lungi da me chiamarlo Guru), che poi non abbia vinto un cazzo e' vero, e nel calcio come in altri sport (me specialemte il calcio)un secondo ti cambia la vita, passi da entrare nella storia. Quindi secondo il tuo ragionamente togliendo lo scudetto che Batistuta ha vinto con la Roma pure lui e' stato uno scarso ?
    Stai toppado su Nedved, Zeman dopo il suo primo anno alla lazio ('94) Cragnotti gli chiese chi fosse il primo giocatore sulla lista: e lui gli rispose 'Nedved', per varie ragioni non riuscirono a prenderlo, (ricordo il fatto perche' noi eravamo su Tomic ),fatto sta che venne dopo i grandi europei che fece e lo pagarono il doppio di quando era il suo valore allora.

Scherzando ti dissi che il parere di uno juventino su Zeman non conta

Edit:Mi ricordo bene cosa disse Spalletti, e aveva/ha ragione,nel calcio conta la sostanza, se accostiamo calcio champagne e vittorie a me viene in mente solo l'olanda degli anni 70, e il Milan di sacchi. Quasi quasi ci riusciva pure spalletti se non era per furto con scasso dei merdazzurri di 2 anni fa.
    Last edited by Zi Piè; 22nd November 2009 at 00:41.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Fantacalcio...ora non è che Moggi era/è la fonte di ogni male, smettiamola con ste cazzate.

Domani si scopre che Moggi era implicato pure nella tragedia di Superga, nell'assalto dei tifosi viola al treno del Bologna, nella morte tragica di Sandri, ha svitato lui le lampadine a Marsiglia e ha pilotato telepaticamente la mano di Henry mercoledi scorso....

Tanto cazzate per cazzate le mie dichiarazioni = le dichiarazioni di Zeman

Zi Piè's Avatar

Ma che voi Shub ?

Moggi querela Zeman

L'ex direttore generale al tecnico: «Lo esonerano perchè non è capace ad allenare»
    NAPOLI
    Luciano Moggi ha dato mandato ai suoi legali per querelare Zeman dopo quanto dichiarato in aula, la scorsa udienza, dal tecnico boemo al processo Calciopoli in corso davanti alla nona sezione penale - collegio A - del tribunale di Napoli.
    Lo ha rivelato lo stesso ex direttore sportivo della Juventus durante le sue dichiarazioni spontanee rese oggi in aula.

«Ora mi sono stufato - ha detto Moggi ai giornalisti lasciando l'aula - non è possibile che è tutta colpa mia. Zeman ora prenderà una denuncia».
    Nella scorsa udienza di Calciopoli il tecnico boemo aveva dichiarato in aula, come teste convocato dall'accusa, che il suo esonero, in particolare, dal Napoli, era stato provocato dal "sistema Moggi".

«Questo presunto sistema - ha detto in aula Moggi - non esiste. Io tutte quelle cose non le ho fatte. Piuttosto se davvero Zeman pensa che sia stato io a farlo andare al Napoli e poi a farlo esonerare per rovinargli la carriera, come ha lasciato intendere, dovrebbe ringraziarmi perchè ha guadagnato cinque miliardi di lire netti per un anno. Zeman, in realtà, è stato esonerato da Napoli come da Parma, Lazio, Salernitana, Lecce e all'estero dal Fenerbahce (Turchia) e Stella Rossa di Belgrado perchè non sa allenare, è lento e impacciato nel parlare e i giocatori non lo capiscono

Lieutenant Commander Emma's Avatar

stando alle voci del caso potenza, il mitico angelo maria fabiani figliol prodigo di moggi ne avrebbe combinata un'altra..
    la partita potenza-salernitana (0-1) vittoria grazie alla quale la salernitana ha vinto il campionato di c1,è stata venduta dal presidente del potenza per la modica cifra di 150 mila euro
    la borsa contenente i soldi in contati è stata consegnata al ds del potenza(evangelisti) da un tipo denominato capa di bomba (ipotesi : lo stesso fabiani, grossa testa pelata)

guarda un po come successo con il messina calcio, fabiani appena va via da una società dietro di se lascia terra bruciata, società in crisi economica e tecnica oltre che strascichi giudiziari considerevoli...

quanta merda esiste nel calcio ?

piove, moggi ladro.

Pistocchi: "Le scelte di Zampa? Colpa di Moggi"

“La verità è che Zamparini si fida troppo spesso del suo consigliere Luciano Moggi, il quale molto spesso gli ha fatto fare degli errori giganteschi”. Queste le pesanti parole pronunciate dal giornalista delle reti Mediaset Maurizio Pistocchi, intervistato in esclusiva da “Mediagol.it”. Pistocchi ha poi spiegato meglio le ragioni della sua affermazione: ”È stato Moggi che l’ha fatto rompere il rapporto con Ballardini, l’unico allenatore che negli ultimi anni ha dato un gioco vincente al Palermo. È stato Moggi che gli ha consigliato di vendere Fabio Simplicio al Lecce e Cavani in Spagna. Tutti consigli errati. Poi quando non c’è Moggi di mezzo, fa di testa sua e quindi direi che il problema sembra assolutamente irrisolvibile”.

Mediagol.it
    Last edited by peluche; 25th November 2009 at 03:11.

Zi Piè's Avatar

:faccinachesbadiglia:

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Ma che voi Shub ?
    2 milioni di euri e poi andarmente a fan....

Page 3 of 3 FirstFirst 123