per fare roba come talos nn serve il mana ai caster
i curatori se nn vengono colpiti hanno il fop com'è adesso
= non cambia UN CAZZO.
per fare roba come talos nn serve il mana ai caster
i curatori se nn vengono colpiti hanno il fop com'è adesso
= non cambia UN CAZZO.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
hanno rotto il cazzo con nerf assurdi per tappare i buchi delle loro immense minchiate.. e che palle..ti fai un culo quanto una casa per avere qualche abilità in più e mandano tutto a puttane con una patch..
WoW EU
Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
DAoC USA
Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
DAoC ITA
Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance
bella notizia, proprio ieri ho quasi finito ml5 e volevo cominciare a fare il mio animista dall'1 al 50 come da mio programmaa e arriva il nerf, porca mad..na
x chi dice che i curatori non sono in combat e quindi ricevono mana.... quasi tutti i mob grossi..fanno dei casto aoe che colpiscono tutti (fanno 20 danni ma colpiscono) quindi ogni curatore dovrà aspettare 10 sec..e intanto avranno ricevuto un altro cast aoe...
![]()
godo vigorosamente per la modifica alle armi leggendarie.![]()
Fixassero del tutto gli archi, sarebbero proprio utili...
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
La cosa più bella è che gli animisti a tutti gli effetti vengono potenziati, dato che i mille pet che fanno ora sfruttano anche l'effetto degli artefatti stile traldor, ecc ecc
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
1°Originally Posted by rehlbe
di solito non ne dico, cmq tutto è possibileOriginally Posted by rehlbe
2° se tu usi PF solo per i nuker bah, di solito noi lo usiamo piu che altro per le cure quando facciamo ML
3° la parentesi aperta e chiusa sul gruppetto di animisti all'interno della mia risposta era una mia opinione, era una domanda sarcastica poi se tu l'hai interpretata diversamente bah
Vedremo io sono convinto che ne risentiranno parecchio anche loro. Pensa solo a quanti nob, epic mob ecc castano AoE (esempio TG Raid ieri sera i mob smoccavano e castavano aoe su tutti quindi anche l'healer e' in combat a quel punto)Originally Posted by rehlbe
Io continuo a sostenere che come al solito penalizzano i maghi in generale per colpa di una classe sgravata come quella dell'animista.
Per quelli che continuano a sparare minchiate dico solo che dovrebbero giocare un po di piu per capire realemnte come stanno le cose.
Ora un mago con pbt attivo bene o male riesce anche ad essere utile potendo recare mana in combat, nelle situazioni difficile come nelle ml non poter reccare mana ma avere pf come un mcl per i maghi e' na bella botta.
P.S Shub al pm ti ho risposto ieri.