ho scritto scrivere o leggere?
che poi mi piacerebbe proprio star lì a vedere se ho riempito di più io il tempo lamentandomi di questa cosa o i soliti noti lamentandosi di Be con che impegno poi!
ho scritto scrivere o leggere?
che poi mi piacerebbe proprio star lì a vedere se ho riempito di più io il tempo lamentandomi di questa cosa o i soliti noti lamentandosi di Be con che impegno poi!
Last edited by Miave; 30th November 2009 at 01:50.
Originally Posted by Mallus
lo riscrivo, ed eppure e' proprio del tuo leso diritto di leggere che ti lamenti:
Se ti stai lamentando perche' non vedi parlare di cose di cui ti piacerebbe veder parlare: apri qualche thread tu, no? o forse non te ne importa poi molto?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
e ancora: cosa c'è di difficile nella parola "leggere"?
non ci sono argomenti di cui voglio discutere in prima persona, ne argomenti in particolare di cui mi interessa leggere le opinioni della gente -visto che mi piace spesso semplicemente informarmi su un qualsiasi tipo di argomento e mi interessa soprattutto vedere come la pensano e cosa ne sanno le persone-, solo argomenti di cui invece NON mi interessano più le opinioni delle persone in quanto la compassione ha ormai fatto spazio alla noia.
meno ermetico così?
Originally Posted by Mallus
Puoi semplicemente evitare i thread su B, in realtà a stare dietro ai quotidiani avremmo dovuto crearne diversi al giorno ma non gli si da tutta questa attenzione, c'è un thread ogni tanto, non leggerlo se non ti interessa.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Cosa facciamo allora, un thread in cui si discute di come l'uomo dei sogni "thisman" sia collegato al blog di Grillo ? E chi indovina la risposta vince la bambolina ?
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Direi che non ci sono problemi in questo il forum ha molte altre sezioni che tolgono la fame di chiacchere da film a tech, da life a fun, la gente che non vuol sentire parlare del Berlusca che fa? prende e va in un altra sezione o si apre i 3d che più gli aggradano dove vuole chiaccherare, questo è sempre stato detto, come al solito la gente si lamenta e poi sta li in attesa di essere considerata solo per poterti dire che si deve lamentare che così non va e che le cose sono sbagliate, ma fare qualcosa? Anche il semplice banale sano togliersi dai coglioni ed andare a bracare in altre sezioni? No? Magari finirla di spaccare le bocce ogni 3 post lamentandosi se si "abusa" di un certo argomento, significherà che a noi ci interessa, se ad altri non frega nulla non importa che ce lo facciano sapere ogni 5 minuti, basta semplicemente che si aprano i suoi post o si levino dai coglioni...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
facciamo uno Sticky su Berlusconi in generale e lo aggiorniamo ogni volta che fa una stronzata (cioè ogni ora circa)
Spoiler
cioè fammi capire secondo te siete voi dalla parte della ragione e gli altri che si devono togliere dai coglioni?
dio, vi deve aver fatto davvero qualcosa di brutto quando eravate bambini questo B...Esattamente, non è ragione ne torto, si tratta di comprendere una situazione...nn è dalla parte della ragione o torto, se ti interessa un post lo leggi e lo commenti, se nn ti interessa nn vieni a scriverci dentro no?
Mi pare sia banale come ragionamento...
C'è tanta roba che non mi interessa ne la cago scritta qua sopra, molto elegantemente la evito, non è che Berlusconi è il solo argomento ricorrente di tutto il forum ce ne sono altri come spesso (ad esempio) quello che spunta sulle donne e la mancanza cronica dell'altro sesso da parte di utenti, per certi versi quelle cose mi han rotto un pò le bocce, ma non vado la sopra e ci scrivo "ebbasta ancora i soliti luoghi comuni di macismo da 3° categoria non se ne può più", li evito in scioltezza e non mi fo problemi, trovo molto ma molto semplice evitare un 3d e trovo assolutamente assurdo che la gente vada su post scritti da altri a chiedere di finirla di scrivere di un argomento. Questo si esplica semplicemente per 2 motivi...
Primo: Non sei nessuno e la gente (con tutto il rispetto) non ti si incula...
Secondo: Se la gente parla spesso di un dato argomento è perchè gli piace dibattere su quello, per quanto ti possa alterare non puoi incidere su questo interesse, semplicemente lamentandoti, per il motivo sopracitato...
Last edited by Bortas; 30th November 2009 at 13:43.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
E poi che colpa ne abbiamo noi se Mr B. ormai in pieno delirio di onnipotenza ogni giorno spara una cagata nuova?
Vi rendete conto che con questa dichiarazione ha finalmente dichiarato la sua tecnica di informazione??? se non dici una cosa quella non esiste PUNTO.