Originally Posted by Mallus
no non mi fa entrare, devo avere un account beta, non posso manco fa la prepurchase perche mi serve un account beta
cazzo non te fanno fa niente ...
c'e' il wiki cmq
http://honwiki.net/wiki/Heroes_of_Newerth_Wiki
Bon di gente pare ci sia, ma senza darsi un orario indicativo non ci beccheremo mai.
Se siamo 10 o quasi possiamo vedere di farci qualche 5v5 tra noi che sarebbe epic win, sennò vediamo di metter su almeno un gruppo.
Io sono disponibile tipo sempre. Proponete.
anche a me piacerebbe provare ma senza un account beta non provo nulla ...
per ora forum & orders sono offline per la nuova patch a quanto ho capito. Mi studio un po' la wiki ma sembrerebbe molto interessante per cui medito un preorder. Ma col preorder ti danno a disposizione anche degli inviti per gli amici?
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
6 inviti, almeno fino a qualche giorno fa (prima ne davano 3 poi li hanno aumentati)
io la sera dopo mezzanotte gioco sempre (nick arcot)
tieniti rdy tra mezz'oretta allora
Originally Posted by Mallus
+1
quando volete create e avvertite![]()
raga mi date link esatto per fare il preorder che io non lo trovo ...
cioe' da quello che ho capito devi cmq essere iscritto nella fase beta per fare il preorder o no???
cmq se riesco con la pre order vi faccio un fischio ... ma abbiamo un ts ventrillo .. ???
Sono riuscito a fare una preorder sgamando una beta key affossata in internet e ho 2 chiavi a disposizione per chi volesse giocare. I primi 2 a pmmarmi la loro e-mail li invito
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.