Hador ma tu sai qualcosa del tanto celebrato quanto assente winfs? Doveva essere una delle maggiori novità di 7 non se ne sa più nulla
Hador ma tu sai qualcosa del tanto celebrato quanto assente winfs? Doveva essere una delle maggiori novità di 7 non se ne sa più nulla
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
WinFS è stato abbandonato tempo fa.
Non è che il progetto facesse schifo, è che Microsoft non può permettersi di fare una rivoluzione vera rompendo col passato altrimenti ci sarebbe un mare di gente che romperebbe i coglioni perché il suo programmino Finson del 94 non gira più su Windows (peeeeeeh ma nel 94 l'ho pagato 1 milione peeeeeeeeeh)...
Io ho messo su 7 a casa, e - non so come ne perchè - wow gira con qualcosa come 20-30fps in più a norhtrend a parità di hardware rispetto a XP sp3. Ed essendo più che abituato a usare vista, mi son trovato subito benissimo con l'interfaccia. Certo, concordo con Hador, exposé e il multidesktop sono >>>>>, ma già per xp esistevano dei sistemi per avere desktop virtuali multipli...arriveranno pure su 7.
Per ora il giudizio è ultrapositivo, vedremo in futuro.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Ho un amico con un vaio fw21e, radeon 3450. Sotto xp ha circa 15-17 fps con DA sotto win7 ampiamente sui 25. Io me lo spiego solo in ottica drivers-directx, ma forse anche con vista dx10 il guadagno sarebbe lo stesso. Peccato non l'abbia potuto provare perchè nella sua versione OEM (primo avvio dopo l'acquisto) il sistema è andato in BSOD e non ne ha più voluto sapere
![]()
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
infatti è un po' quel che dicevo nella premessa.
cmq ecco cosa mi ero dimenticato di dire, volevo scriverlo poi mi sono perso via, tutte le considerazioni si fanno in termini generali, come sempre windows ha dalla sua un mare di applicazioni di personalizzazione e modifica che ce lo trasformano in quel che vogliamo. Mi sarebbe piaciuto vedere un tot di cose implementate di default ma non che queste non siano ottenibili con applicazioni di terze parti.
Sui giochi bene a sapersi, avendolo solo sul portatile non so dire nulla a riguardo.
hdr.
bnet profile
Mi stavo giusto interrogando su 7 e se fosse opportuno spendere 118 euro per la versione Professional OEM o 85 per la Home Premium OEM col pc nuovo.
Di fare il backup in rete non me ne frega molto, anzi direi 0.
Però la storia del Win XP mode non mi suona male...
mha alla fine però tanto vale avere un 2ndo disco da 320-500gb su cui avere il sistema dedicato con XP sp3 e amen, dovessi proprio incontrare un programma per lavorare che non è compatibile con 7, booterei il disco con XP
Anche perchè ho letto che la virtualizzazione di XP da 7 fa comunque calare le prestazioni un pochino, non è propriamente come caricare XP e basta.
Me lo regalassero anche a me con msdnaa ovvio che propenderei per la versione Ultimate, tant'è che mi dovrò "accontentare" della Home Premium a 85 euro che mi pare ottima come oem.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
dovete spiegarmi quale minchia di programma vi serve che funzioni solo su xp cmq... casi lavorativi assurdi a parte... Poi parlandoci chiaro, virtualbox e via.
hdr.
bnet profile
infatti, spero nessuno![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ma non avevano migliorato il supporto a driver rispetto a Vista ? Ricordo notizie sui media di microsoft che rilascia 20k linee (bah meno della tesi che feci) opensource per permettere la creazione di driver ?
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
windows update e windows search sono funzionalità comuni a 7 e vista, indipendenti dal SO. Mentre mi pare che il search nuovo sia stato fornito solo su 7, con le funzionalità di ricerca online ecc, l'update sia stato aggiornato in entrambi i SO.
hdr.
bnet profile