lol@testimoni di geova... la prossima volta che ne vedo uno gli dico che evidentemente sono finiti in purgatorio!
lol@testimoni di geova... la prossima volta che ne vedo uno gli dico che evidentemente sono finiti in purgatorio!
Secondo i calcoli dei Maya si entra nell'era dell'acquario, mentre nell'era dei pesci siamo entrati nell'anno zero.... tutto questo senza che sapessero chi e' Gesu'... coincidenza?
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Un conto e` stampare calendari, un conto e` inciderli sulla pietra.
Ti sei preso la briga di incidere un intero ciclo maia sul tuo bel pietrone, fino a giungere ad una data ridicolmente lontana da te (2012). Tutti ti reputano un gran figo della madonna per essere riuscito in tale impresa. Ora, te la sentiresti di andare avanti e incidere le ere seguenti, oppure ti accontenti, sperando che magari piu` avanti scoprano qualcosa di piu` pratico di blocchi di pietra come supporto alla scrittura, o almeno qualcosa di piu` agevole per inciderli?
Io propendo per la seconda. E magari, gia` che ci sono, alla fine del ciclo ci profetizzo pure la fine del mondo, cosi` nessuno si azzardera` a rompermi le palle per avere anche il calendario per il ciclo successivo e mi tolgo definitivamente il pensiero!
Da quel che mi risulta, i maya non hanno predetto un cazzo se non il solito "Cambiamento epocale/ fuffa/ niente piu` come prima bla bla bla". Un po' come il ricorrente "Anno nuovo grandi aspettative" che si ha quando stappi lo spumante, butti il vecchio calendario e apri quello nuovo.
Poi non c'e` che sbizzarrirsi...
Nel 1999 ce se ne stava li` tutti gaudenti (beh, a parte quelli alle prese con il millenium bug... altra grande catastrofe...) a fineanno, ma con qualche superstizioso timore per una fine del mondo maldestramente desunta da alcune frasi in un best seller generazionale, fine che pero` pare non sia arrivata.
I testimoni di Geova si divertono a procacciarsi periodiche cacate in mano fissando date per la fine del mondo poi regolarmente smentite... poveretti!
Gli asteroidi Apophis, 2007 VK184, 2008 AF4, (29075) 1950 DA, Pippo e Sbirulino prima o poi ci colpiranno sterminandoci. Per ora hanno mostrato una pessima mira, ma non e` detto che con il tempo i ragazzi migliorino!
Chissa` poi che non vengano anticipati da qualche bella stellona che collassando ci inondi di salutari raggi gamma sterilizzando il pianeta.
Vabbe`, tra 5 miliardi di anni il sole sara` una bella gigante rossa e la Terra, se non inglobata, abbondantemente devitalizzata.
Ah dimenticavo, tra 2 miliardi d'anni probabile meeting tra Via lattea e Andromeda: puo` darsi che non ci si accorga neanche della cosa (oddio, a parte una volta celeste occupata da una galassiona in avvicinamento)... ma visto che ci piace pensare male...
Fermo restando che gia` basteremmo noi umani per organizzarci il nostro Armagedon Party, yeah!
Ad ogni modo, se ti senti cosi` minacciato inviami pure un sostanzioso finanziamento: ti garantisco verra` investito per cercare di vanificare questa minaccia. Pensaci e` un vero affare: se ci riesco, potrai bullarti di aver dato il tuo valido contributo alla salvezza della terra, diversamente che te ne faresti ormai dei soldi? Aspetto tuo pm per concordare la cifra: mi raccomando, consistente, che devo salvare il mondo!![]()
Last edited by Dr.Doomed; 8th December 2009 at 20:02.
I raggi gamma dovrebbero sterilizzare solo metà pianeta. Certo è la peggiore delle catastrofi per gli umani perchè non si può prevedere, quando vedi l'esplosione arrivano anche i raggi gamma a arrostirtiOgni tanto è capitato.. che ci vuoi fa.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
non ci credo ma ci spero![]()
Originally Posted by Mallus
Il mondo ha bisogno di queste stronzate, sia per i creduloni coglioni che per chi ci monta su il caso, lo scopo è sempre uno e uno solo fare soldi sui bischeri...
Tra l'altro non sono manco sicuro che il calcolo del calendario Maya sia così corretto, su una data che sembra pure troppo "premeditata" 21-12-2012, considerando che il nostro calendario ha subito un paio di riforme e falterebbe anche di qualche anno...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Io non ci credo e sono pronto a scommetterci 50k euro ... se perdo pago il primo gennaio 2013
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
Io ammetto che ho sempre un pò di strizza atavica quando parlo di queste cose, ma non ci credo, mi ricordo del 2000 poi c'era qualcosa su un asteroide pochi anni fa... nsomma imho è una gigacazzata.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.