e chi ha detto che ti devono piacere?
Possono non piacerti ma riconoscerne comunque il valore
ahahahaha@alex britti per piacere 5 canzoni piene di luoghi comuni e stop
se non sapessi che sei mio coetaneo ti avrei preso per il cinnoimmerda invece se solo scarso, bravi i negrita sia chiaro, ma non diciamo eresie per piacere.ohhh ecco i Negrita se li magnano a colazione i Litfiba
@salta dopo la rivelazioni di britti penso che con i gazosa abbiamo preso nel segno! i testi di britti e dei gazosa sono molto simili
"tututut mi piaci tu... oggi sono io nella vasca che mi cucino un pesce, mentre piove, uno su un milione."
Last edited by McLove.; 11th December 2009 at 20:32.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ok lo sapevo che siccome nn mi piacciono i litfiba mi devono piacere o gruppi di merda o peggio nn capisco niente... vabbe vi lascio spugnettatevi col grande ghigo!
Spoiler
voglio farmi un ditalculo nella vasca mentre le scorre mi solleticano la testa![]()
Grazie.
ora vai pure http://www.alexbritti.com/
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
mc mi fa cagare alex britti![]()
Spoiler
tempo........non toccarmi i new trolls
il concerto grosso dei new trolls è storia![]()