Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 64

Thread: [OT?] WoW - Mi sa che ora esagerano...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Whattie
    bah io sono skillato e gioco a daoc
    si poi ti svegli tutto sudato
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

nessuno ti vieta di expare quando sei esausto, prendi solo 1/4 dell'exp
    per me è una GRANDE trovata, MOLTO gdr.
    vorrei vedere a te combattere per 3-4 ore di fila se nn ti stanchi e c'hai bisogno di riposarti poi...gia è tanto che nn mettono malus anche ai danni e alla precisone ^O^
    c'è gente che gioca a daoc per 10/15 ore di fila, e riesce a non scazzare quello che fa... se è possibile giocare per tutto questo tempo di fila, non vedo perchè il mio avatar, cazzutissimo guerriero, non possa expare pienamente dopo 10 ore di guerra
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    c'è gente che gioca a daoc per 10/15 ore di fila, e riesce a non scazzare quello che fa... se è possibile giocare per tutto questo tempo di fila, non vedo perchè il mio avatar, cazzutissimo guerriero, non possa expare pienamente dopo 10 ore di guerra

perkè 1 cosa è stare davanti a 1 monitor a premere 2 tastini, 1 altra è combattere ininterrottamente per 10 ore con le ferite che si accumulano e tutto il resto..
    paragone errato.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    se vabbeh ecco la cazzata del giorno.
    la tua e' ancora + grossa

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Tonhl
    I no-life 24X7 continueranno a espare anche con la esp diminuita quindi saranno sempre avanti.
    Certo di meno che nei giochi di adesso.
    Se mettono un buon pvp wow sarà uno spettacolo, altrimenti.....
    Uau, un Tonhl! Come mai ti abbassi al livello di postare su una board piena di non-superitaliani come te? ;_;
    Last edited by Taran; 25th May 2004 at 19:38.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Taran
    Uau, un Tonhl! Come mai ti abbassi al livello di postare su una board piena di non-superitaliani come te? ;_;

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    Anziché giocare seduto sulla tua comoda poltrona perché non provi su un tapis roulant con un tizio dietro che ogni tanto ti tira una bastonata, poi vediamo dopo 15 ore come stai messo
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Ne ho provato una versione beta rudimentale col paladino. Non esistono stili combo, esistono in pratica solo le magie che differenziano le classi... gli stili nn dipendono da cosa alleni ma da che classe sei, quindi i paladini ad esempio saranno tutti =, tutti con le stesse abilità e stessi stili sull'arma. L'unica cosa che cambia sono semmai le tradeskill che ovviamente ognuno deve alzare per conto suo come + gli piace e l'equipaggiamento. Per il resto un gioco dove le forze in causa sono solo 2 (come avveniva in Swg, buoni e cattivi) è di per sè alla lunga noioso.

Aspetteremo una versione Open Beta magari + completa e esplicativa, ma adesso come adesso pare veramente un gioco molto + gdr che PvP/RvR/FvF (fazione vs fazione).
    Con l'upgrade grafico di Daoc può darsi perda molto del suo attuale fascino...

li compareremo quando saranno abbastanza completi entrambi.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas
    la grafica cartoonesca sta bene per un strategico in tempo reale ma su un mmorpg in cui ci devi giocare ore stanca secondo me
    Concordo e le preview delle nuove skin armature di catacombs mi fanno accapponare la pelle, se le mantengono mazzinghesche in quella maniera mi sa che gioco con il motore vecchio o smetto....
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Llaydee
    Chi ha "Skill" non gioca a Daoc di sicuro .... puoi parlare di Skill in altri giochi on line specie in quake od eventualmente anche in UOL ma non con Daoc ......
    Se ti dicessi che in giochi come FFXI e L2 dove molti ripetevano: "vedrete, qui la skill serve + di tutto altro blablabla" richiedono 1/10 della skill su DAoC?

Su DAoC puoi benissimo giocare senza un minimo di skill, vero, però per essere davvero un vincente RP ed equip non bastano.

Cmq concordo in pieno, non andrò mai su WoW. Ho imparato in fatto di MMORPG a fidarmi della mia prima impressione, si sono rivelate (almeno per i miei gusti tutte azzeccate). Ero incerto su L2 e alla fine ho deciso che non vale la pena.. se considero che WoW m'è sempre sembrato una cagata allora non lo prenderò neppure in considerazione.
    I MMORPG troppo orientati al RPG/GDR sono delle boiate immense, perchè 1) Non saranno MAI veri GDR 2) Se voglio giocare online ad un VERO GDR contatto un paio di amici e mi fo una bella partitazza a NWN ^.^
    Oppure chi è più fortunato di me può sempre giocare a D&D cartaceo.. se permettete QUELLO è GDR, non WoW o L2 o quel cacchio che volete.
    Purtroppo DAoC per quanti difetti abbia ha il pregio di avere azzeccato l'RvR che è una gran bella cosa.
    WoW proprio non mi convince, e questa cosa qua è proprio una caxxata... secondo me saran capaci a dirti che se paghi 5$ in più non hai bisogno di riposarti.. lol...
    L'abbonamento lo si paga per avere il diritto di giocare come si vuole (finchè non si limita la libertà altrui.. ma expare troppo non mi sembra limiti la libertà di nessuno) 24h su 24 7gg su 7...
    E non lo dico perchè gioco 20h al giorno (magari avessi tutto quel tempo libero) anche perchè posso benissimo mettermi ad expare e poi da quando ho sloggato fino alle 14 minimo recupero in pace; è una questione di principio... e se mi ritrovassi a dover stare a casa tutto il giorno senza avere un cazz da fare che fo? Non posso sfruttare l'abbonamento (che pago) come voglio io perchè qualche programmatore s'è ubriacato prima di pensare 'sta cosa?
    Giammai
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Acheron's Avatar

BHo secondo me i veri giochi in cui serve skill son giochi come Quake-Cs-EtWolfenstein-Wc-Sc ect ect giochi in cui sono previsti tornei-manifestazioni-ect.
    Daoc lo continuo a vedere come un bel passatempo dove la skill conta per un 10% ad esagerare toh
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Master Ditarculo Khè_éld's Avatar

I am a power player
    I am a pro gamer
    I am IOIOIO
    I AM skilled

I PLAY DAOC !
    GUY BUY SKILL FUCKING NOOBS YOU DON'T UNDERSTAND NOTHING OF MMORPG

GO BACK TO ITALY FUCKING ZERGER!

KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON

KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
    KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
    Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
    Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
    Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
    Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF

Quote Originally Posted by Cicul
    ma che c'entra...
    kheld tu faresti bestemmiare anche un vescovo
    Originally posted by Glorifindel
    welcome to the ethernal beta mmorpgs world.
    where everyone awaits next patch...