"Violet Gibson nel 1926 attentò alla vita di Mussolini,era appena uscito dal palazzo del Campidoglio, quando la Gibson gli sparò,ferendolo di striscio sul naso.Si è supposto che l'attentatrice fosse pazza all'epoca dei fatti.Il giorno dopo,Mussolini compì un viaggio e si mostrò a Tripoli con un vistoso cerotto.Di lì a poco anche quell'episodio servì per giustificare una stretta legislativa e l'avvio verso il fascismo"
corsi e ricorsi storici?
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
ehm...
provate a mettere su google image tartaglia.
vi verrà fuori SOLO il matematico.
Se come voci correlate cliccate "massimo tartaglia" ecco che vengono fuori improbabili individui.
Dopo le 800 foto dell'attentatore, ora è stato completamente cancellato dalla rete..
com'è possibile???
Mi ricorda quell'immagine che avevo visto di google internazionale e cinese dove se mettevi "Tien-an-Men" nel primo c'erano immagini del famoso studente e delle lotte di piazza, nel secondo solo immagini architettoniche e persone felici nella piazza
![]()
searching for free time...
se poi vai su "massimo tartaglia berlusconi" non esce nulla ...
![]()
a.k.a. connit
Cioè Massimo Tartaglia non da più risultati :O
Io non avendo visto il filmato al TG avevo cercato la foto proprio da google....
PD SIAMO COME LA CINA ...
ma che caxxo state a di ?![]()
prossimo step gli streaming .
L'avete voluto mo ve lo ciucciate.
Io non so da dove cazzo postate voi ma se cerco massimo tartaglia mi viene fuori l'infinito su di lui
Ripeto se al governo ci fosse qualcuno che abbia piu di due neuroni sani che girano, mi preoccuperei.
Abbiamo al governo gente, che manco lo sa accendere un pc.
"not even death can save you from me..."
Ok questa e' la dimostrazione di come sono un epic fail vivente.
Google immagini = zero immagini
Google normale, 342424 riferimenti.
Governo Fail.
Persino sotto la sezione video di google vengono fuori i risultati.
Double Fail
"not even death can save you from me..."
ma infatti già andare su google immagini è qualcosa di più specifico . Basta semplicemente scrivere il tutto nella normale ricerca standard e trovate il mondo e immagini annesse
sì ma sta cosa è agghiacciante comunque, com'è che su google immagini è sparito tutto?
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
ok. ma io ho detto SIN DALL'INIZIO che si parlava di GOOGLE IMAGE.
alla fine non è oscurare la news, ma sbaglio o cmq c'è un qualcosa di strano in ciò?
e non ditemi che è un problema di server perchè non ci credo...
searching for free time...