Scusa ma mi dici "de gustibus" per Halo e poi nella must buy infili un goziliardo di jappotroiate?
Cioè ovvio che hai ragione con "de gustibus", ma la cosa dovrebbe essere scontata ed implicita senza bisogno di puntualizzarla... (visto che poi per altro la si pralina con la jappomerda mista di cui sopra.)
jappomerda must die!
il bello di cod WAW era proprio sparare a sti giapponesi surimi sushi del cazzo![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Ma che avete una console a fare se date addosso ai "jappomerda" ??
Ah giusto per giocare ad Halo e tutti gli altri giochi fatti con lo stampino.
Dai sti post sono ridicoli, son proprio da casual gamer eh.![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
No e' profonda la grotta di merda dove dovrebbe essere gettato.
edit: l'universo e la trama di halo e' davvero eccellente e ben studiata, peccato non lo sia il gioco, ormai davvero sotto e lontano anni luce paragonato agli fps attuali su console.halo odst vabbe', e' semplicemente una chicca per i fan, non si puo' certo dire sia un bel gioco.
vabbè la verità è che siete tutti dei consolari dimme!#@ a prescindere
...no spe... occazz, da una settimana lo sono pure io![]()
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Just cause 2
Red Dead Redemption
Quando voi pcisti fpisti avevate i vostri titoli solo su pc ci additavate come nerd-otaku-sfigati del cazzo perchè noi consolari giocavamo a SF2 Turbo, Mario, ISS Pro, Fire Pro W., Castlevania e dir similia.
Oggi che avete invaso il mercato delle console con anche questi titoli siete saliti automaticamente sul trono relegando noi fan di tutte le altri tipologie di gioco da 30 anni a questa parte a casual del cazzo.
Ho capito tutto.. finalmente ho visto la luce.
Oh grazie eh.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||