io sto ancora aspettando
gioco spedito il 18, arrivato ieri da thehut
un mio amico che doveva partire ieri per londra m'ha detto che fino all'altroieri gatwick era chiuso per neve e che ieri hanno concesso alle compagnie un traffico pari al 20% del totale...
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Bah a me Darksiders è arrivato oggi, 4gg dall'UK, se le cose ci mettono tanto al 99,9% non è colpa loro
il mio XEdge spedito il 30 vaga ancora nel limbo delle poste.. e chissà ancora per quanto![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Arrivato stamattina Ac2 spedito il 17 Dicembre![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
che poi non ho capito una cosa sui giochi PS3 (per quelli pc penso serva la localizzazione apposita)... se acquisto un gioco in UK o cmq in edizione PAL (non NTSC) comprende automaticamente la lingua italiana?
Esempio: acquisto Heavy Rain da Game.uk, inserito il disco mi parte automaticamente in italiano (parlato se è anche doppiato, se no solo subbato) oppure ha solo l'inglese perchè cmq non comprende i doppiaggi/subtitles in ita come le edizioni commercializzate da noi?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Dipende se nel brd c'e' o no.
Alcuni giochi vengono localizzati apposta solo per un dato territorio.
altri comprendono tutte le lingue.
Ci sono in giro per la rete topics che monitorano e discutono riguardo a questo per sapere che lingue sono incluse prima dell'acquisto.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
se uno si sbatte ci sono siti tipo questo
http://lixxars.com/sito/xbox-360/
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Rivato pure il pacco dagli USA.
Tutto ok gg![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Miracoloh: arrivati due giochi, spediti uno il 18 e l'altro il 21.
Pz, se non arrivano a breve i miei spediti il 23 rosiko di potenza.
Free from Signature