certo che non sapete propio cosa farci con i soldi voi pe cambiare 8 cellulari...
io ho avuto il 3310 fino a che è durato e ora ho un motorola scassatissimo preso a 2 soldi
cambierei il cell solo con uno che fa i video![]()
Last edited by Gramas; 4th January 2010 at 17:30.
Ho avuto solo 3 cellulari finora, uno piu' scalorcio dell'altro.
Modelli? Boh.. telefonano e mandano sms...
hdr.
bnet profile
Uppo questo omino , nessun cellulare ha mai segnato la mia esistenza
Ne ho avuti tipo 4 in 15 anni , un siemens grosso che non mi stava in staca , uno startac 130 , un nokia che non ricordo il modello ma era spettacolate che si apriva in 2 ed evava la tastiera qwerty , e ora posseggo lo stesso LG nero linkato da Nello con i tasti rossi ( i miei blu ) che non mi ha mai dato problemi per quello che ci faccio io col telefono .... chiamo , rispondo , mando pochi sms![]()
Io sono sempre stato un fanboy Motorala , partito anche io con il Motorola 8700 poi Ericson t28 (unico caso di cell non Moto) e poi ...
Non so che mi disse la testa quando lo comprai ...
Pesava un botto , scomodissimo da usare e pagato una cifra immonda (mi pare sul milione ) -.-
Dopo ho preso altri modelli motorola a conchiglia che anche se avevano un software penoso esteticamente erano i piu' belli![]()
dopo l'8900 alla motorola scureggiava il cervello per lo schifo che ha prodotto
il v3 (maledetta quella volta che mi sono lasciato abbindolare dalle tette della commessa di marcopolo) l'ho tenuto 4 giorni![]()
e anche come assemblaggio direi. aveva problemi allo schermo, alla batteria, alla scocca...ovunque.
Ricordo con affetto il 3310 ma non sono mai stato cellulare dipendente, ho sempre pensato che tutto ciò che facevano oltre a chiamare e mandare sms era abbastanza inutile. Ho preso da poco un touch screen di ultima generazione proprio perchè ormai con l'i-phone e quant'altro li svendono.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
lo schermino fuori del v3 si è crepato dopo mezza giornata
inoltre dovevi sperare di non parlare con una persona logorroica perchè a metà conversazione la batteria finiva![]()
ho avuto solo nokia da quando sono usciti,che anno era 91?92?
ora da 4 anni ho un 6680 e mi ci trovo bene
beh il primo cell nn si scroda mai
minkia all'epoca (1996) lo pagai comprensivo di tasse, apertura abbonamento e cazzi e mezza 1 milione e 100 mila lira ... FTW !!!!!!!!!
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE