Se ho la possibilità di rigiocare l ns , assolutamente si![]()
Se ho la possibilità di rigiocare l ns , assolutamente si![]()
Diabolique Fantastique RR 10 Nightshade Vorty/deira.Lone Enforcer Since 1.60<KTL> <FireWorks>
Originalmente inviato da Killaloth :
Cmq rosico anche io volevo frapsare qualche duel ma dopo aver visto sto lurikino all'opera posso evitare tranquillamente. Pure ikkidifenix hai fatto, fraps che avevo scaricato sta nel cestino.
Già immagino i commenti ai miei duellini "video caruccio d'altronde gli stessi tank se li è fatti un ns da dehiddato quindi nulla di eccezionale, complimenti per il tentativo".
Gg -,-
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Sei un traditore , il primo hiddato non si rerolla mai.![]()
/hug
Diabolique Fantastique RR 10 Nightshade Vorty/deira.Lone Enforcer Since 1.60<KTL> <FireWorks>
Originalmente inviato da Killaloth :
Cmq rosico anche io volevo frapsare qualche duel ma dopo aver visto sto lurikino all'opera posso evitare tranquillamente. Pure ikkidifenix hai fatto, fraps che avevo scaricato sta nel cestino.
Già immagino i commenti ai miei duellini "video caruccio d'altronde gli stessi tank se li è fatti un ns da dehiddato quindi nulla di eccezionale, complimenti per il tentativo".
Gg -,-
Dark Age of Camelot
Deira.IT - albion: Dakka, Dakkina, Elisa /off
Dyvet.UK - hibernia: Puttanella /off
Glamorgan.DE /off
- albion: Dakkina, Chesterfiield, Cocaiine
- midgard: Dakkinaz - incoming, maybe
- hibernia: Lsx, Dakkinas
<Realm Hunters> <Afterhours> <Sorrow> <Digimon>
quindi alla fine la community italiana passa attraverso 2 società che abbandonano la licenza daoc ?![]()