non un cane qualsiasi..il mio cane..il mio gatto la mia scolopendra
è una questione di legami
ovviamente se il cane non è mio la priorità va a farsi benedire
ma il privarmi del rapporto che ho con il MIO animale è altamente + traumatico del privarmi del rapporto negativo che ho con quella persona che mi sta sui coglioni o che non conosco
sarò cinico![]()
Molti pastori "usano" le pecore al posto delle donne.
A volte sentendo quello che dicono alcune donne dopo che te le sei bombate capisco anche perche'.![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
il mio cane vale quanto un mio parente o un amico, l'affetto per me è trasversale alla natura di chi lo riceve, può essere umano, animale o pure una cosa, chi di noi non è affezionato a una cosa?
ovvio che il mio cane non mangia a tavola con me o nel mio caso non dorme manco sul letto, così come la mia maglietta preferita di quando ero piccolo non lo fa altrettanto, perchè sono rispettivamente un cane e un oggetto
con molta onestà quando sono morti mia zia e mio nonno, da 3 anni a questa parte, ho pianto e mi sono sentito male così come quando sono morti 2 dei miei cani, perchè l'affetto è affetto. senza considerare che uno dei cani mio padre l'ha portato a far abbattare perchè soffriva immensamente (io non ho avuto il coraggio di andare) e uno l'ho seppellito con le mie mani, scavandogli la fossa. e sono stati probabilmente 2 dei giorni più traumatici della mia vita
a.k.a. connit
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
no? e cos'è scusa. Tu ricevi piacere dal fatto che il tuo cane ti salga sul letto, come ricevi piacere a guardarti la televisione. Un rapporto è un confronto, la compagnia è confronto e condivisione, con un cane non confronti un cazzo di niente e condividi quello che tu vuoi condividere, partendo dal presupposto che chissà come l'interpreta l'animale.
Il rapporto animale-uomo si basa sul fatto che l'uomo è superiore, manda uno stimolo e l'animale risponde a tale stimolo, provocando emozioni nell'uomo. Non è un rapporto tra pari è un rapporto con ruoli prestabiliti. E' semplicemente imparagonabile al rapporto tra due esseri intelligenti, sono due cose diverse. A me la differenza pare totale, per molti non lo è, e secondo me è una cosa che va contro ogni logica.
Last edited by Hador; 21st January 2010 at 15:41.
hdr.
bnet profile
saro' strano io allora, ma quando la mia micia aveva paura di qualcosa e si nascondeva dietro di me o quando sentiva la voce di mia madre agitata e accorreva scatenando l'inferno, io pensavo fosse una dimostrazione d'affetto, lo stesso affetto che provo per un amico che mi ascolta o che sceglie di confidarsi con me.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
hdr.
bnet profile
Ma guarda un pò è cosi anche per me, però secondo me è soggettivo la mia ragazza si vede che ci tiene molto più di me a tenere vivo e forte il legame con la sua famiglia, io ai miei voglio bene, se han bisogno ci sono come loro ci son per me, li sento ogni 2/3 giorni, ma onestamente penso che sono io un pò orso ed indipendente perchè di sicuro li calcolo il giusto , mio fratello e mio padre ad es. si sentono/vedono molto di più ma non è che si vogliono più bene, diciamo che sono diversi da me ecco tutto.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Il rapporto uomo-uomo (donna-uomo) si basa sul fatto che l'uomo non e' superiore ad un altro uomo. L'uomo manda uno stimolo e l'altro uomo risponde. E' un rapporto fra pari senza ruoli prestabiliti. E' imparagonabile ad un rapporto fra esseri intelligenti quali possono essere alcuni animali che comunicano nella medesima maniera, altri comunicano addirittura meglio dell'essere umano. A me la differenza pare totale, per molti non lo e', e secondo me e' una cosa che non va contro nessun tipo di logica.
"not even death can save you from me..."