Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 149

Thread: Meglio gli animali dell'uomo?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    a me pare che sto discorso torni ciclicamente... pero' chi preferirebbe buttare una persona giu' da un rupe, piuttosto che un cane, imo sbaglia
    Dipende sempre dalle esperienze di vita.
    Chi m'ha ammazzato i parenti o il mi gatto...scelta abbastanza facile

And many more lol

Lieutenant Commander Miave's Avatar

a me pare che sto discorso torni ciclicamente... pero' chi preferirebbe buttare una persona giu' da un rupe, piuttosto che un cane, imo sbaglia
    certe persone le butterei giù da una rupe a prescindere eh
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

il codice penale è d'accordo con te

saltaproc's Avatar

non un cane qualsiasi..il mio cane..il mio gatto la mia scolopendra

è una questione di legami
    ovviamente se il cane non è mio la priorità va a farsi benedire
    ma il privarmi del rapporto che ho con il MIO animale è altamente + traumatico del privarmi del rapporto negativo che ho con quella persona che mi sta sui coglioni o che non conosco

sarò cinico

McWoT. McLove.'s Avatar

Molti pastori "usano" le pecore al posto delle donne.
    A volte sentendo quello che dicono alcune donne dopo che te le sei bombate capisco anche perche'.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Malbrouk's Avatar

il mio cane vale quanto un mio parente o un amico, l'affetto per me è trasversale alla natura di chi lo riceve, può essere umano, animale o pure una cosa, chi di noi non è affezionato a una cosa?

ovvio che il mio cane non mangia a tavola con me o nel mio caso non dorme manco sul letto, così come la mia maglietta preferita di quando ero piccolo non lo fa altrettanto, perchè sono rispettivamente un cane e un oggetto

con molta onestà quando sono morti mia zia e mio nonno, da 3 anni a questa parte, ho pianto e mi sono sentito male così come quando sono morti 2 dei miei cani, perchè l'affetto è affetto. senza considerare che uno dei cani mio padre l'ha portato a far abbattare perchè soffriva immensamente (io non ho avuto il coraggio di andare) e uno l'ho seppellito con le mie mani, scavandogli la fossa. e sono stati probabilmente 2 dei giorni più traumatici della mia vita

a.k.a. connit

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Il concetto di famigla si applica soltanto a chi condivide con noi determinati spazi abbastanza a lungo da essere considerato facente parte del clan.
    E l'ho scoperto diciamo a mie spese.Da quando i miei hanno divorziato e vivo solo con mio padre , i sentimenti per mia madre e mia sorella che vedo 3-4 volte a settimana invece che ogni giorno sono molto affievoliti.Stesso per il mio gatto che pareva irrinunciabile e invece quando l'ho portato su dai vecchi lui quando mi vede scappa e io al massimo lo liscio o gli fo due versi.
    I sentimenti sono una abitudine,e come tutte le abitudini,vanno e vengono.
    hai 26-27 anni se non sbaglio.
    come può affievolirsi un sentimento verso la famiglia con cui si è vissuto per oltre 20 anni? capisco un bambino di 6 anni ma un uomo adulto no...
    il sentimento di qualsiasi natura, se reale, difficilmente viene intaccato dal tempo.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Animale >>>> Uomo !

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Gli animali con l'intrattenimento non c'entrano una sega. Quando il mio cane mi sale ogni mattina sul letto e si piazza a dormire di fianco a me quello non è intrattenimento
    no? e cos'è scusa. Tu ricevi piacere dal fatto che il tuo cane ti salga sul letto, come ricevi piacere a guardarti la televisione. Un rapporto è un confronto, la compagnia è confronto e condivisione, con un cane non confronti un cazzo di niente e condividi quello che tu vuoi condividere, partendo dal presupposto che chissà come l'interpreta l'animale.
    Il rapporto animale-uomo si basa sul fatto che l'uomo è superiore, manda uno stimolo e l'animale risponde a tale stimolo, provocando emozioni nell'uomo. Non è un rapporto tra pari è un rapporto con ruoli prestabiliti. E' semplicemente imparagonabile al rapporto tra due esseri intelligenti, sono due cose diverse. A me la differenza pare totale, per molti non lo è, e secondo me è una cosa che va contro ogni logica.
    Last edited by Hador; 21st January 2010 at 15:41.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    hai 26-27 anni se non sbaglio.
    come può affievolirsi un sentimento verso la famiglia con cui si è vissuto per oltre 20 anni? capisco un bambino di 6 anni ma un uomo adulto no...
    il sentimento di qualsiasi natura, se reale, difficilmente viene intaccato dal tempo.
    Sarà.Per me è così.
    Poi è tutta questione di esperienze personali.Chiedete ad acheron se butterebbe dalla rupe su mà o il gatto

And many more lol

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

saro' strano io allora, ma quando la mia micia aveva paura di qualcosa e si nascondeva dietro di me o quando sentiva la voce di mia madre agitata e accorreva scatenando l'inferno, io pensavo fosse una dimostrazione d'affetto, lo stesso affetto che provo per un amico che mi ascolta o che sceglie di confidarsi con me.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ma il privarmi del rapporto che ho con il MIO animale è altamente + traumatico del privarmi del rapporto negativo che ho con quella persona che mi sta sui coglioni o che non conosco
    sarò cinico
    messa sul piano traumatico anche privarmi del mio cuscino (non troppo duro, non troppo morbido ) è più traumatico che la perdita di una persona random sul globo, ma che centra?

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Il concetto di famigla si applica soltanto a chi condivide con noi determinati spazi abbastanza a lungo da essere considerato facente parte del clan.
    E l'ho scoperto diciamo a mie spese.Da quando i miei hanno divorziato e vivo solo con mio padre , i sentimenti per mia madre e mia sorella che vedo 3-4 volte a settimana invece che ogni giorno sono molto affievoliti.Stesso per il mio gatto che pareva irrinunciabile e invece quando l'ho portato su dai vecchi lui quando mi vede scappa e io al massimo lo liscio o gli fo due versi.
    I sentimenti sono una abitudine,e come tutte le abitudini,vanno e vengono.
    Ma guarda un pò è cosi anche per me, però secondo me è soggettivo la mia ragazza si vede che ci tiene molto più di me a tenere vivo e forte il legame con la sua famiglia, io ai miei voglio bene, se han bisogno ci sono come loro ci son per me, li sento ogni 2/3 giorni, ma onestamente penso che sono io un pò orso ed indipendente perchè di sicuro li calcolo il giusto , mio fratello e mio padre ad es. si sentono/vedono molto di più ma non è che si vogliono più bene, diciamo che sono diversi da me ecco tutto.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Il rapporto animale-uomo si basa sul fatto che l'uomo è superiore, manda uno stimolo e l'animale risponde a tale stimolo, provocando emozioni nell'uomo. Non è un rapporto tra pari è un rapporto con ruoli prestabiliti. E' semplicemente imparagonabile al rapporto tra due esseri intelligenti, sono due cose diverse. A me la differenza pare totale, per molti non lo è, e secondo me è una cosa che va contro ogni logica.
    Il rapporto uomo-uomo (donna-uomo) si basa sul fatto che l'uomo non e' superiore ad un altro uomo. L'uomo manda uno stimolo e l'altro uomo risponde. E' un rapporto fra pari senza ruoli prestabiliti. E' imparagonabile ad un rapporto fra esseri intelligenti quali possono essere alcuni animali che comunicano nella medesima maniera, altri comunicano addirittura meglio dell'essere umano. A me la differenza pare totale, per molti non lo e', e secondo me e' una cosa che non va contro nessun tipo di logica.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    sarò cinico
    la scolopendra no, ti prego

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast