si, ok che un ara lo tieni senza problemi...ma lo switch senza charm fisso mi scassa i coglioni!
e i più facili da killare secondo me sono i maghi...mi ci butto sempre a pesce...basta incominciare l'inc di dd+mezz. Chissenefotte se purgano. Tra mezz e stun di solito tra pet, swing e dd hai un output di danno molto maggiore tu perchè possano difendersi in rapporto con i loro pochi pf...
la windchaser è la farfallina che mezza?
magari non so un cazzo delle altre classi ma il mene me lo gioco decentemente.
poi devo dire che è raro parlare con qualcuno che ne giochi uno, quindi può tranquillamente essere che non conosca dei trick che non mi sono inventato io!
Last edited by Shock; 25th January 2010 at 01:22.
ma swicci cosa? il pet fisso non va usato perchè quello pulsante è utile per togliersi lo snare/root/mezz
francamente prendermi una stecca da un pet buffato per me di solito non sono cazzate... Soprattutto se corri il rischio di non ripigliare il pet al volo per esempio contro i caster per cui si sommerebbe ad un eventuale secondo colpo del pet un dd del nemico dove per riprendere terreno molto probabilmente dovrei sossare in faccia al caster per riprendere distanza in melee. Ovvero sprecare un trick per niente. Perchè a questo punto ne spreco 2 (purge+sos) ma mollo il pet a legnare il caster di modo che in ogni caso interrupti, all'altro continui ad entrare danno ed i miei pf rimangano stabili.
poi forse son modi di giocare.
ad ogni modo sarebbe interessante sapere se ci sono altri pet performanti charmabili con il charm fisso.
boh, con la NS non mi pesa troppo switchare. mi gira il culo quando un mio ally mi mena.
Se la windchaser cura e buffa dovrebbe fare un po' merda: la sage cura e bolta. E i buff li ho.
Last edited by Shock; 25th January 2010 at 01:05.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Allora lo vedi che nonostante la tua R-cazzomoscio-insopportabile almeno quando scrivi ti rendi vagamente utile?
Dove cazzo sta la zoccola? Nel castello ellyl dove tu per fare il fighetto scappi col tuo schifo di skald con cui hai fazione?![]()
imo tra 9 ore ho un esame di fondamenti fisiologici dei processi neurocognitivi.
...Detto questo, potete ascoltarvi TravelInTrip in Grecia/Scozia che son miei amici.
http://ascolta.progettoradiox.net/on...g=travelintrip
dopodiche ho finito di smerdare il 3d.
dico solo che quello con la r moscia era in birreria con me due ore fa a veder la partita e...vabbè.
quando registravamo Grecia uno era talmente fuori da chilum che s'è tolto i pantaloni "perchè aveva caldo".
il bello è che peggiora progressivamente...
Last edited by Shock; 25th January 2010 at 01:51.
ma LOL tutti
l'ho usato sempre e solo in gruppo e eoni fa ( nn sapevo nemmeno avese un chant charm fisso adesso pensate un po') con spec 50 34 resto quindi credo che occorra troppo flusso di di skill di quanta ne possa passare nel mio corpo ...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE