no pc no party ;<
La demo è up sul PSN Usa (e immagino anche per il corrispondente Xblm)
Sembra una figata incredibile![]()
ho letto tra l'altro che è stato sviluppato su ps3 o sbaglio? sarebbe la vendetta per il porting dimmerda che hanno fatto con bayonetta![]()
Dounloudo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
provato
sinceramente... pare un lost planet 2 piu veloce e dinamico, non mi ha entusiasmato pe niente
sicuramente un ottimo tps ma non se ne sentiva la mancanza
A te non diceva un cazzo manco Bayonetta eh![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
BTW Provato, è una figata allucinante
La giocabilità è veramente eccellente, un ottimo TPS estremamente veloce e dinamico con coperture e bullet time, la scivolata prolungata rende il tutto molto figo e tattico e anch'essa unita al bullet time ti permette di fare numeri da paura. Interessante anche il sistema melee che varia a seconda dell'arma impugnata, son convinto che saranno possibili belle combo tattiche conoscendo i platinum. Molto belli anche i filmati in CG, la grafica onestamente è buona ma non fa gridare al miracolo (vero che c'è un frame rate eccellente, mai un rallentamento) mi sa di subHD upscalato onestamente, voglio vedere se su X360 sarà uguale o + definita e sono anche curioso di vedere i controlli su x360 visto che la scivolata + bullet time (L1+L2) su Ps3 non è il max visto la scomodità degli R2/L2.
BTW Con Lost planet non c'entra na sega, manco ce stanno le coperture in LP![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
M'è parso un gioco della madonna, probabile contendente al GOTY senza manco sbilanciarmi troppo
L'unica "pecca" è la grafica alla fine, 30FPS che non calano (e non mi è parso di notare tearing ma non ci ho fatto troppo caso) pero' gira a 1024x720 2xAA e il blur è un po' pesantuccio... vabbè, per essere il loro primo gioco PS3 è passabile, s'è visto di molto peggio
Domani dovrebbe uscire sul XBLM Eu no? Scarichero' anche da la'![]()
poco probabile sia vero, non l'ho nemmeno mai provato, bayonetta. magari era riferito ad un mio commento riguardo un video di presentazione, magari dall'e3 o simili.
caro il zozzaro marphil
cmq si, pare un ottimo gioco, pero' non riesco proprio piu a digerirli gli fps col pad, nemmeno piu in single
mi viene tipo lo spruzzo
quindi pass
Last edited by Devon; 2nd September 2010 at 07:49.
BTW uscita la demo sul live
Douloudo pure da lì
EDIT: Provata, praticamente identica alla controparte PS3, forse leggermente meno blur ma roba cmq abbastanza impercettibile. Controlli imho + comodi per via dei migliori tasti dorsali.
Curioso come occupi 300 mega in meno della controparte PS3.
Last edited by Marphil; 2nd September 2010 at 16:09.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ho provato la demo e non m'è piaciuto sto granchè
Mi sembra troppo confusionario
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...