ma perchè ormai tutte le console costano un cazzo.
Ripeto, l'ultimissimo bundle, a mio avviso molto valido, della elite non costa tanto considerato i 2 giochi che ti danno e considerato che è l'ultima revision della console (quelle incluse nel bundle dicono siano state fabbricate da inizio 4Q 2009).
Come diceva qualcunaltro, è conveniente quest'offerta se hai 4 giochi che loro vogliono di cui non te ne fai na ceppa. Tanto presa la piattaforma, il loro interesse è farti comprare titoli a manetta da 60-70 euro cad. (vabbè noi li prendiamo oltremanica, ma la maggioranza no)
Discorso giochi multipiatta, concordo con Marphil, lo dicono un po' ovunque che i giochi multipiatta sono in realtà sviluppati prendendo a riferimento l'hw della 360... basti guardare la differenza di Bayonetta su PS3 e su 360, sulla prima tearing a manetta che sulla seconda pare non esserci.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
semi Ot:
ma il bundle nuovo della 360
do cazzo si trova?
mediaworld? GS?
ho girato sta settimana e non ho visto un cappero -.-
Spoiler![]()
![]()
Ma anche no, forse per bayonetta e' stato cosi' ed e' vero ma prendi ad esempio dinasty warrior empire e vedi la differenza...
Guarda che ne so, ac2, sia su 360 che su ps3 sono identici, ma proprio identici.
ormai ste banfate non esistono piu', apparte eccezioni i multipiatta sono identici, le differenze si vedono sulle esclusive e qui non aggiungo altro onde evitare flame![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Basta andare a fare un giro su amazon per comprarsi l'adattatore Wi-Fi senza svenarsi. QUA te lo tirano dietro a 44 sterline XD
Comprato il mio su amazon, durante un promozione e funziona benissimo.
-------------------
Qualche passata nei media---------------
E beh 44 sterline un cazzo in pratica![]()