boh i lvl superiori non li riesco a fare.
mi so trovato contro un mazzo entropy che non mi faceva manco usare le carte grazie alla dagger che cambiava i quanta
boh i lvl superiori non li riesco a fare.
mi so trovato contro un mazzo entropy che non mi faceva manco usare le carte grazie alla dagger che cambiava i quanta
Originally Posted by Mallus
no visto che neanche mi apre il forum lol
Io sto usando questo deck e mi trovo benissimo riesco a farmi anche qualche Fake God, tipo Miracle, Fire Queen, Graviton (i più facili), le carte che uso son queste:
-16 Quantum Pillars
-3 Fallen Elf
-3 Otyugh
-3 Boneyard
-3 Bone Wall
-3 Empathic Bond
-3 Rain of Fire
-3 Firefly Queen
-1 Eternity
-6 Sundial
-3 Steal
-3 Dimensional Shield
TOT: 50 cards
Last edited by Kaluisurrr; 5th February 2010 at 14:44.
user: eltarion
vediamo se riesco a crearmi una specie di mazzo stompy tipo magic. è il mio preferito.
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Mi sono appena scopato un tizio in PvP che aveva 12k di score (io ne ho 1.8k), usava tattica identica a Divine Glory, che è un Fake God, praticamente andava solo di Morning Glory + Flying Weapon + Improved Miracle + Shard of Gratitude e Shard of Perseverance....na maratona cazzo, sarà durato 20 minuti si era portato gli hp fino a 219 (il max senza skill è 100, rofl), ma alla fine ce l'ho fatta, hohohoho
la build poison spammer è una merda totale senza le carte uppate, non riesco manco a battere il pc a lvl 2.
si possono tradare le carte?
boh con il mazzo per i god perdo sempre perchè finisco le carte -.-
il mio fortissimo esercito del mazzo god pwner è stato pwnato da uno shield base che assorbe 1 danno, uppato perchè non potesse essere stealato o distrutto :V