Quindi difesa non + regia???
Quindi difesa non + regia???
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
eh si ora nn conta piu solo regia ma è molto rilevante la difesa... a sto punto per contrastare il gioco ed il modulo piu diffuso è meglio allenare difesa e giocare di CA... ovviamente è un processo lungo e cmq come dice anche syl il tempo di arrivare nelle seire piu alte e cambiera di nuovo tutto![]()
Spoiler
Ok ho buttato nel cesso dei soldi allora -.- devo vendere i giocatori comprati...
Il Mio Vangelo
devi mettere
nome vero
cognome vero
indirizzo SENZA LA VIRGOLA (esempio Via Mario Rossi 15 e NON Via Mario Rossi, 15)
cap esatto
città esatta
OVVIAMENTE se metti una regione di appartenenza e dati di 1 altra città/regione non ti prendono ^^
p.s: controllano l'esattezza delle anagrafiche, ossia se metti nome/cognome di 1 altra persona assicurati anche di mettere l'indirizzo di residenza corrispondente (vero Holy?)
Il Mio Vangelo
syl maledetto... mi hai trasferito la malattia del trading![]()
Spoiler
Sesta vittoria su sei partite....quest'anno si sale in VI.
Mai successo prima in sta serie...Il bello è che da quest'anno ho cambiato modulo: 343 con regista.
Ho una difesa indegna eppure controllando il centrocampo (dal 55% in su in genere) e con 2 lati di attacco decenti vinco facile anche contro chi gioca con 541 CA....