Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 83

Thread: To Fun or not To Fun

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by faceroller View Post
    Perbenismo.
    Shit Happens.

centra nulla il perbenismo, questo è proprio un coglione....

cioè a sto punto qualsiasi foto di minorenne su internet è pedofilia? lol
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

il secondo link è un volgare fake

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

e non dico altro
    Attached Images Attached Images  
    Last edited by San Vegeta; 9th February 2010 at 21:42.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar

non si vede una cippa
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

Quote Originally Posted by Roipnol View Post
    sisi anch'io voglio sapere roba sulla crociata anti wayne
    dai su 3d or didn't happen
    tutto mi pare sia nato dal fatto che il Monociglio aveva scritto un paio di articoli contro coloro che si iscrivevano a gruppi fb in cui si canzonava il papa che si era al tempo rotto un polso
    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...o+serra&page=8

dopo un po di messaggi lasciati dalla community sul blog dell'amico (cattolici online), pubblica un articolo d'attacco contro wayne, in cui ci bolla come animali bestemmiatori senza dio...e minaccia denuncia, castigo divino, giudizio eterno e le cavallette...

al che 3d di naz che apre pure un blog antimonociglio
    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...t=pietro+serra

poi retromarcia per evitare problemi agli admin e alla community....

tra l'altro mi accorgo ora di questo,
    lol fake...

ho dimenticato qualcosa?
    Last edited by Mjolnir Stormhammer; 10th February 2010 at 13:30.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Mjolnir Stormhammer View Post
    tutto mi pare sia nato dal fatto che il Monociglio aveva scritto un paio di articoli contro coloro che si iscrivevano a gruppi fb in cui si canzonava il papa che si era al tempo rotto un polso
    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...o+serra&page=8

dopo un po di messaggi lasciati dalla community sul blog dell'amico (cattolici online), pubblica un articolo d'attacco contro wayne, in cui ci bolla come animali bestemmiatori senza dio...e minaccia denuncia, castigo divino, giudizio eterno e le cavallette...

al che 3d di naz che apre pure un blog antimonociglio

poi retromarcia per evitare problemi agli admin e alla community....

tra l'altro mi accorgo ora di questo,
    lol fake...

ho dimenticato qualcosa?
    Solo che di tanto in tanto il Monociglio ripete l'esperienza pigliando gente a caso dallo UAAR e da facebook per far la gogna mediatica.
    Penso sia finita con i compari del Monociglio che lo hanno vituperato invitandolo a piantarla perche' alla fine dei conti non era proprio pubblicita' positiva.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Da mo

Sara' che sembra passato un millennio dai tempi d'oro QQ
    Minchia ad averci ancora 17 anni.... cribbio... accc...

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Minchia ad averci ancora 17 anni.... cribbio... accc...

Quanto eravamo cazzoni e fottutamente ebeti

Pero' c'e da dire che al tempo internet era il vero internet ed era "Nostro", senza la massa lesa ed idiota che partorisce i peggio elementi come i coglionacci pretini di merda qua sopra.
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    lol, il tipo dell'articolo dice di aver ricevuto la segnalazione da gioventù cristiana...ne sanno a pacchi di internet
    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    brutta cosa l'ignoranza
    Che siano crociate del cazzo e sopratutto questi non abbiano capito niente su pedobear e ci sia anche una grossa componente di mitomania e' un fatto.

Un altro fatto e' che un utente di sta board, un vecchio amico, e' stato già convocato dalla polizia postale ed interrogato in commissariato a seguito di una denuncia per un fatto che ha fatto ridere in molti ma e' a tutti gli effetti un reato (la cui pena potrebbe prevedere anche la detenzione da 1 a 5 anni. N.B. con la normativa ora vigente non con il DDL passato al senato qualche giorno fa e che deve essere approvato alla camera che inasprisce le pene di molteplici reati a mezzo internet).

Piano a fare gli splendidi.
    Perché forse non sapete veramente quello di cui parlate, io ve lo dico da tempo e l'avevo anche scritto tanto tanto tempo prima di ricevere la telefonata di quell' utente che mi chiedeva, semplicemente per rassicurarsi, un ausilio.

edit:
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Pero' c'e da dire che al tempo internet era il vero internet ed era "Nostro", senza la massa lesa ed idiota che partorisce i peggio elementi come i coglionacci pretini di merda qua sopra.
    totalmente d'accordo ma non vale solo per i pretini ma all around. Piu' che altro e' l'arroganza diffusa della generazione fatta e finita con la cultura di wikipedia
    Last edited by McLove.; 10th February 2010 at 21:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

mc non vedo cosa questo centri con il fatto che in questo thread si è riso dell'ignoranza altrui

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Un altro fatto e' che un utente di sta board, un vecchio amico, e' stato già convocato dalla polizia postale ed interrogato in commissariato a seguito di una denuncia per un fatto che ha fatto ridere in molti ma e' a tutti gli effetti un reato (la cui pena potrebbe prevedere anche la detenzione da 1 a 5 anni. N.B. con la normativa ora vigente non con il DDL passato al senato qualche giorno fa e che deve essere approvato alla camera che inasprisce le pene di molteplici reati a mezzo internet).
    C'e' da dire che il Torquemada in questione continua a postare sul suo sito foto di gente con nomi e cognomi tipo questo http://www.cattolicionline.it/2009/1...e-su-facebook/ che e' pure minorenne....
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Nazgul Tirith's Avatar

totalmente d'accordo ma non vale solo per i pretini ma all around. Piu' che altro e' l'arroganza diffusa della generazione fatta e finita con la cultura di wikipedia

Ah son daccordo stavo citando il caso specifico, ma ormai la generazione Facebook/Wikipedia Wannabe ha abbracciato totalmente internet in una morsa di "giustizia fai da te".
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    C'e' da dire che il Torquemada in questione continua a postare sul suo sito foto di gente con nomi e cognomi tipo questo http://www.cattolicionline.it/2009/1...e-su-facebook/ che e' pure minorenne....
    Se non sono reati perseguibili d'ufficio, ed in questo caso non lo sono, serve una denuncia.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    mc non vedo cosa questo centri con il fatto che in questo thread si è riso dell'ignoranza altrui
    mi correggo dovevo specificarlo prima non era qualcosa di riferito a voi due nello specifico ma in generale mi servivano come incipit sulle convinzioni spesso errate che Internet sia questo muro protettivo tanto alto ed impenetrabile, questa zona neutra impunita ed inattaccabile come molti degli utenti di wayne hanno affermato e l'hanno affermato piu' volte, sbagliando.
    Per una cazzata (ma che e' un reato) un utente invece e' stato rintracciato e gli e' stato notificato di presentarsi alla polizia postale dove ha scoperto esserci una denuncia in corso a suo carico, quindi evidentemente non c'e' questo muro invalicabile come molti della "net-wiki-generation" ritengono.

spero di essermi spiegato meglio.
    Last edited by McLove.; 10th February 2010 at 21:48.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

mi correggo dovevo specificarlo prima non era qualcosa di riferito a voi nello specifico ma in generale mi servivano come incipit sulle convinzioni spesso errate che Internet sia questo muro protettivo tanto alto ed impenetrabile, questa zona neutra impunita ed inattaccabile come molti degli utenti di wayne hanno affermato e l'hanno affermato piu' volte, sbagliando.
    Per una cazzata (ma che e' un reato) un utente invece e' stato rintracciato e gli e' stato notificato di presentarsi alla polizia postale dove ha scoperto esserci una denuncia in corso a sua carico, quindi evidentemente non c'e' questo muro invalicabile come molti della "net-wiki-generation" ritengono.

spero di essermi spiegato meglio.
    mi trovo d'accordo con te e non nascondo la mia curiosità nei riguardi di quell'utente

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast