Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 90

Thread: skald o mene?

Crewman

Non è meglio, come pet, ellys sage (o come diavolo si chiamano) degli stalloni middy?
    Tira bolt e cura anche alla grande in caso di bisogno, senza considerare che te lo charmi senza sbatterti troppo a viaggiare.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by gabryx View Post
    ...mezz e stun ogni 2 min...il mio purge 3 ogni 5 min
    Al primo charge ti zefirano sicuro (sarà anche a timer ma me ne son beccati anche 3 di fila da scouts..perchè non si sa bene perchè ma non danno nesuna immunità a differenza di stun/mezz/root) e quando finisce zefiro e' finita anche charge.
    Nel frattempo il pet rosso che continua a farti 150-200 danni...i DD istant idem.
    Col secondo charge usano phase shift e appena finita ti arriva sicuro il mezz o stun...riprendon distanza e con song cure te li ritrovi full vita e il pet che continua a menare e i DD che arrivano puntuali.
    Fargli cl disease non è semplice col pet che ti interrupta.
    Se proprio vedon che si mette male usano sos...non so cosa gli si possa dare oltre a questo.
    Quando vedo uno skald son tutto contento in confronto al mene (sto parlando di Aerokat e non di menestrelli mirmidoni).
    La merda non ho cominciato a spargerla io, rileggete sopra
    Mi spieghi se fai fumble al pet e ti spari le resist magiche che cazzo ti fa un mene rlly? Il mene per sperare di segarti deve tirarsi TUTTO, a te invece se lui ha zephyr e ps down basta chargare e clawspammarlo a morte, se invece ha qalche timer up allunga solo l'inc, voglio vedere tra charge3 purge e resist magiche quanto ti durano i cc.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

un vamp giocato bene non può morire da un skald, da un mene forse

io col vamp per segare mene grossi come aerokat, ortofon prima killavo il pet e poi loro... con lo skald invece facevo mezz ml3 mezz snare repeat sul pet e dopo un po il mene moriva o scappava via... devo ammettere che è + facile con lo skald, ma è un'eccezione (e di mene c'è ne sono mooolti meno rispetto ai vamp)

Petty Officer 3rd Class

quindi l'unico skald che non sucava mai dai vampiri era fetish?

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Ario View Post
    Non è meglio, come pet, ellys sage (o come diavolo si chiamano) degli stalloni middy?
    Tira bolt e cura anche alla grande in caso di bisogno, senza considerare che te lo charmi senza sbatterti troppo a viaggiare.
    io li ho usati entrambi e il danno che fa lo stallone ( ) non è paragonabile a quello della ellyl... nemmeno lotanamente
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    un vamp giocato bene non può morire da un skald, da un mene forse
    io col vamp per segare mene grossi come aerokat, ortofon prima killavo il pet e poi loro... con lo skald invece facevo mezz ml3 mezz snare repeat sul pet e dopo un po il mene moriva o scappava via... devo ammettere che è + facile con lo skald, ma è un'eccezione (e di mene c'è ne sono mooolti meno rispetto ai vamp)
    condivido tutto, il prob è che se gli seghi il pet, il mene se ne va via ovviamente
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Petty Officer 2nd Class Alexon's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    sta a mid -.-'

ma poi scusa alex... mica me lo avevi venduto tu uno skald 6L
    eh si infatti..a distanza di 2 anni me ne son pentito e mo me lo rifaccio 1L scarso scarso uhuh(non troll xò gh)

http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
    Ero:
    Unknown Shadowblade Vortigern
    Zerod Shamano(trollo) Vortigern
    Grezzo Warrior Vortigern

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Mi spieghi se fai fumble al pet e ti spari le resist magiche che cazzo ti fa un mene rlly? Il mene per sperare di segarti deve tirarsi TUTTO, a te invece se lui ha zephyr e ps down basta chargare e clawspammarlo a morte, se invece ha qalche timer up allunga solo l'inc, voglio vedere tra charge3 purge e resist magiche quanto ti durano i cc.
    peccato che li trovo sempre con zefiro e phase shift up.
    se il pet fa danno magico che gli fai con fumble?
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Have you ever heard about dementia spec?
    Non è colpa nostra se specchi il vamp 48sm.

[-- Bannato --]

Guarda, non ti conosco, ma da come parli non mi sembri una persona non coerente, cioè ti lamenti di uno dei pg più overpowered del gioco. La valk come dici tu, se sai giocare speccando il vampiro come dio comanda, con fumble, resist fisiche/magiche, debuff su armor, e magari evitando di giocare con claw spawn, ragionando un attimino sul pg che hai difronte è battibilissimo, senza contare che puoi anche mezzare, e la valkyria difficilmente ha Det non avendo stoicismo.
    Apparte il fatto che se killi mob per essere full mana, ahahha, praticamente hai vinto, perchè se riesci a sukare con un vampiro full mana o sei tardo, o sei proprio senza braccia... e per senza braccia intendo che per giocare usi le dita dei piedi.
    Cioè manco stessi giocando un bm.... stai giocando un pg a prova di andicappato. E come gia specificato da ray, non mi sembra un post dove lamentarsi di un vampiro.

Comunque parlando di cose serie, lo skald è un bellissimo pg, molto versatile, che giocato come si deve se la può giocare con quasi tutto, dipende da che metodo di gioco ti piace di più.
    Se ti piace giocare in melee senza troppi giri ti consiglio di farti uno skald, mentre, se ti piace lamerare un pò, kitare, giocare di pet e instant dd, stun instant e mezz castato più pet ti consiglio il mene. Personalmente andrei sullo skald, il mene è sempre un pg che mi è piaciuto poco, forse sarà per il fatto che fa parte della famiglia Stealther
    Last edited by Darktidus; 14th February 2010 at 19:09.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

farmare mana ora non ha più senso su un vamp

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Darktidus View Post
    Guarda, non ti conosco, ma da come parli non mi sembri una persona non coerente, cioè ti lamenti di uno dei pg più overpowered del gioco. La valk come dici tu, se sai giocare speccando il vampiro come dio comanda, con fumble, resist fisiche/magiche, debuff su armor, e magari evitando di giocare con claw spawn, ragionando un attimino sul pg che hai difronte è battibilissimo, senza contare che puoi anche mezzare, e la valkyria difficilmente ha Det non avendo stoicismo.
    Apparte il fatto che se killi mob per essere full mana, ahahha, praticamente hai vinto, perchè se riesci a sukare con un vampiro full mana o sei tardo, o sei proprio senza braccia... e per senza braccia intendo che per giocare usi le dita dei piedi.
    Cioè manco stessi giocando un bm.... stai giocando un pg a prova di andicappato. E come gia specificato da ray, non mi sembra un post dove lamentarsi di un vampiro.
    Comunque parlando di cose serie, lo skald è un bellissimo pg, molto versatile, che giocato come si deve se la può giocare con quasi tutto, dipende da che metodo di gioco ti piace di più.
    Se ti piace giocare in melee senza troppi giri ti consiglio di farti uno skald, mentre, se ti piace lamerare un pò, kitare, giocare di pet e instant dd, stun instant e mezz castato più pet ti consiglio il mene. Personalmente andrei sullo skald, il mene è sempre un pg che mi è piaciuto poco, forse sarà per il fatto che fa parte della famiglia Stealther
    Vedo che le parole gentili non ti mancano...grazie

Chi ha detto che non riesco a tirar giu' le valk? chiedi a Valkimer che mi conosce dal classico...basta fargli malattia in partenza, ma se ti interrupta devi prender distanza e cercare di fargliela, senno continua a curarsi.

Ma ho visto bm+bardo star li anche 5 min e la valk che con gli emote li prendeva in giro ed era sempre full vita...ti sembra normale?

Il vamp l'avevo tirato in ballo solo per dire:"guardate quanta roba puo fare un menestrello e poi vi lamentate delle claw del vamp"..tutto qua..se poi la gente prende spunto da 3 parole per cominciare a spruzzar merda aoe non ci posso far nulla...il succo del mio pensiero era e lo ripeto: preferisco dover combattere contro 1 skald che contro un mene
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    farmare mana ora non ha più senso su un vamp
    Dipende dalla situazione, se vedi un nemico che è sul ponte, vai dai granki come fanno molti e lo inchi, ovvio che non puoi stare ogni 30 secondi a farti 1 mob per il mana, ma c'è chi lo fa.
    Per me sentire qualcuno lamentarsi del vamp è semplicemente ridicolo.

[-- Bannato --]

Il succo del mio pensiero era e lo ripeto: preferisco dover combattere contro 1 skald che contro un mene
    Senza ombra di dubbio il mene è molto più fastidioso dello skald.
    Comunque mi spiace dirtelo, ma le claw del vampiro sono overpwered, il fatto che ci siano altre cose overpowered non ti da il diritto di lamentarti del fatto che la gente dica che le claw sono uno sgravio, è un dato di fatto. Comunque non mi sembra di averti insultato, ho puntualizzato il fatto che se non riesci a rullarti tutto o quasi con un vamp full mana sei un "senza braccia", il mio non voleva essere un insulto, semplicemente voleva essere un modo per farti capire che veramente è impossibile sukare con un vamp.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

prendeva in giro ed era sempre full vita...ti sembra normale?
    sì è normale incontrare scarsi

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast