La mia fat se la cava ancora benone![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
hdr.
bnet profile
fat presa al day1 ancora rulleggia, s'è bloccata tipo una sola volta con infamous
A me è capitato qualche freeze e bona in 3 anni. Fat presa al day1.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sony ti copre per un anno, il secondo anno solo il venditore, almeno questo è quello che so'... e non ho idea di come agisca il negoziante in questo caso... se te la sostituisce e bon o se la manda lui alla Sony (e non avrebbe molto senso -.-)
Quando si è rotta la psp fat di mia cugina ho chiamato la Sony e mi han detto che era fuori garanzia presso di loro e di "tornare al negozio", oppure mandarla da loro a pagamento
A proposito di surriscaldamento.
Ma è normale che dopo tot tempo di gioco, oppure nei minuti subito dopo che è stata spenta, la Ps3 emetta degli scrocchi abbastanza forti delle plastiche ? Modello slim 120gb.
Mai sentito su nessuna console, nemmeno la più scrausa.
Free from Signature
In effetti l'obbligo di sostituzione/riparazione entro i primi 2 anni sembra che ricada sul venditore (e solo per vendita a privati) e non sul produttore.
Se magari McLove dà una lettura e spiegazione rapida dell'articolo in questione, farebbe un gran favore:
http://www.fotografi.org/garanzia.htm
Che sia del venditore o del produttore ti devi cmq impuntare finche' qualcuno se la prende in consegna.
Se si riesce da Sony e' meglio perche' fanno tutto molto velocemente, se la dai a un centro commerciale... campa cavallo.
Nel mio caso non ho pagato nulla a Sony, ed era fuori garanzia.