Originally Posted by
Bortas
Su repubblica ho trovato questo...
"Chi sbaglia fuori dai partiti". Berlusconi ha spiegato in maniera molto netta come il Pdl debba comportarsi di fronte a chi commette reati: "Non credo ci siano dubbi sul fatto che chi sbaglia e commette dei reati non possa pretendere di restare in nessun movimento politico". Ma le sentenze debbono essere passate in giudicato?: "Dipende da caso a caso - ha sottolineato - noi abbiamo deciso che le persone che sono sottoposte a indagini o processi in via di principio non debbano venire ricomprese nelle liste elettorali, ma anche che se ci sono dei dubbi sulla loro colpevolezza sarà l'Ufficio di presidenza a decidere caso per caso".
Pare che sia un estratto di un intervista, però è na cosa abbastanza fumosa, ci sono le elezioni amministrative a breve, credo sia normale, sentire da che parte tira il vento e cercare di aggiustare, come pare ci sia un dietrofront sul decreto intercettazioni, però ste cose hanno molto il tono del "faccio notizia per i titoli dei giornali", per ora sono solo parole...