Finito il primo mondo , spettacolo Mario non si batte c'e' poco da fare
Certo se la wii avesse un Hw decente sarebbe veramente il top .... giocare con i quadrettoni non è proprio il massimo della vita ma fa nulla -.-
bah per la wii il comparto grafico è piu' che eccellente. Coloratissimo, texture che in alcuni frangenti son migliori del primo, mai uno scatto , rallentamento.
Tecnicmente è rock solid. Certo pieno di scalettature , ma col component è abbastanza degno per l'hardware.
Il gioco non è assolutamente privo di pecche.
E' facilissimo... spesso piu' del primo. I controlli e la telecamera in certi frangenti son proprio ignobili, si muore per quello e nn per la difficoltà in sè.
I livelli sono geniali, poco da fare. Ma puzzano di riciclo al 70% in tutto per tutto.
A me sa dannatamente corto.. in 7hr ho fatto 92 stelle (di cui una 30na davvero regalate)... se tanto mi da tanto in altrettante lo completo al 100%. vedremo.
Capolavoro, indiscutibilmente si, ma non merita tutti i votoni che sta prendendo in giro, col senno di poi.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Se volete un platform difficile --> NSMBWii
SMG2 è gioia e delizia per occhi e orecchie. Le trasformazioni nuove sono >>>>>>>>>>>>>
Spoiler
io voglio New New Super mario bros 3ds![]()
Boh 42-43 stellette in boh ore.Dove a boh va applicata l'idiozia mia di ache e angelo![]()
And many more lol
Ok finito.
Fatto 120 stelle e 3 verdi per ora.
Deluso.. deluso... deluso... deluso.
Tutte le novità e l'estasi scernono ben presto già all'inizio della terza galassia... dopo è un ripetersi della solita minestra rivistata con pochi guizzi di ingegno e novità.
Per non parlare dell'ultima galassia che è un tristissimo e vergognoso riciclo totale del PRIMO galaxy, proprio per aumentare il brodo.
Onestamente non capisco tutto questo entusiasmo in giro.. ok le prime 3 ore sono davvero una esperienza gioviale e divertente.. ma le restanti 6 (finito in 9hr e 15min) sono quasi noiose e vanno avanti per inerzia.
Poi il finale... banale , banale , banale.. senza la magia e poesia che aveva il primo.
Spoiler
Se li mettevano assieme sin da subito veniva il platform definitivo. Questo lo è solo per le prime galassie, mi spiace.
Ora vedo di scovare le stelle verdi RIFACENDO di nuovo gli STESSI schemi ancora una volta, alla faccia delle 242 stelle uniche.... e vediamo di scoprire cosa sia l'ultimo pianeta ancora nascosto.
Spero nintendo non abbia il coraggio di continuarlo su wii.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
Immagino 9 ore e 15 per arrivare alla fine con quante stelle bastavano ad aprirsi la strada per farmare bowser.
Comunque tranne 2-3 livelli dove mi sono suicidato n volte perchè ormai ho il parkinson si sente la mancanza dei livelli bestemmia con le comete viola![]()
And many more lol
Toy Time Galaxy con cometa viola = demonio
... e ancora io devo giocarlo Galaxy 2, sono proprio un Nintendaro pessimo
(colpa di Suppa che me ne parla male ogni volta che puo' in realtà)
9:15 122 stelle... ovvero ora devo fare altre 120 stelle verdi negli stessi IDENTICI livelli per sbloccare.. boh... penso il pianeta "finalissimo".
Alla fine 2 i livelli che mi han fatto dannare piu' di 7 o 8 volte e guardacaso sono rivistazioni di livelli del primo galaxy
Dai diamoci dentro con ste stelle![]()
![]()
![]()
No da quanto mi par di capire luigi è un extra, tanto che arrivato ad un certo punto non lo incontri piu' in giro ma te lo porti appresso nella faceship potendo scambiarti con lui. Onestamente non vedo il nesso... i livelli non cambiano e nemmeno i bonus.
Ma magari in alcune stelle verdi serve lui per i salti in lungo.. ma non penso, mboh. si vedrà.
4 min è il tempo medio per livello dove non sai che fare la prima volta... già alla seconda si scende sotto il minuto in alcuni.. raggiungendo una media di 120 sec a livello.
stas se riesco posto qualche screen, ora vado a memoria.
![]()
![]()