Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 66

Thread: Super Mario Galaxy 2 inc!

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Finito il primo mondo , spettacolo Mario non si batte c'e' poco da fare

Certo se la wii avesse un Hw decente sarebbe veramente il top .... giocare con i quadrettoni non è proprio il massimo della vita ma fa nulla -.-

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

bah per la wii il comparto grafico è piu' che eccellente. Coloratissimo, texture che in alcuni frangenti son migliori del primo, mai uno scatto , rallentamento.
    Tecnicmente è rock solid. Certo pieno di scalettature , ma col component è abbastanza degno per l'hardware.

Il gioco non è assolutamente privo di pecche.
    E' facilissimo... spesso piu' del primo. I controlli e la telecamera in certi frangenti son proprio ignobili, si muore per quello e nn per la difficoltà in sè.
    I livelli sono geniali, poco da fare. Ma puzzano di riciclo al 70% in tutto per tutto.
    A me sa dannatamente corto.. in 7hr ho fatto 92 stelle (di cui una 30na davvero regalate)... se tanto mi da tanto in altrettante lo completo al 100%. vedremo.

Capolavoro, indiscutibilmente si, ma non merita tutti i votoni che sta prendendo in giro, col senno di poi.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Randolk's Avatar

Se volete un platform difficile --> NSMBWii
    SMG2 è gioia e delizia per occhi e orecchie. Le trasformazioni nuove sono >>>>>>>>>>>>>
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io voglio New New Super mario bros 3ds

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Boh 42-43 stellette in boh ore.Dove a boh va applicata l'idiozia mia di ache e angelo

And many more lol

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    bah per la wii il comparto grafico è piu' che eccellente. Coloratissimo, texture che in alcuni frangenti son migliori del primo, mai uno scatto , rallentamento.
    Tecnicmente è rock solid. Certo pieno di scalettature , ma col component è abbastanza degno per l'hardware.
    Tutto quello che vuoi ma è sempre un 480p che su un TV full HD 1080p tira fuori dei bei quadrettoni -.-

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

E' facilissimo... spesso piu' del primo. I controlli e la telecamera in certi frangenti son proprio ignobili, si muore per quello e nn per la difficoltà in sè.
    Ok, allora non sono l'unico a pensarla allo stesso identico modo.

Ok finito.
    Fatto 120 stelle e 3 verdi per ora.

Deluso.. deluso... deluso... deluso.
    Tutte le novità e l'estasi scernono ben presto già all'inizio della terza galassia... dopo è un ripetersi della solita minestra rivistata con pochi guizzi di ingegno e novità.
    Per non parlare dell'ultima galassia che è un tristissimo e vergognoso riciclo totale del PRIMO galaxy, proprio per aumentare il brodo.

Onestamente non capisco tutto questo entusiasmo in giro.. ok le prime 3 ore sono davvero una esperienza gioviale e divertente.. ma le restanti 6 (finito in 9hr e 15min) sono quasi noiose e vanno avanti per inerzia.
    Poi il finale... banale , banale , banale.. senza la magia e poesia che aveva il primo.
    Spoiler

Se li mettevano assieme sin da subito veniva il platform definitivo. Questo lo è solo per le prime galassie, mi spiace.
    Ora vedo di scovare le stelle verdi RIFACENDO di nuovo gli STESSI schemi ancora una volta, alla faccia delle 242 stelle uniche.... e vediamo di scoprire cosa sia l'ultimo pianeta ancora nascosto.

Spero nintendo non abbia il coraggio di continuarlo su wii.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Immagino 9 ore e 15 per arrivare alla fine con quante stelle bastavano ad aprirsi la strada per farmare bowser.
    Comunque tranne 2-3 livelli dove mi sono suicidato n volte perchè ormai ho il parkinson si sente la mancanza dei livelli bestemmia con le comete viola

And many more lol

Ensign xv25's Avatar

Toy Time Galaxy con cometa viola = demonio

... e ancora io devo giocarlo Galaxy 2, sono proprio un Nintendaro pessimo

(colpa di Suppa che me ne parla male ogni volta che puo' in realtà)

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    si sente la mancanza dei livelli bestemmia con le comete viola
    Ecco, il difetto. L'unico, checchè ne dica suppabla
    Spoiler

9:15 122 stelle... ovvero ora devo fare altre 120 stelle verdi negli stessi IDENTICI livelli per sbloccare.. boh... penso il pianeta "finalissimo".
    Alla fine 2 i livelli che mi han fatto dannare piu' di 7 o 8 volte e guardacaso sono rivistazioni di livelli del primo galaxy

Dai diamoci dentro con ste stelle

Ensign Cifra's Avatar

Uppo suppa. Delusione a manetta.

9:15 122 stelle... ovvero ora devo fare altre 120 stelle verdi negli stessi IDENTICI livelli per sbloccare.. boh... penso il pianeta "finalissimo".
    Alla fine 2 i livelli che mi han fatto dannare piu' di 7 o 8 volte e guardacaso sono rivistazioni di livelli del primo galaxy

Dai diamoci dentro con ste stelle
    Quindi una stella ogni 4 minuti.GG
    Ah devi far tutto con luigi?kekekekeke

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Quindi una stella ogni 4 minuti.GG
    Ah devi far tutto con luigi?kekekekeke
    No da quanto mi par di capire luigi è un extra, tanto che arrivato ad un certo punto non lo incontri piu' in giro ma te lo porti appresso nella faceship potendo scambiarti con lui. Onestamente non vedo il nesso... i livelli non cambiano e nemmeno i bonus.
    Ma magari in alcune stelle verdi serve lui per i salti in lungo.. ma non penso, mboh. si vedrà.

4 min è il tempo medio per livello dove non sai che fare la prima volta... già alla seconda si scende sotto il minuto in alcuni.. raggiungendo una media di 120 sec a livello.
    stas se riesco posto qualche screen, ora vado a memoria.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast