Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 47

Thread: Ballaro ora

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Mi spiace per la par conditio su ste trasmissioni, adesso la campagna elettorale tornerà in mano ai tg che filtrando varie notizie potranno dire che gli pare sugli ultimi seri scandali...

ma tanto all'italota medio va benissimo così, gli piace sentirsi dire (o leggere) quel che vuole sentirsi dire
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by kopl View Post
    ma tanto all'italota medio va benissimo così, gli piace sentirsi dire (o leggere) quel che vuole sentirsi dire
    Quello che fa girare le balle è che se uno segue i tg, trova solo notizie distorte degli ultimi scandali che sono alquanto gravi a seguire la solita situazione del maltempo, qualche fatto di cronaca pompato per identificare come causa di tutti i problemi immigrati, drogati o qualche fascia della popolazione che rompe le balle e qualche notizia stronzata per riempire quel quarto d'ora tipo il cane gigante, l'orca assassina per davvero etc etc...

La scuola Minzolini si è allargata...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

gli scodinzolini
    Spoiler

Quello che fa girare le balle è che se uno segue i tg, trova solo notizie distorte degli ultimi scandali che sono alquanto gravi a seguire la solita situazione del maltempo, qualche fatto di cronaca pompato per identificare come causa di tutti i problemi immigrati, drogati o qualche fascia della popolazione che rompe le balle e qualche notizia stronzata per riempire quel quarto d'ora tipo il cane gigante, l'orca assassina per davvero etc etc...

sono anni che si va avanti così

ed infatti non seguo più tg nazionali e per i regionali mi guardo le tv "piccole"

perchè la tv è tutta menzogna lo si sà. Montando bene il filmato puoi far apparire anche madre teresa di calcutta come la seguace indemoniata di hitler accoppiato con stalin.

Che senso c'è nell'informarsi da un mezzo che taglia le parole o fa passare solo quello che gli intaressa?
    (NB: vale anche per alcuni giornali/giornalisti)
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

ma l'italiano medio chi è?

che non ho capito..

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    ma l'italiano medio chi è?
    che non ho capito..
    tu

quello che vive di grande fratello, xfactor e simili. che se Fede dice "BLA" è "BLA" o che se l'unità scrive "BLI" allora è "BLI", che quando gli dici salta lui salta, che non vuole usare la testa per pensare perchè è faticoso e che spera nel miracolo del superenalotto piuttosto che impegnarsi
    www.sbvideo.it

McWoT. McLove.'s Avatar

tu
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Capitan Harlock Incoma's Avatar

tu
    Potete chiudere il thread.

tu
    quello che vive di grande fratello, xfactor e simili. che se Fede dice "BLA" è "BLA" o che se l'unità scrive "BLI" allora è "BLI", che quando gli dici salta lui salta, che non vuole usare la testa per pensare perchè è faticoso e che spera nel miracolo del superenalotto piuttosto che impegnarsi quello che fa battute stupidissime e quelli che gli vanno dietro
    fixed.

Cmq c'è un mucchio di gente all univ con me molto brava che guarda il grande fratello x factor ed anche san remo e non sono stupidi

[io nn ne guardo nessuno che mi fan sbocco]

Poi scrivi ste cose ma invece le 700 pagine di "senza parole" e la sezione sport sul calcio come le spieghi?

a dirla tutta: il bisogno di classificare gli altri in blocchi categorie
    "quelli che" a mo di gruppo di fb non fa molto "persona che pensa con la propria testa"
    Last edited by Hudlok; 26th February 2010 at 18:26.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Le persone si dividono in due categorie, chi ha la pistola carica, e chi scava.E tu scavi.

And many more lol

Una curiosità a cui potrebbero rispondere le persone all'estero..

Nelle rispettive nazioni si butta merda sul "inglese medio" o sul "americano medio" o sul "canadese medio" etc?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Nelle rispettive nazioni si butta merda sul "inglese medio" o sul "americano medio" o sul "canadese medio" etc?

No in america su butta merda sui recneck che guardano american idol

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

In inghilterra si butta merda sul "inglese medio" o sul "americano medio" o sul "canadese medio" etc?
    forse parlano del middle hudlok?
    Last edited by McLove.; 26th February 2010 at 18:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Le persone si dividono in due categorie, chi ha la pistola carica, e chi scava.E tu scavi.
    E aggiungerei che quando l'uomo con la pistola incontra l'uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    E aggiungerei che quando l'uomo con la pistola incontra l'uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto.
    a questo punto mi piacerebbe aggiungere
    "Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita."(oriana fallaci)

e so cazzi sia per chi scava che per chi ha la pistola, sniper di merda!

c'entra un cazzo ma sta gara di detti a catena non me la volevo fare scappare.
    Last edited by McLove.; 26th February 2010 at 18:53.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast