I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non c'è niente da fare, è proprio una causa persa
-----
Axet..son tutti ignoranti rompicazzo e strafottenti...gli altri!!
Nessuno capisce di auto, solo tu.
Ma farsi un minimo di autocritica no?
Vabbe basta dai, te ci sguazzi in ste discussioni...verrei anche nella sezione sport a perdere un pò di cause ma li non c'è gusto son milanista..poi con chi te la prendi?![]()
-----
ma perchè Hador ha postato in sta sezione![]()
-----
Ho avuto il "piacere" di guidare per un giorno una nuova Panda, il volante cigolava () e la portiera del passeggero pure.
Niente di nuovo eh, non mi aspettavo nulla di diverso
Poi di prestazioni era incredibile, per farmi una salita di qualche centinaio di metri nonostante fossi a tavoletta il numero di giri scendeva, probabilmente sarà stato un modello base con pochi cavalli ma cazzo...non stavo mica salendo in montagna.
ogni tanto lurko, non è che non ne so un cazzo non sono appassionato, ho delle idee precise assolutamente in contrasto con quelle di axet (anzi in parte, le alfa e lancia nuove mi fanno merda tantissimo, invece fiat non mi dispiace) ma non mi interessa di discutere ANCHE di macchine
In ogni caso tra la mia panda e le cose che mi raccontano sulla gestione in fiat (del tipo, "vi abbiamo mandato 5k catene fuori calibratura" "e vabbè non dite niente a nessuno che se non si scassano subito facciamo finta di niente") quando mi capita suggerisco la yaris![]()
hdr.
bnet profile
btw, io ho imparato a guidare su un 131 supermirafiori da rally, macchina 4 volte campione del mondo
che ferro eccezionale, anche col tettuccio tenuto su con le puntine da disegno e il muschio nel bagagliaio.
io su una panda 750 verde acqua![]()
hdr.
bnet profile