ci mancherebbe che chi si guadagna da vivere con un sito non lo monitorizza...
ci mancherebbe che chi si guadagna da vivere con un sito non lo monitorizza...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ma al di là del proprietario che ci ha pwnato e ci guarda, qualcuno ha provato?
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
guarda, io l'ho provato e nn c'è nessuna truffa o giro strano dietro.ti iscrivi, ti danno un indirizzo nella loro sede di new york dove farti spedire la roba che acquista negli states, e una volta che arriva a loro paghi la spedizione e dopo circa una settimana ti arriva a casa la merce con gls. Hanno la sede una sede a Milano (spedizioniere GSN) e il proprietario, Alessandro è sempre disponibilissimo e gentilissimo. Risponde su skype dalle 15 alle 21 ore italiane e fino adesso, due spedizioni per un totale di 3 pacchi tutto ok-->nessuna spesa aggiuntiva di dogana..
![]()
Siamo stati ownati isi.
Cmq servizio che potrebbe essere comodo per evitare giri strani con amici/parenti in USA-.-
Ma eventuali tasse in dogana si evitano 100%?
esatto
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
ah beh, ma finchè uno non prova a prendere qualcosa non potrà mai sapere se funziona o no..cmq potete provare anxhe con una cosa che costa poco così vi convincete..
poi non sto certo qua a forzarvi, ci sono i vari myus e company che fanno lo stesso servizio, ma facendo pagare di più e con il rischio che fedex, corriere al quale si appoggiano, blocchi la spedizione in dogana facendovi pagare nn poco..
io riportavo semplicemente a mia esperienza
beh, se non credete i nostri clienti perche non fatte una prova?
Vi propongo questo, la prima persona che mi scrive da questo forum ha la spedizione gratis a casa (o lavoro) tua (fino a due chili)
AlexM
p.s. claude80, grazie per le risposte ma non qualifichi per questa prova![]()
appena trovo un buon sito dove acquistare un portatile a poco lo proverò di sicuro (se non spediscono in eu)![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler