Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 150

Thread: Consegnato!

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ci mancherebbe che chi si guadagna da vivere con un sito non lo monitorizza...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

ma al di là del proprietario che ci ha pwnato e ci guarda, qualcuno ha provato?
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

lol questo è un uber win per il sito

Enlisted

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    ma al di là del proprietario che ci ha pwnato e ci guarda, qualcuno ha provato?
    guarda, io l'ho provato e nn c'è nessuna truffa o giro strano dietro. ti iscrivi, ti danno un indirizzo nella loro sede di new york dove farti spedire la roba che acquista negli states, e una volta che arriva a loro paghi la spedizione e dopo circa una settimana ti arriva a casa la merce con gls. Hanno la sede una sede a Milano (spedizioniere GSN) e il proprietario, Alessandro è sempre disponibilissimo e gentilissimo. Risponde su skype dalle 15 alle 21 ore italiane e fino adesso, due spedizioni per un totale di 3 pacchi tutto ok-->nessuna spesa aggiuntiva di dogana..

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by claude80 View Post
    guarda, io l'ho provato e nn c'è nessuna truffa o giro strano dietro. ti iscrivi, ti danno un indirizzo nella loro sede di new york dove farti spedire la roba che acquista negli states, e una volta che arriva a loro paghi la spedizione e dopo circa una settimana ti arriva a casa la merce con gls. Hanno la sede una sede a Milano (spedizioniere GSN) e il proprietario, Alessandro è sempre disponibilissimo e gentilissimo. Risponde su skype dalle 15 alle 21 ore italiane e fino adesso, due spedizioni per un totale di 3 pacchi tutto ok-->nessuna spesa aggiuntiva di dogana..

Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Siamo stati ownati isi.
    Cmq servizio che potrebbe essere comodo per evitare giri strani con amici/parenti in USA-.-
    Ma eventuali tasse in dogana si evitano 100%?

Enlisted

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    cos'è che nn ti convince?

Enlisted

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Siamo stati ownati isi.
    Cmq servizio che potrebbe essere comodo per evitare giri strani con amici/parenti in USA-.-
    Ma eventuali tasse in dogana si evitano 100%?
    primo due pacchi per un totale di 254 dollari--> 0 euri di dogana
    altro pacco con nexus one 574 dollari--> 0 euri di dogana

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Con rispetto parlando ma... credo che volesse il feedback di qualcuno di conosciuto su questo sito. Non voglio dire che il servizio sia inaffidabile, lungi da me, ma il tuo feedback da utente appena registrato vale quanto un feedback letto li' sopra

esatto
    Realm Of Trollers
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Polez's Avatar

Inoltre penso che le tasse della dogana riguardino anche il tipo di acquisti, è chiaro che se compro roba elettronica avrò tasse in dogana o cose del genere.

Enlisted

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Con rispetto parlando ma... credo che volesse il feedback di qualcuno di conosciuto su questo sito. Non voglio dire che il servizio sia inaffidabile, lungi da me, ma il tuo feedback da utente appena registrato vale quanto un feedback letto li' sopra
    ah beh, ma finchè uno non prova a prendere qualcosa non potrà mai sapere se funziona o no.. cmq potete provare anxhe con una cosa che costa poco così vi convincete.. poi non sto certo qua a forzarvi, ci sono i vari myus e company che fanno lo stesso servizio, ma facendo pagare di più e con il rischio che fedex, corriere al quale si appoggiano, blocchi la spedizione in dogana facendovi pagare nn poco..
    io riportavo semplicemente a mia esperienza

Enlisted

beh, se non credete i nostri clienti perche non fatte una prova?
    Vi propongo questo, la prima persona che mi scrive da questo forum ha la spedizione gratis a casa (o lavoro) tua (fino a due chili)
    AlexM
    p.s. claude80, grazie per le risposte ma non qualifichi per questa prova

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

ah beh, ma finchè uno non prova a rendere qualcosa non potrà mai sapere se funziona o no.. cmq potete provare anxhe con una cosa che costa poco così vi convincete.. poi non sto certo qua a forzarvi, ci sono i vari myus e company che fanno lo stesso servizio, ma facendo pagare di più e con il rischio che fedex, corriere al quale si appoggiano, blocchi la spedizione in dogana facendovi pagare nn poco..
    io riportavo semplicemente a mia esperienza

anche tu ci hai trovati col metodo proh di google?
    Love Sucks... Real Love Swallows...

appena trovo un buon sito dove acquistare un portatile a poco lo proverò di sicuro (se non spediscono in eu)
    Realm Of Trollers
    Spoiler

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast