ma come cazzo puoi dire che quella ragazza è una troia per una minchia di scritta su una maglietta?
e gli stronzi che si mettevano le magliette icho de puta?? cos'erano tutti figli di puttana?
se ti metti una maglietta di l4d vuol dire che sei un drogato di videogiochi e che hai sete di sangue zombie?
e dai cazzo (cit.)
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Una di 20/25 anni sì però. E allora dobbiamo giustificare ogni stupidata perchè "ooh ma no, è piccola e stupida" ... ? Scherzare lo si è sempre fatto, ma negli ultimi anni si è perso il buongusto (maglietta icho de puta compresa).
Io preferisco invece che ai "giovani" si faccia notare il significato e l'interpretazione che può essere data a dei loro atteggiamenti e modi di fare (minigonne, pantaloni bassi e quanto altro). A una 15enne non gli dò della zoccola, ma cerco di farle capire che altre persone lo potrebbero pensare.
Come già detto, la cosa và però presa sul generale e come spunto di dibattito e riflessione, non certo direzionata verso un qualcuno.
Ps. Lo dico come uno che a 16/18 anni vestiva "hip hop" con le mutande di fuori.
Last edited by Dryden; 12th March 2010 at 14:27.
Free from Signature
Realm Of Trollers
Spoiler
E io che pensavo di essere su Fun![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Chi cazzo sta osando parlare di giovani e di come dovrebbero vivere la loro vita?!
I giovani devono fare tutto quello che vogliono.
And many more lol
Stai parlando di giovani non permetterti mai.
Anche se fosse stato solo un consiglio senza perculata quella professoressa sarebbe comunque pronta a morire pestata a sangue dalla madre e il padre di lei.Quindi è comunque già fottuta.E' stato un piacere prof la prossima volta ci pensi due volte.
And many more lol
sec me la prof ha esagerato... cioè io c'ho sta maglietta e non mi hanno mai detto niente![]()
Rileggi non ho detto che e' una troia. Ho detto che gli piace fare la troia il che e' molto diverso. E se gli piace allora nn dovrebbe lamentarsi se la trattano da troia no?
Se te vai in giro con la maglietta icho de puta mi aspetto di poterti dare del figlio di puttana senza che mi denunci. E te lo meriti anche direi![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
il professore NON E' un educatore.
Non fa attività di educazione
Non è formato per fare l'educatore
Non è selezionato per le sue qualità di educatore
sono i genitori di oggi che pensano che un insegnante sia un educatore, il risultato è sotto gli occhi di tutti.
cmq conosco un po' di ragazzini al virgilio, mi informo![]()
hdr.
bnet profile
io invece credo che il compito principale di un professore di un liceo sia educare gli studenti e fargli sviluppare un certo senso critico e civico che li contraddistingua come persone (non come pecore/bestie). Quindi la discussione su un certo tipo di comportamento va benissimo, il problema nasce quando umili uno studente davanti a tutta la classe permettendoti di giudicare una persona dalla maglietta che indossa (cosa che stanno facendo anche altri utenti qui -.-)
Realm Of Trollers
Spoiler
ma da dove scrivi da baghdad?? adesso perchè una si mette una maglietta "simpatica" deve necessariamente piacergli fare la troia?? Se invece un maschio si mette una maglietta con la stessa frase (ovviamente cambiata di sesso) non c'è nessun problema vero?
AGGIORNATI, IL MONDO E' CAMBIATO DALL'ERA DEL MEDIOEVO
Realm Of Trollers
Spoiler