Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 127

Thread: occhio alla scritta sulla maglia....

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    E proprio questo il punto, non importa cosa credeva lei.
    Se ti piace fare la troia allora ti meriti di essere trattata da troia e poi non puoi lamentarti no ?
    Vedi che la prossima volta che sta davanti all'armadio ora ci pensa due volte.
    La scuola funziona
    avesse messo su una maglietta con su scritto "mi piace il cazzo di Rocco" ti darei ragione
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

E proprio questo il punto, non importa cosa credeva lei.
    Se ti piace fare la troia allora ti meriti di essere trattata da troia e poi non puoi lamentarti no ?
    Vedi che la prossima volta che sta davanti all'armadio ora ci pensa due volte.
    La scuola funziona
    ma come cazzo puoi dire che quella ragazza è una troia per una minchia di scritta su una maglietta?

e gli stronzi che si mettevano le magliette icho de puta?? cos'erano tutti figli di puttana?

se ti metti una maglietta di l4d vuol dire che sei un drogato di videogiochi e che hai sete di sangue zombie?

e dai cazzo (cit.)
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    Una ragazza di 15 anni che si mette una maglietta così, per scherzare, non può essere considerata come una troia.

Una di 20/25 anni sì però. E allora dobbiamo giustificare ogni stupidata perchè "ooh ma no, è piccola e stupida" ... ? Scherzare lo si è sempre fatto, ma negli ultimi anni si è perso il buongusto (maglietta icho de puta compresa).
    Io preferisco invece che ai "giovani" si faccia notare il significato e l'interpretazione che può essere data a dei loro atteggiamenti e modi di fare (minigonne, pantaloni bassi e quanto altro). A una 15enne non gli dò della zoccola, ma cerco di farle capire che altre persone lo potrebbero pensare.
    Come già detto, la cosa và però presa sul generale e come spunto di dibattito e riflessione, non certo direzionata verso un qualcuno.

Ps. Lo dico come uno che a 16/18 anni vestiva "hip hop" con le mutande di fuori.
    Last edited by Dryden; 12th March 2010 at 14:27.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Una di 20/25 anni sì però. E allora dobbiamo giustificare ogni stupidata perchè "ooh ma no, è piccola e stupida" ... ? Scherzare lo si è sempre fatto, ma negli ultimi anni si è perso il buongusto.
    Io preferisco invece che ai "giovani" si faccia notare il significato e l'interpretazione che può essere data a dei loro atteggiamenti e modi di fare (minigonne, pantaloni bassi e quanto altro). A una 15enne non gli dò della zoccola, ma cerco di farle capire che altre persone lo potrebbero pensare.
    Come già detto, la cosa và però presa sul generale e come spunto di dibattito e riflessione, non certo direzionata verso un qualcuno.
    Ps. Lo dico come uno che a 16/18 anni vestiva "hip hop" con le mutande di fuori.
    d'accordissimo, è quello che dicevo all'inizio. Intavolare una riflessione partendo da una maglietta va benissimo, ma concentrare la discussione su un aragazza in particolare e commentare lei in particolare è un disastro pedagocigo.
    Realm Of Trollers
    Spoiler

Sturm's Avatar

E io che pensavo di essere su Fun
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Chi cazzo sta osando parlare di giovani e di come dovrebbero vivere la loro vita?!
    I giovani devono fare tutto quello che vogliono.

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Chi cazzo sta osando parlare di giovani e di come dovrebbero vivere la loro vita?!
    I giovani devono fare tutto quello che vogliono.
    un conto è dare consigli e far riflettere...un conto è sputtanare
    Realm Of Trollers
    Spoiler

un conto è dare consigli e far riflettere...un conto è sputtanare
    Stai parlando di giovani non permetterti mai.
    Anche se fosse stato solo un consiglio senza perculata quella professoressa sarebbe comunque pronta a morire pestata a sangue dalla madre e il padre di lei.Quindi è comunque già fottuta.E' stato un piacere prof la prossima volta ci pensi due volte.

And many more lol

Lieutenant Commander Rad's Avatar

sec me la prof ha esagerato... cioè io c'ho sta maglietta e non mi hanno mai detto niente

Lieutenant

ma come cazzo puoi dire che quella ragazza è una troia per una minchia di scritta su una maglietta?
    e gli stronzi che si mettevano le magliette icho de puta?? cos'erano tutti figli di puttana?
    se ti metti una maglietta di l4d vuol dire che sei un drogato di videogiochi e che hai sete di sangue zombie?
    e dai cazzo (cit.)
    Rileggi non ho detto che e' una troia. Ho detto che gli piace fare la troia il che e' molto diverso. E se gli piace allora nn dovrebbe lamentarsi se la trattano da troia no?

Se te vai in giro con la maglietta icho de puta mi aspetto di poterti dare del figlio di puttana senza che mi denunci. E te lo meriti anche direi

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma che stai a di? Il professore è un educatore in primis e se ogni tanto qualcuno lo fa notare nn ce nulla di male... ricordiamoci che nn si puo sempre fare quello che si vuole eh
    il professore NON E' un educatore.
    Non fa attività di educazione
    Non è formato per fare l'educatore
    Non è selezionato per le sue qualità di educatore

sono i genitori di oggi che pensano che un insegnante sia un educatore, il risultato è sotto gli occhi di tutti.

cmq conosco un po' di ragazzini al virgilio, mi informo

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    .

Quote Originally Posted by Hador View Post
    il professore NON E' un educatore.
    Non fa attività di educazione
    Non è formato per fare l'educatore
    Non è selezionato per le sue qualità di educatore
    sono i genitori di oggi che pensano che un insegnante sia un educatore, il risultato è sotto gli occhi di tutti.
    io invece credo che il compito principale di un professore di un liceo sia educare gli studenti e fargli sviluppare un certo senso critico e civico che li contraddistingua come persone (non come pecore/bestie). Quindi la discussione su un certo tipo di comportamento va benissimo, il problema nasce quando umili uno studente davanti a tutta la classe permettendoti di giudicare una persona dalla maglietta che indossa (cosa che stanno facendo anche altri utenti qui -.-)
    Realm Of Trollers
    Spoiler

Rileggi non ho detto che e' una troia. Ho detto che gli piace fare la troia il che e' molto diverso. E se gli piace allora nn dovrebbe lamentarsi se la trattano da troia no?
    Se te vai in giro con la maglietta icho de puta mi aspetto di poterti dare del figlio di puttana senza che mi denunci. E te lo meriti anche direi
    ma da dove scrivi da baghdad?? adesso perchè una si mette una maglietta "simpatica" deve necessariamente piacergli fare la troia?? Se invece un maschio si mette una maglietta con la stessa frase (ovviamente cambiata di sesso) non c'è nessun problema vero?

AGGIORNATI, IL MONDO E' CAMBIATO DALL'ERA DEL MEDIOEVO
    Realm Of Trollers
    Spoiler

AGGIORNATI, IL MONDO E' CAMBIATO DALL'ERA DEL MEDIOEVO
    Nel medioevo c'era Daoc.Ora c'è una manica di teste di cazzo.Non so quanto sia cambiato in meglio

And many more lol

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast