Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: [YWAIB HIN] Possibile ML10 6:00 PM East.

Crewman Evan's Avatar

Sorry per l'altra sera Zi che mi hai sendato ma stavo aiutando un amico appena tornato, se serve al prossimo raid riporto animista (Elvelole)
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Blackthunder

Vivi nel presente, ricorda il passato, e non temere il futuro

Petty Officer 3rd Class Nizzy's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    3 tentativi con 37 persone di cui credo 2/3 erano bot. Due a uno per noi. Sulle Vn dicono si faccia anche con 2 gruppi ma a meno di persone affidabili che dicono questo o con prove non ci credo.
    Il mio bg perfetto e' 2 full tank grps, 1 Pbaoe grps, 1 rangers grp+2 creeping animist.
    Ora sono in Italia per 5 giorni appena torno dovrei informarmi se l'uso di armi con proc aumenta la % di aoe da parte di draco.
    si, si riesce a fare con 2 fg, sempre se hai gente che sa giocare

Zi Piè's Avatar

Penso sia un problema di RA per PVE, piu' che un problema di gente che sappia giocare. Avere 5 tanks con tough 5 cost 5 aom 5 fa un po' la differenza. Setup quindi visto che lo sai ?

Chief Petty Officer

vi chiedo info perchè noi con 4 eroi 10l+ full passive pve siam stati sdraiati.. ok che eravamo 14 pg con 9 attivi ma oltre all'80% ci faceva sukare N, tutto dipendeva da quando iniziava a castare quel cazzo di cast dell'eretico

i pet in teoria se porti banshee speccate lamento non dovrebbero esserci troppi probl, idem i dot dei menta fanno molto male, ma finchè draco casta quel coso da 2800 danni e casta il coso eretico si suka

Zi Piè's Avatar

Bho io non credo ancora che in HIB sia possibile farlo in 2 grp. Cmq creeping animist is <3

Su mid , suggerimenti?

Page 3 of 3 FirstFirst 123