Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 34 of 34

Thread: [PC/PSN/XBLA] Monkey Island 2 Special Ed.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Sono tentato per il pack della Telltale, ma non è tutto in inglese compresi sottotitoli? Merita?
    allora ho iniziato rapidamente il primo episodio di Tales of Monkey Island ed è parlato inglese coi sottotitoli in inglese. Imho merita perchè coi sottotitoli si capisce benissimo e il parlato è buono. Forse sono un po' "piccole" le ambientazioni e non troppo rifinite di dettagli, ma ho davvero visto solo la prima scena. Imho per 11 euro se si sa l'inglese decentemente è un must per chi ha adorato Monkey Island.
    Certo forse potrebbe piacervi più il 2 in versione rinnovata (non a caso costa da solo 9.99 euro) se siete puristi; questi 5 episodi graficamente mi ricordano Escape from Monkey Island (ovvero il 4o capitolo).

cmq qui c'è una rece in simil-italiano () ma simpatica di Tales, così puoi capire meglio com'è.
    http://www.youtube.com/watch?v=PWxvVNCr9no
    magari inizia a vederla da 3:35 che prima è tutto un blabla.

edit: azz, hanno pure Broken Sword 2 e 3 in pacchetto per tipo 3 euro e mezzo!
    estate amarcorde inc. Ho giocato a BS1 taaaanto tempo fa ed è stata forse la più bella avventura grafica a cui abbia giocato; quella ed Hollywood Monster erano 2ndi solo al mitico Day of Tentacle e raggiungevano Indiana J. Trial of Atlantis.
    BS 2 e 3 mi mancano effettivamente...
    Last edited by Glorifindel; 29th June 2010 at 14:47.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Sono tentato per il pack della Telltale, ma non è tutto in inglese compresi sottotitoli? Merita?
    Preso lunedì sera, giocato tutti ieri (nerdando molto...emh...moltissimo...credo 12 ore + )...sono a metà del 4.

Meraviglioso (ma io ero un fan della Telltale da Sam&Max season1).

Soliti pregi (è come giocare a una delle avventure grafiche degli anni 90 ma sviluppata oggi ) e soliti 'difetti' ( non lunghissime singolarmente.. ma sommandole tutte e 5 probabilmente saranno + lunghe di 1 gioco singolo) e inglese difficile (cmq io non sono una cima ma riesco a tirare avanti...però conscio di essermi perso alcuni dei giochi di parole + legati a slang e modi di dire che io non conosco).
    spamm is life.

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

se volete trovare la traduzione di tales of monkey island vi consiglio di andare qui che hanno fatto delle traduzioni perfette.

http://www.tomiinitaliano.altervista.org/

l'ho giocato con le loro traduzioni e me lo sono goduto alla grande (sono stati veramente molto bravi).Non dovrebbe essere roba illegale perchè non si può scaricare il gioco (anzi vi prego di comprarlo il gioco sennò finisce che non ne fanno piu)

Ma la season 2 di sam e max io nei negozi ancora non l'ho trovata..ma esiste oltre a quella per il wii una versione pc con sottotitoli in italiano???
    Last edited by Metrox; 30th June 2010 at 11:30.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    se volete trovare la traduzione di tales of monkey island vi consiglio di andare qui che hanno fatto delle traduzioni perfette.

http://www.tomiinitaliano.altervista.org/

l'ho giocato con le loro traduzioni e me lo sono goduto alla grande (sono stati veramente molto bravi).Non dovrebbe essere roba illegale perchè non si può scaricare il gioco (anzi vi prego di comprarlo il gioco sennò finisce che non ne fanno piu)

Ma la season 2 di sam e max io nei negozi ancora non l'ho trovata..ma esiste oltre a quella per il wii una versione pc con sottotitoli in italiano???
    oh splendido! Unico problema è capire sotto Steam dove sta la root del gioco... la cerco un po', se sapete dov'è postatelo plz

edit: sistemato, bellissimo coi sub ita! thx per la segnalazione è una favola

mado che nostalgia terribile m'ha preso a giocare delle avventure animate; mi sa che st'estate mi spolpicchierò anche qualche avventura più seria stile giallo, com'era Broken Sword 1 fino ad un certo punto. Quello fu un gioco coi controfiocchi all'epoca
    Last edited by Glorifindel; 30th June 2010 at 23:02.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 3 of 3 FirstFirst 123