Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 46

Thread: De Scempions - sorteggi quarti

McWoT. McLove.'s Avatar

ottimo sorteggio per l'inter praticamente il migliore possibile: il cska e' poca roba.
    sulla eventuale semifinale be almeno una grossa squadra la si deve affrontare dai quarti in poi (e reputo il chelsea come ha giocato nei due scontri con l'inter lo spettro di quella solita, anche per meriti dell inter sia chiaro) ma non si puo vincere una champions solo per il sorteggio
    Il barca sara dura ma l'arsenal vendera' cara la pelle, insomma tutto da vedere
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ottimo sorteggio per l'inter praticamente il migliore possibile: il cska e' poca roba.
    sulla eventuale semifinale be almeno una grossa squadra la si deve affrontare dai quarti in poi (e reputo il chelsea come ha giocato nei due scontri con l'inter lo spettro di quella solita, anche per meriti dell inter sia chiaro) ma non si puo vincere una champions solo per il sorteggio
    Il barca sara dura ma l'arsenal vendera' cara la pelle, insomma tutto da vedere
    è vero in parte.
    Calcola che se l'inter arrivasse ipoteticamente in finale avrebbe beccato tutte le prime tre teste di serie di cui una 2 volte.
    Il manchester manco una.
    Direi che è rivedibile tutto il sistema imho....

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    è vero in parte.
    Calcola che se l'inter arrivasse ipoteticamente in finale avrebbe beccato tutte le prime tre teste di serie di cui una 2 volte.
    Il manchester manco una.
    Direi che è rivedibile tutto il sistema imho....
    guarda non ti voglio criticare l'inter perche' non e' il mio intento, credimi.

ma se guardi la champions dell inter di quest anno ha giocato un girone in maniera stentata con una "pareggite" dei vecchi tempi, ed escluso il barca aveva poca roba in girone(la sua migliore partita penso sia stata il pareggio con il barca in casa)
    Poi ha trovato una asserita corazzata chelsea che ha deluso le aspettative :ripeto meriti dell inter sicuramente, tatticamente eccelsa nella gara di ritorno e forte di un risultato comodo dell'andata che gli permetteva di giocarein maniera difensiva e sfruttare le ripartenze entrambi campi dove eccelle, ma il chelsea e' stato poca roba rispetto a quanto tutti si aspettavano con moltissimi giocatori spauracchio sono stati sottotono nelle due gare.
    ora becca ad i quarti una squadra tutt'altro che inaccessibile, sulla carta la prima Big che trova sara' in semifinale.
    insomma credo che ci sia poco da whinare sul sorteggio, meglio beccare il cska ad i quarti che tutte le altre.
    il Manchester ha avuto più culo credo anche se non penso che la partita con il bayern sia semplicissima, e non dimentichiamo che sulla carta in semifinale avra' il bordeaux.
    Last edited by McLove.; 19th March 2010 at 22:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Il girone dell'inter era sicuramente difficile, quello del manchester un'autentica barzelletta.
    E adesso arriva (in teoria) in finale senza praticamente aver mai affrontato una squadra top.
    Cmq fail, l'obiettivo era evitare di stare dalla parte del barça perchè sul doppio confronto ara chiunque e puoi giusto sperare nei 90 minuti secchi. Andava bene una qualunque delle altre, anche con manchester e arsenal la si può giocare, ma coi catalani non c'è storia sui 180 minuti.
    Oltretutto giocheremmo la prima in casa.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Il girone dell'inter era sicuramente difficile, quello del manchester un'autentica barzelletta.
    beh e' la differenza che passa tra essere testa di serie e non, se non lo sei una testa dis erie te la becchi se lo sei in lina di principio altre grandi squadre non ne incontri, poi il sorteggio aiuta eh ma manchester, barca, chelsea etc etc nello stesso girone non potevano capitare o sbaglio

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Peccato per il fatto di essere dal lato barca arsenal.Che fosse questo il match era scritto nei quarti,ma tanto la finale di questa champions sarà inter-barca/arsenal,se la fate fuori chiunque esca dalle altre 4 non è assolutamente al livello delle altre 3.
    Dovete sperare il barcellona esca con l'arsenal ma la vedo dura,trovarlo in partita secca a madrid poteva anche essere fattibile,ma di questi tempi se passi al camp nou ti zergano.Dovrete vincere 3-0 con una partita epica a san siro e allora passerete.

And many more lol

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    beh e' la differenza che passa tra essere testa di serie e non, se non lo sei una testa dis erie te la becchi se lo sei in lina di principio altre grandi squadre non ne incontri, poi il sorteggio aiuta eh ma manchester, barca, chelsea etc etc nello stesso girone non potevano capitare o sbaglio
    Beh poteva anche prendere Real o Lione come tier2, invece ha preso il CSKA. Oppure Marsiglia o A. Madrid come tier3 e invece ha preso il Besiktas. E adesso Bayern (che ha passato il girone grazie al vostro suicidio, sennò era già a casa) e la vincente del derby francese. E cazzo, una fettina di culo no?
    Poi vabbè ci sta, ma mi gira il cazzo vedere l'ennesima finale annunciata UTD-barça.
    Spero che ciuffciuff gli faccia un culo come una padella
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Beh poteva anche prendere Real o Lione come tier2, invece ha preso il CSKA. Oppure Marsiglia o A. Madrid come tier3 e invece ha preso il Besiktas. E adesso Bayern (che ha passato il girone grazie al vostro suicidio, sennò era già a casa) e la vincente del derby francese. E cazzo, una fettina di culo no?
    Poi vabbè ci sta, ma mi gira il cazzo vedere l'ennesima finale annunciata UTD-barça.
    Io non sono assolutamente sicuro che il manchester sia in grado di arrivare in finale.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

si ma vedi randolk se andiamo con le possibilità anche l'inter avrebbe potuto incontrare il barca agli ottavi se non avesse fatto il girone con la stessa.
    insomma sebra il discorso della nonna con la figa a ventosa.

Prima dicevi che l'inter ha avuto un girone difficile, oddio a parte il barca le altre erano robetta

Randolk's Avatar

Il rubin ha rastrellato il barça in casa sua
    E fino all' ultima giornata è stato il girone più equilibrato, dato che nessuna era matematicamente fuori.

Vabbè nonna con la figa a ventosa o meno, il manchester ha un culo pazzesco. Quindi gourcuff&c lo manderanno a casa
    E cmq scordatevi l'impresa dell'arsenal. Quest'anno appena ha incontrato una qualsiasi squadra forte ha preso solo pizze sul grugno. E poi avrà fuori mezza difesa e Van Persie.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Il rubin ha rastrellato il barça in casa sua
    E fino all' ultima giornata è stato il girone più equilibrato, dato che nessuna era matematicamente fuori.

si ed anche il lione ha asfaltato il real, o pensa l'inter ha vinto due partite di fila con nientepopodimeno che il Chelsea...

sinceramente sulla carta il girone dell inter a parte il barca era decisamente abbordabile, dove sia il merito delle sfavorite e dove il demerito delle squadre piu blasonate se ne può discutere.

insomma non ci provare a indicare un girone di ferro laddove non lo era e ripeto avere incontrato il barca nel girone ha fatto si che nn potesse capitare agli ottavi cosa che invece si e' beccato lo stoccarda...
    era equilibrato perché in quel girone tutti pareggiavano con tutti eh

Vabbè nonna con la figa a ventosa o meno, il manchester ha un culo pazzesco. Quindi gourcuff&c lo manderanno a casa
    E cmq scordatevi l'impresa dell'arsenal. Quest'anno appena ha incontrato una qualsiasi squadra forte ha preso solo pizze sul grugno. E poi avrà fuori mezza difesa e Van Persie.
    anche io non pensoc he l'arsenal abbia possibilita ma sulla carta non davo nemmeno possibile che l'inter vincesse due volte con il chelsea e' la champions league non fifa manager 2010

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

finale inter bordo'

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

E adesso arriva (in teoria) in finale senza praticamente aver mai affrontato una squadra top.

Ehi, e il Milan????????

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Nazgul non solo lo sapeva,ma ha anche predetto il resto

17/03/2010 23:01:55 Nazgul Tirith | The Red King Falling Down..The Dark Lord is Back.. Giorgio|Gramas ovvio
    17/03/2010 23:01:59 Nazgul Tirith | The Red King Falling Down..The Dark Lord is Back.. Giorgio|Gramas e' l'inter
    17/03/2010 23:02:07 Nazgul Tirith | The Red King Falling Down..The Dark Lord is Back.. Giorgio|Gramas ma non mi spreco minimamente a dirlo gramas
    17/03/2010 23:02:13 Nazgul Tirith | The Red King Falling Down..The Dark Lord is Back.. Giorgio|Gramas anche se solo beccano cska
    17/03/2010 23:02:14 Nazgul Tirith | The Red King Falling Down..The Dark Lord is Back.. Giorgio|Gramas che gioca di velocita
    17/03/2010 23:02:19 Nazgul Tirith | The Red King Falling Down..The Dark Lord is Back.. Giorgio|Gramas ne prendono 3 all'andata e 3 al ritorno

Io mi toccherei i coglioni
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Nazgul Tirith's Avatar

E non e' per cattiveria, in quanto io a randolk e' da mesi che gli dico che se l'inter arriva in finale e vince la coppa, e' una grande soddisfazione per i tifosi che e' da tantissimo che non la vedono. Poi ovvio che da tifoso milanista ci rosico, ma tant'e bisogna anche saper imparare a incassare e andar avanti.

Perche cmq loro han speso i dindi si son rinnovati e vogliono cambiare.

C'e chi va avanti dal 2003 che con 2 innesti pensa di andare chissa dove per poi fare figure di merda in europa e pure a volte, in Italia (Vedi i due derby..)

E cmq, molti non dovrebbero sottovalutare il CSKA. Corrono come il vento, fanno un gioco della madonna (se qualcuno ha avuto occasione di seguirli, puo capire) e se prendono piede difficilmente li fermi. Son le classiche squadre, che li neanche sanno come ci sono arrivate e hanno il morale e la voglia a mille. Son veramente capaci di mettere sotto l'inter, se l'inter pensera' che e' una squadretta che possono tranquillamente battere. E soprattutto se escono che sia con L'Inter o con il Bordeaux, nessuno gli dice nulla, han gia fatto tanto e non hanno assolutamente nulla da perdere.

Oltre il fatto che c'e da contare il punto che loro han uno start di campionato totalmente differente. Son piu tonici e molto piu in forma di una squadra che e' verso la fine del campionato e gioca da settembre.
    Last edited by Nazgul Tirith; 21st March 2010 at 04:54.
    "not even death can save you from me..."

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast