ma passare alla pajasssata 2.0 no?
E' da una settimane che editate una gif con un pajasso o mettendogli un pajasso e bona, siete pajassi non Photoshop user che noia.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
la pajassata 2.0 è questa: vincere non dicendo nulla e mettendo delle gif DIVERTENTISSIME ed esultando come se avessero già vinto. D'altronde sono i pajassi di mcdonald, che ti aspetti?
Se dicono qualcosa pigliano foo, dai con le gif.
pic unrelated
![]()
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Ma fagli postare quello che gli pare, tanto noi flamerz siamo over 9k
![]()
ma il flamer deve stare sui coglioni o sarebbe un pajasso.
Il flamer e' quello che al Nakatomi building pensa che il protagonista sia Hans Gruber, lui si che e' difficile da uccidere, uno che pensa che Robin Hood sia un farabutto che da ad i poveri un ulteriore stimolo per campare al posto di levarsi dal cazzo e suicidarsi, uno che pensa che Dart Vader non avrebbe mai avuto realmente figli, sceneggiature buoniste del cazzo![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma noi facciamo i pajassi appunto perchè già sappiamo di avere la vittoria in mano, che motivo cè di sprecarsi.
i voti parlano da soli![]()