è si sono queste le cose strane
oserei dire quasi ...gomblotto![]()
è si sono queste le cose strane
oserei dire quasi ...gomblotto![]()
fiorentina inter 2
fiorentina inter 1 (coppa ita)
non ci vuole tanto a capire come funziona in italia
la cosa + importante de sta giornata falsata sara' il bologna che si deve salvare con sti 3 punti![]()
forse il problema infortuni-roma sta nel fatto che avete un paio di giocatori over 30...
lo stesso mini infortunio a totti avrebbe fatto sicuramente saltare la partita (d'altra parte ne fa sei all'anno non per nulla) mentre il giovane ed arzillo Sneijder gioca e segna...
poi mica lo dico io che i rometta hanno il tridente dei sogni.... è qui a Roma che non si parla d'altro... ma li aspetto al varco.
Ma Er Capitano sta domenica gioca?
me sa che il pupone gioca... Totti-toni-vucinic....
ci son bastati 2/3 di tridente per ripassarvi per bene all'olimpico... ci stavi nel settore ospiti merdazzurro? allora l'hai visto bene il gol di danielino![]()
ero in tribuna tevere....
mentre tutti esultavate come porci milito prendeva un palo.......... mi sarei sentito solo io in quello stadio, anzi, in quella piscina....quanti tuffi avete fatto voi della Roma?
comunque, a parte gli scherzi...
se vincerete questo campionato, avrete tutti i miei onori...
non è da tutti vincere un campionato giocando con Perrotta, cassetti e burdisso titolare...
t'hanno ammonito 6/11 di squadra di cui 4/4 di difesa e parli di tuffi.. parli del palo (clamoroso) di milito e ti dimentichi del golletto in fuorigioco con cui ancora una volta avete provato a incularci..
x quanto riguarda i 3 da te citati stanno disputando un'ottimo campionato.. soprattutto se vuoi info + dettagliate su cassetti puoi chiedere a snejider![]()
ti pare poco vincere un campionato con Burdisso, Perrotta, Cassetti e Menez che giocano titolari???
Onori ai Rometta che ci hanno creduto giocando con queste seghe, ma tanta e tanta merda all'inter che con quello squadrone avrebbe dovuro staccarli di 320 punti...
e poi, se vince la roma di Ranieri..... giuro che compro tuttosport per vedere che cazzo dice.
Non ripartite con la mega discussione su Roma Inter perchè abbiamo già assodato Roma -->
right.
morganti si sa che ammonisce pure chi peta in campo... però dai, ci stava la vostra vittoria, eravate più in palla e ci credevate di più.
Però non mi dire che stavate in piedi come soldati di sua maesta....
mi ricordo un pezzo di partita in cui menez è rimasto dieci minuti a terra, l'inter ha continuato a giocare, appena ha preso palla la roma si è rialzato come un grillo..
dai su... detto questo avete meritato quella partita.