Se proprio vogliamo dirla tutta e bene
diamondback che stunnava: Si
debuff FORZA/costituzione: Lo avevano tutti
dodger: Tutti
avoid pain: Si
dualist's reflex: Tutti
whirling dervish: Se è il boost alla duale lo avevano tutti
vanish: Solo gli infi.
Ip: Si
Viper (che si chiamava Arcana non so cosa): Si
Sebbene la mia memoria potrebbe essere fallace.
ovviamente ip lo avevano tutte le ombre, era per far notare l'ennesimo nerf (che ai tempi ci stava tutto) agli assassini.
ps: cifra viper si è sempre chiamato viper, il bello è che i ns potevano prendere wild arcana ovvero il nuovo wild power e fare i critici sui dot viperati![]()
Last edited by Vynnstorm; 15th April 2010 at 14:17.
figo lo shanano -__-
qualcuno conosce drop rate e costo al merchant degli oggetti tusca/sidi/galla? è pensabile farsi una cotta con qualche ora di farm?
speriamo non sia come le scaglie che senza teleport è una rottura andare fin lì
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Prevedo molto party sboller a far da guardia al'ingresso di celestius ai soci che sistemano draco.
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Basto io col lock...voi venite pure con i pg da expare che fate 1-50 r1 r10 in un ora di gioco.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
ok non ce l'aveva, ma era per dire che di storico alla mythic c'è ben poco e io se potessi lo respeccherrei celtae sono convinto che se lo potessi fare troll lo respeccheresti anche tu l'sb, caro Mr Senza Due Bot Io Non Giro
a parte brunetta era chiaro...![]()
Io aspetterei i feedback dei pazzi che faranno le prime ombre celta per dire "respeccherei al volo".