Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 173

Thread: Fini Vs B

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Io credo che ce la faccia benissimo ad abbozzarla o a difendersi senza che te tu intervenga con la sciorinata in difesa di questo inutile ot, sul serio un discorso è trovare una divagazione seguita un altro è fare 40 post per difendere l'indifendibile semplicemente "Floodando" di ot la board...
    Io credo che ce la faccia benissimo ad abbozzarla o a difendersi senza che te tu intervenga con la sciorinata in difesa di questo inutile ot, sul serio un discorso è trovare una divagazione seguita un altro è fare 40 post per difendere l'indifendibile semplicemente "Floodando" di ot la board...

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Abby View Post
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Che c'è l'eco sulla board???

Cmq rimane il fatto che...Fini non può mollare B e stop.

Se lo fa si suicida politicamente parlando e consegna l'Italia a un B bis visto che sono convinto Casini se (ahahahahahahahahah) dovessimo riandare a votare, si metterebbe con il PDL pur di non far vincere il PD.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    in sostanza puoi votare lega perchè per quanto leggenda vuole che odino i neri e i terruni...
    bossi è sposato con una siciliana, maroni ha fatto un concerto jezz a palermo l'altro giorno (si suona in un gruppo jazz..), hanno un sindaco DONNA NERA (cazzo meglio di obama) e CESSA aggiungerei .
    http://temi.repubblica.it/metropoli-...lla-lega-nord/

La democrazia è il governo dei mediocri, si sà, quindi per avere il consenso devi per forza proporre una semplice vulgata. Ma giudicare dalla vulgata un partito, beh in un forum che accusa sempre "l'italiano medio qua l'italiano medio la" fa ridere.
    Io non ho dubbi che alle sparate che fanno non ci credono minimamente e che sono fatte per il popolino, tuttavia preferirei una politica più sobria... anche perchè influenza quello che è la popolazione...

Tanti pajassi pensano così al mondo: se lo dice un politico in piazza "negri di merda, immigrati del cazzo, mussulmani maiali" allora vuol dire che è buono e giusto.

Poi, il federalismo... io penso che dobbiamo farlo, perchè sarà bene che le regioni implementino qualche protocollo serio per gestire la ripartizione del denaro.

Con tutti i soldi che sono stati mandati in alcune regioni del sud ci dovevano essere le industrie una sopra all'altra. Non c'è dubbio che ci sia una gran mafia e che fare un federalismo ben fatto metta i bastoni tra le ruote alla stessa.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Voi fate deragliare qualsiasi thread parlasse pure di paperino in Berlusconi Merda, non vedo che male c'e' se lui risponde a qualcuno. Oltretutto nota bene che lui ha risposto a Kolp il quale ha tirato fuori l'argomento Lega razzista, ma capisco che accanirsi contro Kolp per te non aveva senso, meglio sparare su Hudlok, lo fanno tutti qualsiasi cosa dica.
    degre, adesso non far sembrare come se io avessi tirato fuori un discorso lega razzista->berlusconi merda... perche' non e' cosi'...

ma qual'è esattamente il discorso xenofobico? che non vogliono immigrati irregolari? e' come in ogni paese del mondo... vaglielo a dire agli autraliani che sono xenofobi... e' gia stato detto che bisogna distinguere l'azione di governo dai discorsi in piazza di borghezio. Ma comunque la lega di cose stupide ne ha fatte a jose.
    beh, mi pare sia un po' diverso il discorso, non si limita a non vogliamo immigrati irregolari. come dici tu, di cose stupide la lega ne ha fatte a iosa. e per non parlare di borghezio e co., che sono cmq intollerabili in un partito di governo imo, ti cito un esempio tipo la rivolta in calabria e il commento di maroni (che reputo una persona intelligente in linea di massima).
    sono d'accordo che in generale si stiano dimostrando bravi ad amministrare comuni, province e regioni. e sono anch'io d'accordo con il discorso sul federalismo fiscale, perche' penso che ormai se non si restituisce un po' di competitvita' alle regioni che trainano l'italia, non andiamo molto lontano.
    pero', secondo me se non sei proprio coglione non e' cosi' difficile amministrare una regione come il veneto, il fvg, le due province trento-bolzano... magari piemonte e lombardia sono piu' "impegnative" gia'.
    pero' le cose che mi danno fastidio (non tutte "intelligenti", bada bene) sono:
    - che si stanno spingendo in fvg (e va beh),
    - che si stanno spingendo in provincia di trieste - che di leghista non ha un cazzo porco ido. piuttosto mettiamo su un movimento di indipendenza che identificarci e mescolarci con i padani.

Se non sabaglio la legge che obbliga la chiusura la domenica dei locali commerciali che superano i 400 m quadrati l'hann fatta loro.. A loro dire per favorire la "famigliaaahhH". Peccato che poi ci son famigliehhh che si son trovate con uno stipendio in meno lal.
    Per quanto riguarda Illy bisogna vedere come è stata usata la famosa spesa pubblica...
    Nel senso che se una pizzeria s'indebita per comprare un motorino per la pizza a domicilio è un conto. Se si indebita per mettere l'idromassagio a casa del proprietario è un altro. Francamente non so.
    sta cosa dei locali commerciali non la conosco e bom... su illy, non so esattamente cosa intendi per come e' stato speso il denaro pubblico - nel senso che non so se ti riferisci a qualcosa di specifico.
    quello che intendevo e' che cmq non mi pare di aver notato grandi differenze tra illy e tondo, come neanche tra illy e dipi. sara' che ormai non vivo piu' a trieste, ma quando ci torno mi pare che tutto funzioni da noi.

Comunque per me il principio federalista è la cosa e io che son pieno di fantasia immagino un'italia dove se in una regione viene eletta una coalizione che fa MERDA e fa mega buchi/crimini etc allora la tornata elettorale successiva, se questi vogliono chiedere dei soldi alle altre regioni per sistemrarsi, saranno i cittadini delle altre regioni a votare per quella stessa regione. Col principio che "avete eletto quella teppa 1 volta adesso scegliamo noi chi vi governa"
    Comunque per chi teme la dittatura, secondo me fate bene, ma il rischio è dato (come nell'avvento del fascismo) dalla mancanza di una controparte.
    Povera patria che ha bisogno d'eroi, però forse potrebbe far fin bene haha, e se lo concepisco io non voglio pensare quanti sono gli italiani che VOTEREBBERO berlusconi dittatore asd. Ricordiamoci che in italia il consenso del fascismo dei '30 e la tendenza tutta latina di VOLER credere nella gente sovraumana, nei Giganti, citando qualcuno si Gino Strada
    Quindi boh...
    sulla tua fantasia non commento - mi pare estrema, ma ognuno c'ha le sue idee e probabilmente le mie sembrerebbero anche estreme ai piu'.
    sulla seconda parte neanche, che non ho voglia di concentrarmi

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Grosso modo come hai fatto te?

Ah gia', ma come si dice, fate come dico, non come faccio

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    degre, adesso non far sembrare come se io avessi tirato fuori un discorso lega razzista->berlusconi merda... perche' non e' cosi'...
    Ma infatti non l'ho detto.

Ho detto solo che l'OT sulla Lega l'hai aperto te, ma mi stavo comunque rivolgendo a lui.
    Last edited by powerdegre; 19th April 2010 at 13:01.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Grosso modo come hai fatto te?

Ah gia', ma come si dice, fate come dico, non come faccio

Si dice semplicemente di evitare, grosso modo come ho fatto io almeno si evitano polemiche sterili, soprattutto interventi inutili, come grosso modo hai fatto te...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Come siete simpatici. (non è scarcasmo)

Io non guardo la tv di regime (occazzo che parolona!!! chiamate la neuro) però su youtube si trova un litigio di venerdì scorso tra finiani e forzisti, con tanto di citazioni, riferimenti a articoli di giornali e via. Inoltre pare che quel litigio sia entrato nel dibattito politico interno al pdl, il primo e probabilmente anche ultimo, iniziato con lo scontro fini-b e finirà giovedì, con la scissione o con la formazione di una "corrente" (se Fini si rimette a 90 come sua abitudine). Sono 30 min che sto vedendo ora, c'è anche una versione breve di 2 min.

Edit : Ma perchè tutti nel pdl dicono che uno cambia a 360°, paiono il boss mafioso di Last Action Hero prima di venire ammazzato dal killer
    Last edited by Glasny; 19th April 2010 at 14:30.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Beh direi che la questione lega sarà merito di un thread apposito , vorrei capirne di più su come si è evoluto quel partito .

Per quanto riguarda invece la questione in tema , direi che ci sta da aspettare i fatti perchè come ben sapete di parole i politici ti rincoglioniscono

Fatti , non pugnette , come al solito Presi i fatti poi possiamo commentare

Lieutenant Glasny's Avatar

Trovato il video in questione :

Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

[QUOTE=Kolp;1571538]
    pero', secondo me se non sei proprio coglione non e' cosi' difficile amministrare una regione come il veneto, il fvg, le due province trento-bolzano... magari piemonte e lombardia sono piu' "impegnative" gia'.
    QUOTE]

Che cazzo vuol dire lal? Io non ho idea di come si amministri una regione *_*

Francamente penso che anche in sto forum di tuttologi nessuno ne abbia gran idea..

cmq la lega ha un metodo per amministrare che dati alla mano fa bene.

Quindi il consenso per me se lo possono raccogliere con quel cazzo che gli pare urlando ai negri ai cinesi alle cariole con tre ruote.

Cmq se l'unico difetto che trovate a sto partito delle camice verdi è borghezio..

i fatti dicon che le sue son chiacchiere e che la sostanza è altra

quindi votateli pure.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

intanto in Italia http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=98735 la storia continua.

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Che cazzo vuol dire lal? Io non ho idea di come si amministri una regione *_*
    Francamente penso che anche in sto forum di tuttologi nessuno ne abbia gran idea..
    cmq la lega ha un metodo per amministrare che dati alla mano fa bene.
    Quindi il consenso per me se lo possono raccogliere con quel cazzo che gli pare urlando ai negri ai cinesi alle cariole con tre ruote.
    Cmq se l'unico difetto che trovate a sto partito delle camice verdi è borghezio..
    i fatti dicon che le sue son chiacchiere e che la sostanza è altra
    quindi votateli pure.
    oltre a borghezio c'è anche quest'altro "piccolo" difetto

link

il consigliere regionale più giovane d'italia! vai renzo vaiiii
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

loro lo sanno che se si azzardano a schierarsi con Fini sarebbe la fine della loro carriera politica, conoscono anche loro lo strapotere mediatico di berlusconi ed è per questo che ci rimangono dentro e non si azzardano ad uscire.

Berlusconi sono 20 anni che coltiva il messaggio: "se vi mettete a 90° con me fate carriera, se fate gli spiriti liberi vi spengo i riflettori delle televisioni e siete finiti"

Come fece con l'UDC nel governo 2001-2006 quando Follini minacciava di uscire e Berlusconi disse che se l'UDC lo tradiva lui metteva in campo le sue televisioni e li distruggeva.

welcome in italy
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    oltre a borghezio c'è anche quest'altro "piccolo" difetto

link

il consigliere regionale più giovane d'italia! vai renzo vaiiii
    La trota

http://www.lastampa.it/redazione/cms...3626girata.asp

D'altra parte da come è messa qui la gente se l'è votato.. Che ci vuoi fà?

Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast