Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 126

Thread: [WII] Suppa's "Dempsey Rollin' Dragon since old times (cit.)" MH3 Guide & Troubleshit

Ensign xv25's Avatar

Io sono online ora
    C'è la quest evento settimanale di killare 4 great jaggis che DOVREBBE dare un talismano lvl3 a quanto ho letto... e non ho idea di quando l'han messa su quindi non so' quando scade

edit: no il cazzo, appena fatta, dà un talismano lvl1 :P
    Last edited by xv25; 1st May 2010 at 14:10.

Tunnel's Avatar

ma se tirassimo su un TS o un canale irc ? sta chat fa troppo cagare...
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Warpa da me o suppa appena esci dalla quest che ti portiam a spasso

Razj's Avatar

Io son passato solo per addarvi nei friends che dovevo quittare, cmq ho visto che usate tutti long sword, come mai?

Tunnel's Avatar

rivo eh

siete full

ermh... me ne va solo 1 di usb ed è occupato. nada tastiera QQ

voi fate quel che dovete, poi quando avete fatto killiamo
    Last edited by Tunnel; 1st May 2010 at 17:55.
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Io son passato solo per addarvi nei friends che dovevo quittare, cmq ho visto che usate tutti long sword, come mai?
    Mah principalmente perchè sono cool e stilose
    Poi perchè sono molto pratiche. Hanno una buona reach, e un ottimo seathe damage sul pirmo hit on triangolo in corsa.
    La barra "demon" come la chiamo io è stata rivisitata ed è molto potente, permette una combo fino a 11 hits quando il tempo lo permette.

Il danno elementale non è equiparabile a quello di altre spade, ma è ottimo.

Peccato ce ne siano poche nel 3.. vedremo se si puo' considerare un arma da end game oppure no come in tutti gli altri.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Razj's Avatar

Capito... io ora uso la GS per necessità piu che altro ma voglio craftarmi la switch axe asap per vedere com'è. La GS fa molto grosso ma è davvero troppo lenta lol..

edit: però 1shottare i jaggi e farli volare tutti via con il colpo circolare è priceless, troppo godurioso

edit2: ma esiste il trading online oppure non si può?
    Last edited by Razj; 1st May 2010 at 19:19.

No niente trading, al massimo lo puoi fare per alcuni consumabili fino a RARE 3. dopo no.

La GS è ottima, ma va imparata bene. E' l'arma definitiva in end game, perchè concentra un output di damage assurdo in un solo colpo. Pero' bisogna saperlo dare bene e non è facile.
    Le altre 2 armi da end game sono l'hammer per stunnare e spaccare la testa a tutti i mob e la lancia con scudo, che hanno un difesa impenetrabile se si come affrontare i vari boss.

Poi vabbè ho visto tizi eccezzionali in passato che riescono a fare cose impensabili e sembrano interfacciati neuralmente al gioco... lol
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Tunnel's Avatar

Grazie mille suppa e xv per l'aiuto. Scusate se non scrivevo molto ma avrete ben capito la situazione di dover usare il cursorino
    Vedo di finire il giro di lvl 1. tnx mille ancora !
    Spoiler

Razj's Avatar

Giorno..altra domanda niubba ma non sono riuscito a trovar nulla sulla wiki. Posso decidere di giocare SOLO online, oppure mi perdo parte del gioco? Ancora non ho capito bene il meccanismo perché tutto sommato non c'è una storia dietro...

Per essere conciso posso dirti questo.
    Giocando solo Online acquisisci un ottima conoscenza delle meccaniche di gameplay durante i fights. Affini il tuo ruolo, e le tue potenzialità. Comprendi bene come posizionarti come giocare con gli altri , come sfruttare l'environment a tuo vantaggio e tutto l'arsenale che ti porti dietro.

Pero'.. ci arrivi impreparato. E non parlo del conoscere i mostri e il loro comportamento, essendo alcuni solo presenti online.
    Parlo della preparazione pre fight.. le bombe le trappole le pozioni i materiali stessi per fare le armi e armature online è difficile farmarle.
    Vuoi perchè principlamente la gente gioca per affrontare i boss essendo il succo del gioco e quindi saresti costretto a giocar da solo comunque, vuoi perchè ottenere gli oggetti tramite Fattoria è piu' facile che cercarli in giro (alcuni almeno).
    Prima di andare online io mi faccio sempre un giro off per raccattare gli ingredienti che mi servono per affrontare al meglio ogni fights, e pretendo che chi giochi con me faccia altrettanto, perchè la difficoltà verso le 4 stelle è ALTA.
    Magari non avere equip al massimo della possibilità per uno scontro, ma avere dietro tutti i tools per supportare gli altri fa vincere lo scontro sempre e comunque.

quindi PURTROPPO l'offline è necessario per parecchie cose.

Razj's Avatar

Ok quindi l'offline lo si usa piu che altro come base d'appoggio per le risorse, gli items ecc ma alla fine il fulcro del gioco è online...vabbè mi rassegno a fare piano piano tutte le quest OFF

Tunnel's Avatar

Io vorrei capire perchè ci gioca una tribù di handicappati (cit)
    Possibile wippare 5 volte alla quest per sbloccare il lvl 9 perchè la gente tanka il mob con 20 pf invece di andare a reccare al campo ?
    Va bene non portarsi le pozze, passi. Ma pd almeno non suicidarti totalmente...

Ah, ora ho la tastiera
    Uso la usb del pc, mi dovrò informare per mettere la wireless altrimenti la morosa mi backstabba
    Last edited by Tunnel; 2nd May 2010 at 11:44.
    Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Questo un po' si ricollega a quello che dice Suppa su
    Senza equip e sopratutto consumabili la gente non dovrebbe neppure joinare le quest, è poco rispettoso verso gli altri, visto che abbassa la reward o peggio ancora fa fallire la missione
    E già che il Barroth della urgent di 9 richieda impegno ti puo' dare un idea di come continua...

Tunnel's Avatar

Alla sesta run ho trovato un party di non decerebrati e l'abbiam fatto easy. mah
    Spoiler

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast