Originally Posted by
CrescentMoon
Beh fw e' il meglio del meglio eh. Naz gia lo sa, ma anche io ho avuto un'avventura niente male con loro.
Lascio il n di cell sul sito per essere richiamato e sapere se nella casa nuovo ho la linea.
Mi chiama il gg dopo un ragazzotto che fa un paio di controlli e mi fa :"Sisi tuttappost™, la linea c'e' e il contratto attualmente in offerta prevede l'adsl a 29 euro al mese per 1 anno e dal secondo anno puo', se vuole, attaccarsi alla nuova offerta e pagare di meno, basta chiamare. E ha pure le telefonate fisse a 15 cent alla risposta!!111oneoneone!" Boh, mi dico, va bene, fottesega del telefono fisso ma c'e' e quindi va bene. Mi dice quindi che sarei stato richiamato dall'ufficio commerciale in giornata.
Dopo 15 minuti mi richiama una ragazza che mi dice"Allora sig. Martinelli, posso far partire la registrazione?"
e io:"Beh, spetti, l'offerta e' sempre quella a 29 euro al mese per 1 anno blablabla giusto?"
Lei: "Eeeeeh no, mi spiace, nella sua zona quell'offerta non c'e', il prezzo e' 36 euro al mese per il primo anno e 42 dal secondo."
Io:"Ma scusi, il suo collega 15 minuti fa mi ha detto XYZ e lei, che pure mi avrebbe gia fatto partire la registrazione, mi dice che e' diversa?"
Lei:"Eh si e' sbagliato, non c'e' nemmeno il telefono, si e' sbagliato, mi spiace"
Io:"Ma sta scherzando?!15 cazzo di minuti fa mi avete detto una cosa e ora e' un'altra?!"
Lei:"Eh guardi, si e' sbagliato"
Io:"Vabbe' senta, non mi prenda per il culo, io ho dato l'ok per un'offerta, ci sentiamo domani che mi stanno un attimo girando le palle, se io al lavoro faccio una cosa del genere vado NEL PENALE signorina, si rende conto di quello che dice?"
E metto giu'.
Il gg dopo mi chiama un'altra signorina e mi fa"Salve, la chiamo per sapere cosa ha deciso dell'offerta per la linea adsl"
Io:"Eh, dipende di che offerta parla"
Lei2:"Sono 36 euro al mese con telefonate a 15 cent a risposta e dal secondo anno puo', volendo, attaccarsi all'offerta che ci sara' e pagare meno, altrimenti se non sceglie nulla sono 42 euro al mese"
Io:"Ma e' ancora diversa dalle due di ieri. Ma state scherzando o cercate di stordirmi con 40k di offerte in modo che una o l'altra per errore l'accetti?Io non so piu' che cazzo di offerta c'e' nella mia zona di merda.>"
Lei2:"Mi rendo conto, ci deve essere stato un errore. Mi scuso, l'offerta della sua zona e' questa cmq"
Io:"Senta, mi mandi il contratto scritto cosi' famo prima. Io poi ve lo rendo firmato e gg. Non mi fido di quello che mi dite. Cmq, nella mia zona, c'e' l'adsl su fibra?O e' il normalissimo e merdosissimo cavo telecom?"
Lei2:"Nono e' fibra."
Io:"vabbuo', mandatemi il contratto"
Dopo un mese buono arriva il contratto dove non c'e' uno straccio di prezzo e dove c'e' scritto che l'adsl nella mia zona e' wholesale.
Richiamo, incazzaro nero(nel frattempo avevo gia provato a contattarli piu' volte, il problema e' che quei coglioni mi avevano inserito il n di cell nel nominativo dei cliente e per parlare con un operatore mi chiedeva il n di tel fisso collegato al contratto. Contratto che non esisteva e di conseguenza non aveva n di tel) e mi risponde un uomo.
Io incazzato nero:"Senta, ho avuto proposte per 4 cazzi di contratti diversi, 3 telefonici e uno cartaceo, vorrei sapere quale cazzo sarebbe il mio."
Op:"Scusi, lei e' il sign Yan ten cin(nome random cinese)."
Io_O: "Eh?"
Op:"Lei e' il sig randomcinese?"
Io_O" Ma mi sta prendendo per il culo?Le sembro un cazzo di cinese?Ho un accento emiliano cosi' forte che le Z oramai manco le dico tanto escono S cmq e mi chiede se sono cinese?"
Op:" Eh mi compare questo nome dal n registrato".
Io_O:"Non mi interessa il nome che compare, voglio sapere che cazzo di contratto ho. Mi avete fatto 4 offerte tutte diverse, l'ultima dice che la mia adsl e' wholesale e sul vostro sito dice che la wholesale ha un canone di 39 euro. Questo canone che cos'e'?E' in aggiunta al canone normale?"
Op:"Cos'e' il wholesale?"
Io:"Prego?"
Op:"Cos'e' il wholesale?"
Io:"Ma scusi ho chiamato fw vero?non e' che ho chiamato il callcenter della Bauli?"
Op:"Mi scusi ma io sono dell'amministrazione, queste sono cose del commerciale. Cmq questo canone e' mensile o annuale?"
io:"Ma me lo deve dire lei!Ho chiamato per saperlo per dio!"
Op:"Eh mi scuso ma io sono dell'amministrazione, questa e' roba per il commerciale."
Io:"Senta, queste telefonate hanno del surreale, mi sembra di essere dentro a Delicatessen porco dio."
E ho messo giu.
Ora manco so se ho il contratto attivo. Non ho piu' avuto notizie. Eppure io lo volevo un contratto!!11!!
Tristezza.