Fanno MH3 per psp?
Mia, allora![]()
Bisogna anche dire che la ps3 offre un ottimo server multimediale.
Spesso con la ragazza guardiamo sul divano col televisorone 42 pollici i divx che stanno sul pc tramite wifi, senza lo sbattimento di bruciarsi dvd etc, fai partire TVersity e via.
E comunque come detto da altri, senza troppo fanboysmo, la sola saga do God of War vale la scelta della ps.![]()
xbox modificata 100 euro gg vai con dio
Originally Posted by Mallus
Non sapevo fosse possibile anche per la 360, beh meglio per tutti, sbaglio mio![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Per me è il contrario lol
Da possessore di entrambe le console dico che l'online E' l'Xbox Live e che uso molto di più questo che non il PSN (sul quale a dire il vero ho molti meno amici visto che cmq la uso di meno come console)
La PS3 l'ho presa per le esclusive che cmq sono sostanzialmente single player, visto che anche Demon's Souls ha sì la componente online ma direi che tutto sommato è secondaria.
Il discorso sulla "longevità" della X360 direi che per il momento non si pone, inoltre tutti i titoli multipiatta sono praticamente della stessa qualità (salvo rari casi) su entrambe le console, segno che come console dice ancora tranquillamente la sua.
Poi vabbè alla fine io le ho tutte e due e quindi vuol solo dire che imho meritano di essere comprate entrambe![]()
suka logga e facciamo del gesso![]()
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso