cazzate, non guferei mai squadre italiane in una finale di coppa europea. non ti sto dicendo che starei qui a fare il tifo con bandiere ect, ma semplicemente mi limiterei a non gufarla.. un esempio le varie pagliacciate che han luogo proprio qui su wayne, tra spam di gufi o altro

grottesco
specialmente se poi può valere il 3 posto nel ranking uefa..
specialmente se in aggiunta gli avversari sono crucchi..
edito per quotare un articolo della gazza che ho letto proprio ora
Rummenigge. "Sembra che al Bayern stia capitando qualcosa che non si è mai verificato - dice -. Il nostro club ha sempre avuto un'immagine forte, abbiamo sempre attirato l'attenzione. Ora sembra che tutta la Germania ci stia sostenendo, persino i rivali tradizionali ci hanno augurato buona fortuna
in italia questo non accade, sticazzi se il nostro calcio è in crisi, sticazzi se nessuno guarda la serie a manco per il cazzo negli altri paesi europei o anche al di fuori.. ed un eventuale vittoria della CL potrebbe ridare un po di interesse al nostro campionato, attirare sponsors, soldi.. che magari vanno a finanziare strutture, stadi.. no ma sticazzi, meglio sperare di vedere tedeschi trionfare, giustamente

fml..
anyways, caro peluche, non perdi occasione come sempre per dimostrare quanto tu sia ritardato. non centra nulla il fatto di avere o meno tanti italiani in squadra.. anche il bayern non mi sembra che abbia 11 tedeschi.. eppure..