Page 3 of 25 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 374

Thread: Finale Cenzionz - road to Madrid is long and impervious

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    cazzate, non guferei mai squadre italiane in una finale di coppa europea. non ti sto dicendo che starei qui a fare il tifo con bandiere ect, ma semplicemente mi limiterei a non gufarla.. un esempio le varie pagliacciate che han luogo proprio qui su wayne, tra spam di gufi o altro grottesco

specialmente se poi può valere il 3 posto nel ranking uefa..

specialmente se in aggiunta gli avversari sono crucchi..

edito per quotare un articolo della gazza che ho letto proprio ora

Rummenigge. "Sembra che al Bayern stia capitando qualcosa che non si è mai verificato - dice -. Il nostro club ha sempre avuto un'immagine forte, abbiamo sempre attirato l'attenzione. Ora sembra che tutta la Germania ci stia sostenendo, persino i rivali tradizionali ci hanno augurato buona fortuna

in italia questo non accade, sticazzi se il nostro calcio è in crisi, sticazzi se nessuno guarda la serie a manco per il cazzo negli altri paesi europei o anche al di fuori.. ed un eventuale vittoria della CL potrebbe ridare un po di interesse al nostro campionato, attirare sponsors, soldi.. che magari vanno a finanziare strutture, stadi.. no ma sticazzi, meglio sperare di vedere tedeschi trionfare, giustamente fml..

anyways, caro peluche, non perdi occasione come sempre per dimostrare quanto tu sia ritardato. non centra nulla il fatto di avere o meno tanti italiani in squadra.. anche il bayern non mi sembra che abbia 11 tedeschi.. eppure..
    Si infatti nelle tante finalo che il milan ha fatto in questi anni tu non hai mai gufato e hai sempre tifato per i rossoneri.
    Cetto

Dammi il gomito

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Il FORZA RANKING è un discorso molto molto molto, MOLTO debole.
    Al 99% dei milanisti andrebbe benissimo anche la sola vincitrice del campionato in champions pur di non vedere mai Zanetti alzare la coppa.
    E' un OH NOOOOOO meno burino, ma molto più doloroso interiormente
    Mettiamola così: per la legge dei grandi numeri prima o poi avreste dovuto vincerla, sopratutto visti i soldi che dentimarci sputtana ogni anno. Meglio quest'anno che almeno ci permetterete, forse, di fare la CL anche la stagione dopo la prossima che un altra useless. Se poi vincete ai rigori faccio un attentato all'aereo che torna da Madrid.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Mettiamola così: per la legge dei grandi numeri prima o poi avreste dovuto vincerla, sopratutto visti i soldi che dentimarci sputtana ogni anno. Meglio quest'anno che almeno ci permetterete, forse, di fare la CL anche la stagione dopo la prossima che un altra useless. Se poi vincete ai rigori faccio un attentato all'aereo che torna da Madrid.
    provo profonda tristezza e disgusto in tutto ciò

grandi numeri blablabla soldi blablabla forse ci permetterebbe blablabla
    devono fare la + grande figura dimmerda che campo di calcio abbia mai dispensato punto
    NON sono la fiorentina
    NON sono la samp
    NON sono i rometta

SONO I FOTTUTISSIMI INTERISTI DI STA GRAN CEPPA DI CAZZO
    A MADRID NON SI FANNO PRIGIONIERI solamente sangue e merda

FORZA CRAUTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Last edited by saltaproc; 19th May 2010 at 09:21.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

cazzate, non guferei mai squadre italiane in una finale di coppa europea. non ti sto dicendo che starei qui a fare il tifo con bandiere ect, ma semplicemente mi limiterei a non gufarla.. un esempio le varie pagliacciate che han luogo proprio qui su wayne, tra spam di gufi o altro grottesco
    specialmente se poi può valere il 3 posto nel ranking uefa..
    specialmente se in aggiunta gli avversari sono crucchi..
    edito per quotare un articolo della gazza che ho letto proprio ora

Rummenigge. "Sembra che al Bayern stia capitando qualcosa che non si è mai verificato - dice -. Il nostro club ha sempre avuto un'immagine forte, abbiamo sempre attirato l'attenzione. Ora sembra che tutta la Germania ci stia sostenendo, persino i rivali tradizionali ci hanno augurato buona fortuna

in italia questo non accade, sticazzi se il nostro calcio è in crisi, sticazzi se nessuno guarda la serie a manco per il cazzo negli altri paesi europei o anche al di fuori.. ed un eventuale vittoria della CL potrebbe ridare un po di interesse al nostro campionato, attirare sponsors, soldi.. che magari vanno a finanziare strutture, stadi.. no ma sticazzi, meglio sperare di vedere tedeschi trionfare, giustamente fml..
    anyways, caro peluche, non perdi occasione come sempre per dimostrare quanto tu sia ritardato. non centra nulla il fatto di avere o meno tanti italiani in squadra.. anche il bayern non mi sembra che abbia 11 tedeschi.. eppure..
    cioè veramente tu ti aspetti che uno Juventino possa anche solo lontanamente tifare l'internazionale fc? dopo tutto quello che è successo?

le cose sono due: o sei un deficiente, o sei stato sulla luna negli ultimi anni.

quanto alla tua cazzatina finale, a me personalmente fa tristezza ma non me ne frega un cazzo degli italiani in rosa, certo che se uno viene qui a menarmela con la puttanata pehhhh squadra italiana da tifarehhhh mi fa altamente ridere visto che avete italiano giusto quella scrofa del vostro presidente, soprattutto se me lo paragoni al bayern che ha al suo interno l'ossatura della nazionale tedesca.

ora ci vorrebbero un paio di gettalaif, gogo falco, gooo

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

io non gufo ma vi auguro tutto il male del mondo

saltaproc's Avatar

ma poi che cazzo ve en fraga se tifiamo contro o vi si augura lammerda
    a già
    il flusso di skill

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ma poi che cazzo ve en fraga se tifiamo contro o vi si augura lammerda
    a già
    il flusso di skill
    è semplicemente una trollata del babbeo per poter lanciare un paio di logoffgettalaif

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    è semplicemente una trollata del babbeo per poter lanciare un paio di logoffgettalaif
    oh noeessss

Lieutenant Sante's Avatar

Rummenigge. "Sembra che al Bayern stia capitando qualcosa che non si è mai verificato - dice -. Il nostro club ha sempre avuto un'immagine forte, abbiamo sempre attirato l'attenzione. Ora sembra che tutta la Germania ci stia sostenendo, persino i rivali tradizionali ci hanno augurato buona fortuna[/I]
    Che citazione idiota lol. Galliani ha detto ai microfoni che tifa Inter. Totti ha detto sul suo sito che tifa Inter. Come vedi anche in Italia i "rivali tradizionali" hanno augurato buona fortuna alla squadra del proprio paese.
    Per fare un parallelo dovresti andare a chiedere ai vari tifosi tedeschi di squadre avversarie al Bayern cosa ne pensano. Quando parti? Prima possibile plz, kkthx.
    Ah, e non tornare, non ci mancherai
    <Rush>

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io nn tifo inter perchè mi sta sul cazzo, xo non la gufo nenache.

tendenzialmente sono super partes e son contento quando vince chi merita di vincere, pertanto solo durante la partita mi potrò sbilanciare
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

[...]"Rummenigge. "Sembra che al Bayern stia capitando qualcosa che non si è mai verificato - dice -. Il nostro club ha sempre avuto un'immagine forte, abbiamo sempre attirato l'attenzione. Ora sembra che tutta la Germania ci stia sostenendo, persino i rivali tradizionali ci hanno augurato buona fortuna
    in italia questo non accade"[...]

è anche vero che sono leggermente più nazionalisti di noi

Master Chief Petty Officer

Credere che uno Juventino tifi inter in finale è un pò come credere che un palestinese dei territori occupati possa tifare la nazionale israeliana....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Credere che uno Juventino tifi inter in finale è un pò come credere che un palestinese dei territori occupati possa tifare la nazionale israeliana....

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

mbho

certo bisogna tifare le italiane, però poi penso che Istanbul è stato forse uno dei momenti con il più alto picco di godimento calcistico, un'eiaculazione di gruppo che non si vedeva dai tempi di rocco invade la Polonia.

non tanto per i giocatori ed ancelotti per i quali tutto sommato si poteva anche arrivare a provare dispiacere ma la faccia di galliani, le telefonate degli amici milanisti alla fine del primo tempo, gli stessi amici i cui telefoni per i successivi 15 giorni avevano la segreteria. ecco questo è il segreto dell'acciaio.

e qui è lo stesso, inzaghi, galliani e qualche altro ipocrita o meno fanno il tifo per l'inter. ai milanisti credo che non freghi nulla di vedere perdere Milito, però gli piacerebbe pigliarmi per il culo al telefono, a meno che non lo spenga
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Rad's Avatar

ma sticazzi delle finale di champions, non tifo x nessuna delle due, ovviamente sono + contento se vince il bayern visto che l'inter mi sta sul cazzo ma di sicuro non tiferò nessuna delle due.... non me ne frega 1cazzo insomma

Page 3 of 25 FirstFirst 123456713 ... LastLast