beh non sapeva neanche che emo fosse un genere musicale...
io continuo a non considerare "emo" sta roba o quella che dici te.
Ripeto, è come dire che i finley sono punk. Puoi dirlo per fare il figo o per spacciartici o perchè non capisci un cazzo, ma non vuol dire che se 100k persone lo dicono sia verità.
io non considero emo un genere musicale
è diverso
poi se vuoi fare il fighetto wikipedico fai pure, idc![]()
Due settimane fà quando son tornato a casa:
Fratello: "Ma i Pink Floyd hanno fatto un cd che si chiama Dark Side of The Moon? No perchè i miticixximi Tokio Hotel <3 hanno fatto Dark Side of the Sun che è bellissima non quella robaccia che ascolti tu!11!!1oneone!1!"
Io: "Ti dò 10 secondi di vantaggio, comincia a piangere."
Il termine emo è attualmente associato a gruppi come 30 Seconds to Mars[45], A Static Lullaby[46], Alkaline Trio[47], Billy Talent[48], Brand New[49], Coheed and Cambria[50], Fall Out Boy[51], From Autumn to Ashes[52], Funeral for a Friend[53], Matchbook Romance[54], My Chemical Romance[55], Panic! at the Disco[56], Silverstein[57], Something Corporate[58], The All-American Rejects[59], Taking Back Sunday[60], The Starting Line[61], Tokio Hotel[62] e Yellowcard[63]. I fans di alcune di queste bands hanno subito preso le distanze da questo termine associato alla musica dei loro beniamini, fornendo lunghe spiegazioni dei motivi per cui tali bands non possano essere definite emo.
Ripeto ancora una volta.
C'è chi chiama il nuovo merda-pop-pseudopunk "punk-rock". Vuoi dire che hanno ragione?
C'è chi chiama "brutal" i Bring Me The Horizon. Tu li chiameresti brutal?
Sto leggendo sulle pagine di questo forum, una discussione su "questo e' emo, quello no, questo e' brutal, quello no...questo..porco d..."?
Sto veramente leggendo questo?
Ok.
OK.
OK.
CHiamo istant Wayne pure se son le 23.30 e voglio nukare qualsiasi traccia del DB, dal 2004 ad oggi.
Utenti compresi.
"not even death can save you from me..."
Ormai Naz si manifesta solamente per bannare/lockare/warnare e annunciare l'arrivo di gemelle. Fuck Yeah
Free from Signature
Dryden su di te ho sempre un occhio (e non solo..) puntato. Fin dai tempi di Vort.
Un giorno quando meno te lo aspetti, ove sarai tutto saltellante e contento mentre incontrerai i tuoi amicici ad un raduno random di Wayne, una mano con uno straccio di cloroformio ti coprira' il volto.
Quando ti risveglierai iniziera' il tuo personale Inferno.
E sara', infinito.
Last edited by Nazgul Tirith; 19th May 2010 at 23:37.
"not even death can save you from me..."