Dopo tutto quel che si è visto e letto su Napoli penso che non mi ci fermerei nemmeno per andare al cesso.
Dopo tutto quel che si è visto e letto su Napoli penso che non mi ci fermerei nemmeno per andare al cesso.
Free from Signature
A me è passata dopo che ho fatto servizio alla comunità/carcere minorile a nisida![]()
hdr.
bnet profile
Ecco cosera quel retrogusto di avvocato![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
O la piantate di comportarvi come se foste alle medie, o vi ci mando a calci nel culo direttamente per qualche giorno.
"not even death can save you from me..."
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
è una notizia decisamente old eh , ci stanno articoli da un bel po su sta cosa
Ci stanno pure le panetterie abusive by mafia appunto che ti vendono il pane ad una cazzata da dentro le macchine . La gente per spendere meno non si fa domande sulla provenienza e gg .
A nisida mio zio c'ha lavorato come insegnante per tutta la vita o quasi *_*