finita di guardare
ma che senso ha?bo
finita di guardare
ma che senso ha?bo
no clueperò il level 2 spacca ahahah
Originally Posted by Mallus
mi ha lasciato un po' perplesso inserire certi personaggi in certe posizioni nel finale...
[spolier]
comunque se io fossi stato uno di loro, appena uscito dall'ascensore avrei massacrato il portiere... per bene, non per finta come la volta precedente... e cosi via fino a quando non avrebbero smesso di giocare...
il liv 1 ora mi pare po' senza senso... per il liv 2 non saprei davvero che dire... mah
[/spoiler]
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
hem... non riesco a editare, nè con firefox 3.6 nè con IE8...
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
in che senso certi personaggi in certe posizioni? erano tutti là tranne 1+l'aggiunta esterna
ho cominciato la prima, non sembra male, me la sparo in attesa delle nuove season tra 2 settimane![]()
-cit. Estrema, 2022
Finito di vedere, difficilmente potevano pensare ad un'episodio finale più idiota.
Spoiler
Comunque viste le cose che hanno lasciato in sospeso, è evidente che sta serie sia stata pensata per più stagioni, cosa che difficilmente accadrà visto gli ascolti infimi a dir poco.
Spoiler
a ma è in programma una seconda serie?allora ok come finale ci può stare...a me è piaciuta eh è solo il finale che boh
level 2 spacca
cmq se non sbaglio si nomina joe come "unico nella storia a poter arrivare al decimo livello" qualcosa potrebbe dire
spero che vada avanti cmq..ascolti di merda
qualcuno mi spiega xke la NBC ha aquistato i diritti e ancora non ce una season2?a me era piaciuto sto telefilm
lo fa per farti un dispetto, gireranno altre 14 stagioni di true blood per infierire
-cit. Estrema, 2022