ah poldo tu non hai idea di che sia il mio pc, hai presente con chi cazzo stai parlando?

non mi interessa convincer nessuno ma rispetto ad altri giochi, daoc in primis, che è della mythic stessa, quindi qualcosa si sperava avessero imparato (chessò, le immunità sui cc ad esempio), la realtà è questa e si è visto infatti dal tempo che è durato.
Han collezionato una serie di scelte fallimentari, su meccaniche di gioco, sulle classi, sul design. Devo parlare dei curatori di sto gioco poldo? "Non faremo i curatori puri perchè la gente si annoia, noi che siamo fighi su war faremo tutti curatori che fanno anche altro!". Altro? si morire mentre castano cure di gruppo da 3 secondi mentre i danni vengono fatti istant.
"Nuovo meccanismo di casth!" si il meccanismo dei caster col tastino i win istant, a sto punto era meglio l'interrupt alla daoc.
Scelte di design, faccio un gioco con una forte componente rvr di massa e associo a tutte le cure di gruppo un effetto grafico di lucine largo 3 metri intorno al pg, metti 10 shammy/zealot di fianco e ti viene un attacco epilettico che al confronto i relic su vortigern in 250 erano ordinati.
Ma poi, tremila segnalazioni sul fatto che il gioco è sbilanciato e "no sorry guys dato che ci vogliamo pensare meglio non facciamo il bilanciamento mo, però vi uppiamo l'espansione pve contenti?" (bilanciamento fatto n mesi dopo, dove finalmente il dd dello zealot invece che fare 5 danni ne fa 6, utele, ma tranquillo non è un curatore puroh) (e a proposito dello zealot vorrei stringere la mano alla testa di cazzo che ha pensato di distribuire le cure sulle 3 linee di spec a differenza di tutti gli altri healer, in modo tale che o curavi singolo bene o curavi aoe bene, "bene", castando 3 secondi di cura).
posso andare avanti ancora per molto eh