Io sinceramente su questi discorsi ne leggo di tutti i tipi , chi dice A chi dice B , preferisco basarmi su quello che mi è capitato.
Nella stessa casa ho avuto prima Alice , uno schifo , la sera e il pomeriggio passavo il tempo ad aspettare che il modem si riallineasse , aprto n° ticket , li avro' visti 3 volte ( su 500 telefonate) , mi hanno cambiato un paio di modem ma il problrma persisteva .La linea andava bene solo la mattina , quindi per sfruttarla dovevo stare
in mutua.Ho preso Fastweb ....ovviamente pagando il triplo in piu' , mai avuti problemi di instabilità , help desk " relativamente competente " e per ogni ticket mi veniva un tecnico il giorno dopo.
Adesso ho cambiato casa e continuo ad avere Fastweb è va liscissima.Certo da una 6 che dovevo avere mi ritrovo con una 2 ma in caso di problemi so che " il servizio " un minimo c'e.
Quindi stesse linee o non stesse linee , stessa centrale o no ...evidentemente in qualche caso le cose cambiano e non poco.
Sono consapevole che cmq il servizio di fastweb non è migliorato anzi....direi il contrario