Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 62

Thread: Taricone grave dopo lancio con paracadute

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

peccato mi dispiace
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Mi è dispiaciuto molto, anche se si capiva subito dalle prime dichiarazioni dei medici ("condizioni disperate") che non ce l'avrebbe fatta...

Cmq uppo Kappa nel dire che quando si hanno figli forse sarebbe il caso di mettere da parte certi sport estremi.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Mi spiace

*
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Mi è dispiaciuto molto, anche se si capiva subito dalle prime dichiarazioni dei medici ("condizioni disperate") che non ce l'avrebbe fatta...

Cmq uppo Kappa nel dire che quando si hanno figli forse sarebbe il caso di mettere da parte certi sport estremi.
    Poi ti schianti con il motorino in città andando a lavorare... Peccato per la famiglia.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

la compagna si è buttata subito dopo di lui e tutto apposto... che sfiga
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

*
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Sillybee's Avatar

Mi dispiace veramente tanto... Taricone era imho un bravissimo ragazzo, per nulla montato, divertente e per molti versi anche intelligente...

Una nota da brivido:

3 settimane fa ho fatto il mio primo lancio in Pennsylvania. Tandem con istruttore mega esperto.
    2 settimane prima c'era stato un morto in Italia (2 paracadute attorcigliati e giu come sassi) quindi quasi ci avevo ripensato... Ma poi ho deciso di andare.
    Non ho detto NIENTE ai miei, ma mi sono fatto fare il DVD e quando sono tornato ieri in Italia l'ho fatto vedere alla mia famiglia. Ho cliccato su play all'ora esatta in cui Taricone si schiantava a terra

Non vi dico poi gli insulti ricevuti dai miei poche ore più tardi
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

NelloDominat's Avatar

Beh, Sill, c'e' un po di differenza salatare in solo e aprire all'ultimo istante. Come nel corso che stava facendo.
    Ho salato come te, pure io a St-Hubert con la ragazza entrambe in tandem. Ambo gli istruttori con 5000+ salti alle spalle... Adrenalina assurda. (paura da parte mia perche facevo davvero fatica a respirare).

P.S. ho segnato che l'ho fatto ma dubito fortemente che lo rifaro'. D'altronde a pazzia credo sia di famiglia dove ho giocato per anni a football americano mio padre era alpino paracadutista e poi per anni a livello internazione pilota di bob a 2.
    Last edited by NelloDominat; 30th June 2010 at 06:10.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Beh, Sill, c'e' un po di differenza salatare in solo e aprire all'ultimo istante. Come nel corso che stava facendo.
    Ho salato come te, pure io a St-Hubert con la ragazza entrambe in tandem. Ambo gli istruttori con 5000+ salti alle spalle... Adrenalina assurda. (paura da parte mia perche facevo davvero fatica a respirare).
    P.S. ho segnato che l'ho fatto ma dubito fortemente che lo rifaro'. D'altronde a pazzia credo sia di famiglia dove ho giocato per anni a football americano mio padre era alpino paracadutista e poi per anni a livello internazione pilota di bob a 2.
    Verissimo, in tandem hai un margine di sicurezza estremo, l'apertura avviene a 5000 piedi, inoltre hai il piccolo paracadute che ti rallenta e stabilizza.

Rimane però un salto fuori da un aereo con apertura manuale del paracadute, cioè firmi una pila di 30 pagine di fogli per vendere la tua vita prima di saltare.

Idem, fatto, segnato, mai più.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

A noi nn c'hanno fatto firmare un cazzo di nulla -.-

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    A noi nn c'hanno fatto firmare un cazzo di nulla -.-
    perchè ti volevano far fuori, ma quel giorno non c'era vento!!!

Warrant Officer

Sarà stato anche un bravo ragazzo, ma uno con una famiglia e una bambina piccola che rischia la vita per passione...beh è un coglione.
    Ora lui è morto e la famiglia è rovinata, GG.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Sarà stato anche un bravo ragazzo, ma uno con una famiglia e una bambina piccola che rischia la vita per passione...beh è un coglione.
    Rischia la vita mi fa alquanto lollare
    Non nuota tra gli squali, fa paracadutismo

Quote Originally Posted by Controller View Post
    la compagna si è buttata dietro di lui... e se sai chi è la sua compagna, a parte il dispiacere per la perdita, direi che la famiglia nn è per nulla rovinata
    Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    la compagna si è buttata dietro di lui... e se sai chi è la sua compagna, a parte il dispiacere per la perdita, direi che la famiglia nn è per nulla rovinata
    Scherzi? Spiegati un po' che sono curioso.
    So chi è la compagna...

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast