Mha shagaz sei un cazzo di niubbo pero'.
Ti pare che lo gioco con il pc di ultima generazione con su Win7?
Per tali perle immortali c'e il portatile mulo con su WinXp e va che e' una meraviglia![]()
"not even death can save you from me..."
Portatile con w7 e va sia windowed che full screen.
a me va sul fisso con w7. mette basic e cambia risoluzione in automatico.
Cmq per chi ha problemi con win 7 :
Prima di tutto, aggiornate manualmente il gioco alla 1.13c e/o applicate un NOCD in quanto da problemi in lettura in avvio con il cd non trovandolo (link random non so se e' corretto per la versione eu http://www.fileshack.com/file.x/1777...of+Destruction ).
Poi:
click destro su game.exe e diablo2.exe (si entrambi) settare ovviamente su "esegui come amministratore", settarlo con la compatibilita' con winxp sp2/3, disattivare i temi visivi.
Poi per fixare eventuali Lag Spikes, andate nel task Manager sotto service, e chiudete "Windows Media Player Network Sharing Service".
mmm il nocd dubito serva per shagaz, penso abbia installato la versione digitale.
Io non ho fatto nulla di tutto ciò ed è partito. Ha disabilitato Aero in automatico e messo una risoluzione provvisoria.
Ah il mio povero dudu wind tutto vestito ;_;
Comunque il tizio di quel mod ha fatto un lavoro pauroso.
Last edited by Drako; 30th June 2010 at 21:12.
fatto tutto quella roba la, sempre access violation della sua mamma troia daPtmeqptnoyhn
Allora aggiorni manualmente e setti in 2 exe cosi, nel 99% dei casi ha risolto il problema sia per 32 che 64bit.
bah, per oggi ho riskato abbastanza
magari domani riprovo da 0 :s
invece per coloro che vogliono sfruttare la possibilità di giocare a risoluzioni superiori con la patch 1.13, il metodo migliore è utilizzare questo programmino
GLIDE3-to-OpenGL-Wrapper
E' piuttosto semplice settarlo a dovere, con la faq sul sito stesso si risolve tutto in caso di dubbi (e in ogni caso è semplicemente un programmino in cui spuntare delle voci, niente editing o robe strane).
PS: con vista LoD pare andare senza problemi anche se dice che "presenta dei bliblubla di compatibilità noti" quando lo lanci.
PPS: sto provando il Mod postato da marlboro, è senza dubbio molto particolare...
ce so riuscito
chi e quando per una nostalgica partita?![]()
e vabbè, al link nel primo post è partita la musica di tristram e mò è sbucata la scimmia, mannaggia ai fottuti esami del pd pdpdpdpd
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Io sto giocando il median xl mod e devo dire che, dopo un po' di spaesamento iniziale mi pare davvero divertente. In pratica è come avere tutte classi nuove; e benchè sia ancora LoD, di base, è talmente pieno di cose diverse (oltre alla difficoltà maggiore) che di fatto è una sorta di diablo 2.5.
Anche solo il cagarsi in mano quando vedi arrivare un nugolo di mob che non hai mai incontrato prima è divertenteMi piace sopratutto come viene gestito il mana, in modo da permettere fin da subito di utilizzare le abilità che si hanno (in pratica si rigenera molto velocemente, per cui devi gestirtelo più sullo scontro in se, che sul lungo periodo).
download..mai provato un mod di d2![]()
MixZ/S
Live:Mixx666
Shagaz, come sempre io la sera ci sono. /w *nazgultirith .
Dopo aver portato la sorca meteorb al 92 ho riniziato proprio ieri con una assassina. (devo provare una build martial arts)
Solitamente creo nazg//naz dalle 21 in poi
Se vuoi mi trovi li, se no soca e ammazzati![]()