Originally Posted by marlborojack ormai ti sei dato anche ai fail su commissione? Libero professionista. Se hai qualche richiesta ti piemmo la partita iva
Originally Posted by Warbarbie Libero professionista. Se hai qualche richiesta ti piemmo la partita iva non dare retta a shagaz che DA vale comunque un'occhiata, poi se ti fa schifo lo puoi buttare ma se non ti piace è una questione di genere
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Originally Posted by marlborojack non dare retta a shagaz che DA vale comunque un'occhiata, poi se ti fa schifo lo puoi buttare ma se non ti piace è una questione di genere Ma figurati se do retta al finto pro Shagaz, ovvio che lo giochero prima o poi
Originally Posted by marlborojack non dare retta a shagaz che DA vale comunque un'occhiata, poi se ti fa schifo lo puoi buttare ma se non ti piace è una questione di genere guarda che hai frainteso io intendevo che DA, farsi giocare da warbarbie non vale la pena. cercavo di salvarlo. il gioco. non il contrario
Sul forum sei sempre il piu forte shaggolo, ti stimo
Eh, solo qui posso esserlo, quindi lasciami fare grazie per la stima
Originally Posted by Shagaz guarda che hai frainteso io intendevo che DA, farsi giocare da warbarbie non vale la pena. cercavo di salvarlo. il gioco. non il contrario
Forum Rules