Madre de dios quanto barça.
Mou deve estrarre un branco di conigli dal cilindro per raddrizzarla, finora gliela stanno nascondendo proprio.
Madre de dios quanto barça.
Mou deve estrarre un branco di conigli dal cilindro per raddrizzarla, finora gliela stanno nascondendo proprio.
Spoiler
Motta su Busquets s'è preso il rosso per molto meno però.
Spoiler
Ammonizione per me non c'era
Cmq la botta in faccia l'aveva presa
Avete finito di segarvi con le partite rubate della scorsa stagione? (cit.)
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
è stata la vostra fortuna..
in 11 eravate "costretti" a giocare di più quindi ad aprirvi.
In 10 avete potuto fare difesa tutti dentro l'area e nessuno si è lamentato.
Cmq continuo a pensare che l'anno scorso Guardiola ha perso la coppa per colpa di Ibra: senza di lui in campo, il Barca vinceva easy il doppio confronto
searching for free time...
mamma mia che partita,il campionato italiano sembra la parrocchia a confronto
io ho beccato streaming assurdo...se serve ancora te lo piemmo slurpix
Ma guardiola che fà sclerare ronaldo?![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Primo gol esagerato per bellezza ed efficacia, ma il gol di Pedro è stato qualcosa di terrificante.
Gli han fatto torello fin dalla loro 3/4, avranno fatto una 20ina di tocchi senza che il real la vedesse. Poi apertura imba di quel marziano di Xavi per Villa e tap-in di Pedro. Cristo![]()
Spoiler
mamma mia che gol stava per fare messi quando ha preso palo interno sullo 0 a 0...