Declassato di 3a per vista e ginocchi, successivamente esonerato per esubero di leva.
Declassato di 3a per vista e ginocchi, successivamente esonerato per esubero di leva.
Mi hanno preso subito alla visita di 2a per la vista,a settembre dovevo partire ed a gennaio la leva non era più obbligatoria,non mi han più chiamato.
però lo avrei fatto senza problemi.
mandale83 on PSN
Spoiler
arrivata la cartolina, rinviato senza neanche fare la visita e poi non mi hanno più chiamato ('85)
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Correva l'anno 1994. Vinto il concorso da AUC mi sono fatto 3 mesi duri ma bellissimi a Firenze alla SGA e poi mandato in Sardegna in aeroporto NATO a fare analisi ai carburanti in quanto perito chimico.
Ovviamente pagato e con tutti i privilegi degli ufficiali.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Servizio civile in un'associazione sportiva
85, rinviato per motivi di studio, non mi hanno piu' chiamato u.u
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Sono andato a lavora da un'amico dei miei e ho fatto domanda di servizio civile cosi' mi hanno dispensato.
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
car a pesaro poi 1 mese ad ascoli ed il resto a roma alla cecchignola come autiere,divertimento e responsabilita' io penso ancora che sia stato molto utile,come del resto chi sceglieva il servizio civile sono esperienza che vanno fatte imo.
235° btg Piceno (C.A.R.) poi trasformato in Rgt fucilieri assaltatori ad Ascoli
Rimasto li per un annata stupenda .. diciamo il giusto passaggio da fine studente a persona "matura" :P nel senso che mi sono sempre detto: finito il militare tocca pensare al futuro
purtoppo l'ho saltato, non c'era piu l'obbligo di leva...
secondo me è un'esperienza da fare ASSOLUTAMENTE, mi sarebbe piaciuto troppo...
Spoiler
Spoiler
perche allora non ti aruroli come volontario in ferma breve?
btw mai fatto rinviato per studio poi è diventato facoltativo e notte al secchio.
lo ho sempre reputata un'esperienza inutile e un anno perso, se fossi stato
obbligato a dare un anno allo stato avrei fatto il servizio civile.
Rinviato per motivi di studio, poi di lavoro, poi lettera di esubero. :-) (ad ogni modo avrei fatto servizio civile)
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
car a taranto e a svernare a milano. ovviamente quel villaggio valtur dell'aeronautica militare.
sul fatto che fosse una perdita di tempo bhe si e no. avendolo fatto, solo nel mio corso non avete idea di quanta gente ci fosse abituata alla mamma che rifaceva il letto, preparava la colazione e a momenti a 18 anni dormiva con l'orsetto. 1 mese di car e si erano disciulati tutti e per la prima volta hanno sbattuto la faccia con i concetto che a) erano soli e fuori dalla palla di vetro in cui erano cresciuti b) avevano pure doveri e non solo diritti c) c'erano gerarchie e capi che solo perchè avevano le palle girate poteva capitare che ti facessero spazzare avanti e indietro un cortile come 3 campi da calcio, così a muzzo o perchè spegnevi le cicche per terra come un incivile.
imo un servizio civile decente (non in biblioteca a giocare a daoc) o un militare come sistema di disciulamento non erano male. certo ci sarebbe di meglio ma piutost che nient l'è mei piutost
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest