Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 133

Thread: Vergogna!

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Non ho parole...
    Buy RESPECT !

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Shub

Abbiamo iniziato a prendere keep alle 16,00 ne sono caduti 7, abbiamo sendato diverse persone, italiani e americani, chiedendo pure di avvisare in AS. Molti di noi hanno cenato al PC e altri a corsa tra un assalto a Hurbury e un'altro.

Se qualcuno ci è sfuggito...non puntate subito il ditino e cmq quando cascano 4 keep a fila magari non vi viene il sospetto qualcosa stia succedendo? E a chi allude non ci stavano americani...

Se le cose non le sai ti conviene non metterci bocca, sono entrato in chat Emain per avvisare, ho sendato Anno Domini, Fallen Few, Dragon Fire e detto a tutti di spargere la voce.

Bruum ha creato un bg quando eravamo solo noi italiani a partecipare, eravamo 2fg, poi siamo diventati 3. Alla fine dopo i vari send gli Anno Domini sono entrati e ho creato cg, vedendo cadere keep e dopo altri send sono arrivati altri americani. La Relic non l'abbiamo fatta in 40 e tutti italiani, ora continuiamo pure a dire "dovevate avvisare", "eravate solo italiani", "poi non vi meravigliate".

Ricordatevi la scaletta: reame/gilda/me

E cmq ogni tanto ragionare su quello che succede e non pensare a un cazzo di drop e basta o a chissà cosa. Alcuni ancora sono indietro, ergo fanno PvE, ML o Artefatti ma quando cadono 4 Keep a raffica....

Saluti.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ho scritto in italiano corretto mi pare, ma dato che pare tu non la capisca vediamo di quotare tutte le bischerate che hai scritto.

Quote Originally Posted by Cicul
    la mia gilda era a modern a farmi expare.
    nessuno sapeva niente ( edit : intendo nessuno sapeva niente che c'era un relic raid in corso / organizzato ) , eppure di pg 50 ce n'erano e neanche pochi.

quando ho visto la relic di snowdonia tirata su ho fatto /who snowdonia

c'erano 40 pg, tutti italiani, SvX, Undertakers, Einherjer.
    Come detto alcuni ci sono sfuggiti, eri tra questi? Capita, stavamo facendo difesa strenua, ma pensare subito a chissà quale macchinazione per escludervi....oltretutto di organizzato fino alle 19,00 non ci stava niente. Era partita come azione di rappresaglia per il consueto zerg Alb a Emain.

mi permetto una piccola osservazione,
    sarà l'ora tarda...sarà il sonno e c'ho ancora voglia di chiacchierare....ma riflettendoci su qualche istante non realizzo il perchè non solo molti americani ( come dice katmandu ) ma anche molti italiani ( .... ) non sono stati avvertiti del relic raid.
    Ariborda, si da fiato alla bocca per farsi figo e cavalcare la moda del momento, l'integrazione. Ok allora dato che sendavo io la gente.. Ho personalmente sendato Anno Domini, Dragon Fire, SvX, Einherjer, Fallen Few. Sono entrato in chat Emain e avvisato che Hurb aveva summoner poppato e che se si provav a prendere Beno poteva venire fuori qualcosa di meglio di un semplice "stronghold".
    Chiesto ai rappresentati di altre gilde di avvisare la loro /as, scusa ma sai mentre meniamo e ci menano stare dietro a millemila send non è facile, oltretutto alla fine quando cascano 4 Keep in 10 minuti..secondo te cosa sta succedendo? Un terremoto ad Albion o un tentativo di relic?
    Infatti alla fine hanno capito l'antifona, gente mi sendava ed entrava in chat, ed erano tanti stranieri.
    Mi pare quindi che di americani ce ne fossero....

avete preso le relic, un gratz per l'azione che dopotutto è andata a buon fine, ma le relic ( sempre a mio modestissimo modo di vedere ) vanno anche difese.
    Io non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che poi la gente ( americana o italiana che sia ) venga in aiuto nella difesa di una relic.

personalmente non ci vedo nulla di male sul fatto che queste 3 gilde abbiano tentato ( e preso ) relic, sempre disponibile a difendere le reliquie ma, quando si fa una cosa bisogna anche valutare le possibili conseguenze.
    Conseguenze di cosa? Mentre te ti stai expando l'ennesimo pg 50 molti di noi giocano e si divertono con gli americani facendo RvR, facendosi conoscere e facendo ML o artefatti con loro. Ogni santo giorno alcuni di noi organizzano qualcosa per il reame e non ci vogliamo separare o escludiamo gli americani, anzi cerchiamo di avere anche una posizione "rinomata" per eventualmente guidare, coordinare future azioni quando verrà richiesta la presenza di tutto il regno.

Chiudendo il discorso, quando non si ha cognizione di causa conviene tacere, ascoltare ed eventualmente dopo dire la propria.

Saluti.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Chi ha fatto questo stupido gesto dovrebbe andare in RvR conquistare un cazzo di RP,andare dal proprio trainer e cercare la voce "Rispetto" tra le Realm Ability...un consiglio?comprala...su DAoC nn serve solo il Purge anke una bella dose di rispetto nn guasta...

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Katmandu
    Non so chi sia il genio che ha organizzato il dragon raid di stasera a cui e' stato rifiutato l'accesso a una gilda americana con motivazione: no solo le gilde italiane partecipano.

E nemmeno lo voglio sapere e ci tengo a dire solo una cosa: che schifo.

Vergognatevi, dopo che ogni pg italiano che si e' affacciato ad igraine e' sempre stato ben accolto in rvr, in exp e in ogni raid americano.
    Siccome sono stato l'ultimo a organizzare il DR mi sento preso in causa:
    1° mai detto a americani che il DR era privato
    2° non mi ha sendato nessuno per poter venire con noi
    3° gli americani so sempre bene accetti con me, chiedi ha Moloc se non e' vero, siamo amici con 5-6 PG americani che ci aiutano sempre e noi aiutiamo loro
    4° ho fatto post su Wayne, che dovevo fare di +, postare su vn, se il problema e' questo lo faro' la prox volta, ma siccome non volevo un numero troppo elevato di PG ho postato solo qua (volevo almeno 1 drop a testa)
    5° mi è semprato di trattare con rispetto gli americani e parlare sempre in inglese con loro (ho vissuto 5 anni a Londra e piu di un anno a Palm Spring (US) e mi sono sempre integrato, mai avuto problemi)
    6° per quanto riguarda RvR/Relic ecc non siamo ancora pronti: sapete benissimo che senza Healer se moro e senza Skald ci metto 2 GG ad arrivare alle relic (l'avevo detto gia gg addietro che avevamo bisogno di un po di tempo)
    7° Se l'accusa e' stata fatta al mio DR basta sendarmi per chiedere conferma non mi ha mai sendato nessuno e non mi e' mai saltato in mente di dire a un americano "il raid e' privato italiano" senza spammare insulti a vanvera che poi me girano i coglioni (come rispetto la gente voglio anche io il rispetto)

Conseguenze di cosa? Mentre te ti stai expando l'ennesimo pg 50 molti di noi giocano e si divertono con gli americani facendo RvR, facendosi conoscere e facendo ML o artefatti con loro.
    A dire il vero e' l'unico PG che ha, mai visto Cicul comportarsi male con un americano, con gli italiani altro par di palle litigate assurde

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Kraus non credo che il problema sia avvenuto nel DR che hai organizzato tu.
    Mi sembra di aver sentito in giro che il giorno dopo ce ne sarebbe stato un altro ma sinceramente non mi ricordo chi lo stesse organizzando.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Molti di noi hanno cenato al PC e altri a corsa tra un assalto a Hurbury e un'altro.

scusate se mi intrometto nella vs conversazione, solo un'osservazione...

ricordiamoci che DAoC non è la vita... è un PASSATEMPO !!! /buy RL come si suol dire... per me uno che da buca agli amici in real per una relic non ha capito un cazzolino...

Ricordatevi la scaletta: reame/gilda/me

la scaletta corretta la metterei come:
    ME (RL) - me in game - gilda - reame

sono punti di vista diversi, forse non mi faccio prendere da DAoC come alcuni, forse sono troppo menefreghista...

cmq mi preme sottolineare una cosa:
    in game come in RL rispetto e chiarezza prima di tutto, e poi divertiamoci ^^

scusate se vi ho rotto

/kiss all

Rispondendo a Kraus...

No, ne ha/aveva altri 2, che fine abbiano fatto non m'interessa.
    Come si comporta con gli americani non m'interessa, io vedo cosa scrive a riguardo del RR e sono un cumulo di bischerate.

Discorso Verci.

Sai una sega te della mia/nostra RL, si parla del gioco, non di quello che uno fa fuori o dell'importanza del gioco rispetto alla RL.

Ognuno è libero di dare al gioco l'importanza che vuole, ma non si discuteva quello.

La tua osservazione è totalmente fuori luogo e sinceramente /buy RL te lo puoi risparmiare.

La prossima volta vedi di avere più rispetto per chi non conosci e per cosa non conosci.

Saluti.

Ho personalmente sendato Anno Domini, Dragon Fire, SvX, Einherjer, Fallen Few
    ahhh ho capito, quindi li avete selezionati all'ingresso come una discoteca ? tu si, tu no, tu si , tu no

Mi pare quindi che di americani ce ne fossero....
    Certo ( così tanti che quando la reliquia è stata tirata su facendo who c'erano solo undertaker, einherjer, svx. se uno di questi dice che avete cacciato via gli americani ci sarà un fondo di verità ?

Ogni santo giorno alcuni di noi organizzano qualcosa per il reame e non ci vogliamo separare o escludiamo gli americani
    Certo, questo è grazie a te, OH paladino che difendi i deboli, raddrizzi i torti e.....ceni al pc immolandoti per il bene di tutti.

Chiudendo il discorso, quando non si ha cognizione di causa conviene tacere, ascoltare ed eventualmente dopo dire la propria.

Saluti.
    Errore, ho aspettato 2 pagine di thread prima di scrivere. Ed ero in game quando il tutto è accaduto. tanto piu che appena la reliquia è stata tirata su ho fatto who e invitai tutti i presenti a modern a fare lo stesso. poichè mi pareva strano che nessuno sapesse nulla a riguardo.

Ad ogni modo io parlo / scrivo / penso quanto mi pare e piace, se devo ascoltare te preferisco darmi una manganellata sulle gengive, quindi se posto a riguardo e ti da fastidio ( ....E ti da fastidio, non mi avresti quotato ogni frase possibile immaginabile ) non ti agitare, che ti viene l'ulcera.

Concludendo : sei così preso, agitato dal replyare a quello che scrivo che non ti accorgi che ti contraddici. Ma come.....dici a Verci che fai del tuo tempo quello che ti pare ecc, ecc, ...e poi mi punti il ditino contro perche mi expo ( l'ennesimo ? ) pg.

Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

E' tutta una macchinazione, shub senda solo quelli che si prestano a favori sessuali si sa
    D'altra parte se cadono 5 keep è dura fare /who qualcheè e domandare cosa sta succedendo... va bene un send o meglio un telegramma o fax per l'invito.. un valletto regale magari?
    amo sto smile
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Allora, punto 1. Sottholo ed anke altri, tipo slash ed anke Katmandu, han sparso la voce in giro. Via /as, via send etc, dicendo a loro volta di spargere la voce che si tentava relic. Se a te/voi non e' arrivata voce e' solo un caso. Nessuno ha scelto chi far venire o meno. non diciamo cazzate plz.
    Punto 2, gli amici americani c'erano eccome. Io ero la' alla relic, C'ERO. Voglio sapere il nome di chi dice che e' stato negato l'accesso agli americani (lol). il "mi e' stato detto" non vale un cazzo, fuori il nome di chi dice certe stronzate altrimenti si sta parlando senza nemmeno averi vissuto i fatti.

Quote Originally Posted by Aethiss
    Allora, punto 1. Sottholo ed anke altri, tipo slash ed anke Katmandu, han sparso la voce in giro. Via /as, via send etc, dicendo a loro volta di spargere la voce che si tentava relic. Se a te/voi non e' arrivata voce e' solo un caso. Nessuno ha scelto chi far venire o meno. non diciamo cazzate plz.
    hanno così sparso la voce in giro che c'erano solo 3 gilde

il "mi e' stato detto" non vale un cazzo, fuori il nome di chi dice certe stronzate.
    oggi pome loggo in game. ne parliamo.

Punto 2, gli amici americani c'erano eccome. Io ero la' alla relic, c'ero.
    io no. stavo expando l'ennesimo pg. continuo a ripetere tre gilde a quel relic raid. per queste 3 gilde ce n'erano altre mille ignare di tutto.
    Il fatto dei keeps, beh come dice lui ne avevano gia presi alcuni il pomeriggio, per gli altri che erano rimasti non è facile accorgersene quando sei al centro di modern a pullare tutto lo spot specialmente quando expi direttamente, non che metto pbt e vado afk La reliquia è stato pura coincidenza.... non stavamo pullando e ce ne siamo accorti.
    la cagata del " potevi sendare " risparmiatemela, sendavo quando era gia stata presa...?
    ......

Nooo io sono uno che se la tira, sendo solo chi mi pare, sono figlio di troia e anche parecchio stronzo. Sono elitario e si mi stanno tanto sui coglioni i Deus Ex che non li ho sendati, puzzano e sono neri oltre che lamer e piccoli.

E' tutta una macchinazione ordita contro di voi e specialmente contro...no me la tiro non lo nomino. Sai io c'ero, il tutto è partito da noi UndertakerS e grazie all'aiuto di tutti gli altri c'è scappata la relic, quindi io parlo perchè c'ero, perchè ho sendato, perchè mi sono sbattuto.

Ti hanno chiesto i nomi di chi si lamenta o di chi ti ha detto che noi non volevamo americani, stiamo aspettando..

Dato che io sono quello che si contraddice....

Nel gioco ci sono delle priorità (reame), nella vista (vita) scegli se il gioco è una priorita (priorità) o meno.

E fai poco il moralista te a questo reame hai dato solo zizzania e aria fritta. A differenza tua molti di noi agiscono e non parlano a vanvera come fai te, sei libero di esprimere le tue opinioni ma quando queste sono lesive del lavoro mio e di altri o sono delle belle stronzate...bhè m'incazzo eccome.

Mo torna a exparti l'ennesimo pg, che tanto tempo 1 mese cambierai idea come tuo solito o ti sbatteranno fuori a calci.

Ci stavano 3 gilde, il resto erano solo ghost.

Discorso chiuso per me, sei tempo perso. Buona fortuna a chi avrà la sventura di averti vicino.

Editato causa orrori ortografici.
    Last edited by Shub; 4th June 2004 at 12:52.

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Sono elitario e si mi stanno tanto sui coglioni i Deus Ex che non li ho sendati, puzzano e sono neri oltre che lamer e piccoli.
    Shub io rispetto te e la tua Gilda, indi sei pregato pure tu di fare lo stesso con la mia, il sarcasmo mi urta i nervi, discorso chiuso!

In game mi trovi, il nick lo sai. PEro' visto ke le accuse sono state fatte publicamente, a sto punto diciamo chi sparge in giro tali voci. Almeno si parte su una base per discutere. Altrimenti potrei anke dirti che io da solo mi sono segato un bardo e tre ombre in contemporanea ... ops l'ho fatto veramente !!! ( pero' c'erano le spread di kat :P ) ... skersi apparte si sta parlando di cose non vere. C'erano piu' di 50-60 partecipanti in giro per adrian e snow, altro ke 3 gilde..

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast